View Full Version : Chi mi consiglia su dove acquistare dvd-r vista la brutta sorpresa.
Spacemen
23-09-2004, 20:00
Ragazzi mi date dei consigli su dove poter comprare dei dvd-r vergini con postepay senza usare paypal. Prima gli acquistavo su Foryourmonkey fino a ieri, visto che hanno sbagliato mandando il mio pacco ad un altra persona della mia stessa citta' che mi ha gentilmente ridato il tutto, x fortuna visto che avevo ordinato un bel po' di roba per un amico.
maxernet
23-09-2004, 20:48
mi accodo....
vorrei comprare anche un mast dvd, ma nonostante la siae non vedo grosse differenze di prezzi tra germania/inghilterra e italia.
alexander.f
23-09-2004, 21:16
fate un salto su e-bay.. troverete ritek a 0.49 e verabtim a 0.54/55...
se volete sapere da chi ho già acquistato senza problemi mandatemi un pvt.. ci sono cmq molto utenti con fb alto.
ciao
Ricordo a tutti quanti che l'uso dello spazio di questo forum, prettamente tecnico, per scopi prettamente commerciali, è poco gradito, ma veramente poco....
maxernet
23-09-2004, 21:39
nulla di commerciale per quanto mi riguarda.
solo qualche scambio di informazioni su negozi on-line....
alexander.f
24-09-2004, 08:24
Originariamente inviato da MM
Ricordo a tutti quanti che l'uso dello spazio di questo forum, prettamente tecnico, per scopi prettamente commerciali, è poco gradito, ma veramente poco....
ok ho capito,
pensavo di essere stato abbastanza generico... non ho dato nessun link degli inserzionisti sul link citato.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.