PDA

View Full Version : chi guarda o.c.??

moncheri
23-09-2004, 20:32
carino il telefilm...mi sembra di riguardare dawson creek o beverly 90210....storie di ragazzi.....
piace anche a voi??

moncheri
23-09-2004, 20:33
penso me la chiuderanno....dovevo mettere questa discussione in cinema!!

LoveOverclock
23-09-2004, 20:34
Prima che la chiudano....io lo guardo!

Anche se mi sono perso la puntata di ieri :cry:

Ragguagli?!!?:)

moncheri
23-09-2004, 20:39
bella puntata ieri, marissa è andata in messico con summer, ryan e set...poi ha beccato il suo ragazzo che si baciava con un'altra e poco dopo ha ricevuto la telefonata del padre che lui e la madre si stavano separando.....allora era stravolta...è scappata, ha bevuto un sacco e preso pasticche (farmaci) stava malissimo..l'hanno trovata in terra i 3 suoi amici...
l'hanno portata all'ospedale e poi sua mamma ha preso in parte ryan e gli ha detto che deve stare lontano dalla figlia (marissa) non so se i nomi si scrivono tutti così....perchè ogni volta che sta con lui soffre....
poi ho visto il riassunto della prossima puntata.....
ma non ti anticipo....cmq credo che facciano il riassunto della scorsa puntata il martedì verso 23.30

dooka
23-09-2004, 21:10
aspè aspè

vai qui http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=90

e vedrai che ti sentirai a casa tua :asd:

Miky Mouse
23-09-2004, 21:11
Originariamente inviato da moncheri
bella puntata ieri, marissa è andata in messico con summer, ryan e set...poi ha beccato il suo ragazzo che si baciava con un'altra e poco dopo ha ricevuto la telefonata del padre che lui e la madre si stavano separando.....allora era stravolta...è scappata, ha bevuto un sacco e preso pasticche (farmaci) stava malissimo..l'hanno trovata in terra i 3 suoi amici...
l'hanno portata all'ospedale e poi sua mamma ha preso in parte ryan e gli ha detto che deve stare lontano dalla figlia (marissa) non so se i nomi si scrivono tutti così....perchè ogni volta che sta con lui soffre....
ma non ti anticipo....cmq credo che facciano il riassunto della scorsa puntata il martedì verso 23.30

se per un momento mi era venuta la curiosità di vederlo adesso mi è passata del tutto :D

ulk
23-09-2004, 21:13
Originariamente inviato da Miky Mouse
se per un momento mi era venuta la curiosità di vederlo adesso mi è passata del tutto :D

Bastava la prima riga del post.

:cool:

ManyMusofaga
23-09-2004, 22:21
Io:cool:

LoveOverclock
23-09-2004, 22:21
Originariamente inviato da moncheri

Ok...ottmio riassunto!:)
Grazie:smack:

La prossima puntata allora guardo un po il riassunto

PS. ma sei m o f?! non vorrei aver "baciato" un ragazzo:sofico:

hikari84
23-09-2004, 22:24
L'ho visto una sola volta e mi è bastata.

LoveOverclock
23-09-2004, 22:24
Originariamente inviato da Miky Mouse

dai...alla fine non è malaccio;)

Dipende sempre dall'età e da con che "spirito" lo guardi:p

EDIT: Mio dio....ma che grammatica astrusa ho usato!?!?:muro:

markus_81
23-09-2004, 22:33
Originariamente inviato da LoveOverclock
Prima che la chiudano....io lo guardo!

Anche se mi sono perso la puntata di ieri :cry:

Ragguagli?!!?:)

Se vai qui www.serialitalia.com/theoc/episodi/ (http://www.serialitalia.com/theoc/episodi/) ci sono i riassunti di tutte le puntate , anche di quelle che devono essere trasmesse:D

LoveOverclock
23-09-2004, 22:44
Originariamente inviato da markus_81
Se vai qui www.serialitalia.com/theoc/episodi/ (http://www.serialitalia.com/theoc/episodi/) ci sono i riassunti di tutte le puntate , anche di quelle che devono essere trasmesse:D

MITICOO:D

ManyMusofaga
23-09-2004, 22:45
Originariamente inviato da LoveOverclock
MITICOO:D

Se ti interessa c'è già un 3d aperto nella sottosezione di cinema, spettacolo...ecc...

Nicky
23-09-2004, 22:52
Sezione errata. ;)