View Full Version : [Parma] Vendo v600 ita no brand silver/nero
Il cel e' completo di auricolare(pagato 7€) ,caricabatteria e manuali in ita .
E' no brand , ed e' ankora in garanzia (fornisco scontrino) , e' un po' rigato dietro dove appoggia e ha la cover davanti con alcuni puntini (grossi come capokkie di spillo) dove e' venuto via la cromatura :muro:
Per questi motivi kiedo 220€ , o ankora meglio scambio con qualcosa di mio gradimento (proponete insomma e vi rispondero')
Saluti
Luca
Ps ovviamente per chi frequenta un po' il mercatino non c'e' bisogno di ricordarvi quanto io sia affidabile :sofico:
Pps ovviamente il funzionamento e' ineccepibile... ;)
Raziel1984
23-09-2004, 19:31
Ciao,ha il difetto dei tasti che graffiano lo schermo?i graffi e i buchini sono sulle parti di scocca che possono essere cambiate?se il display e immacolato e la parte del cel che non si puo cambiare è immacolata mi metto in coda!Ciao
mandami un link di una cover su ebay e ti dico se e' in parti ke si cambiano .. cmq a pelle direi di si...
Graffi sul display... ora kiedo ai miei e giudicano loro ke sono "sopra le parti"
ciao
Raziel1984
23-09-2004, 19:54
Che c'entra, e un dato oggettivo:i graffi o ci sono o non ci sono.Te lo dico perche i tasti dei vecchi modelli toccavano sotto il display e lo graffiavano "a forma di tasti"il tuo a ho meno questo difetto.Quanto ha di vita?
Cmq se dai un occhiata al borsino di nemorino vedi che 220 li vale un v600 perfettissimo,dato che il tuo non è tale penso valga intorno ai 200 + 5 euro per l'auricolare.Fammi saxe
Queste sono le parti che si cambiano con la cover.Ciao
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15039&item=5721233495&rd=1&ssPageName=WDVW
Originariamente inviato da TARABAS
mandami un link di una cover su ebay e ti dico se e' in parti ke si cambiano .. cmq a pelle direi di si...
Graffi sul display... ora kiedo ai miei e giudicano loro ke sono "sopra le parti"
ciao
Ti riporto le testuali parole :
A skermo acceso : no luca , non ci sembra graffiato
A skermo spento : bhe si in effetti qualke righino c'e l'ha , ma poka roba
attendo un link per la cover ;) (ke cmq secondo me si puo' tenere tranquillamente , ovvio ke se lo dovete vendere dovete fare come me e kieder qualcosa in meno .... :D )
Raziel1984
23-09-2004, 20:04
Vabbè io ora devo scendere,in ogni caso mi metto in coda,non hai la possibilta di fare foto?Ciao
Originariamente inviato da Raziel1984
Che c'entra, e un dato oggettivo:i graffi o ci sono o non ci sono.Te lo dico perche i tasti dei vecchi modelli toccavano sotto il display e lo graffiavano "a forma di tasti"il tuo a ho meno questo difetto.Quanto ha di vita?
Cmq se dai un occhiata al borsino di nemorino vedi che 220 li vale un v600 perfettissimo,dato che il tuo non è tale penso valga intorno ai 200 + 5 euro per l'auricolare.Fammi saxe
Queste sono le parti che si cambiano con la cover.Ciao
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15039&item=5721233495&rd=1&ssPageName=WDVW
3 graffi orizzontali di poki mm in prossimita' di dove si trova il tasto 1 (kiedevo pareri esterni per non avere poi dopo da ridire...tutto li )
Se cambi quei 2 pezzi ti torna il cel nuovo(dato ke i graffi sono appunto su quelle 2 parti cromate) , visto ke sei pignolo :P pero' ad esser precisi rimarrebbero 2 segnetti da 1 mm l'1 sull'orlo del cel guardandolo di fronte (lato oblo' ultravioletto)
il mio e' no brand ... perke' quando compro no brand pago 20/30 €in piu' , ma quando vendo non c'e' verso? :muro:
Cmq non son i 5€ke mi spostano la vendita , se sei interessato se ne puo' parlare tranquillamente :P
Vabbè io ora devo scendere,in ogni caso mi metto in coda,non hai la possibilta di fare foto?Ciao
se riesco cerco di mandartene 1 dove si veda qualcosa... lasciami la mail magari ;)
ciauZ
foto nel pomeriggio , intanto up
disponibile foto , kiedere per avere :D
Raziel hai mail!
Aquila80
24-09-2004, 10:33
ti interesserebbe il mio Onda N 3000 (immacolato) più eventuale conguaglio di €50?
p.s il mio è perfetto:scontrino e imaballi originali!
mi manderesti una foto?
ti ringrazio, ciao!:D
dammi mail e te la mando...
il tuo cel non l'ho mai sentito nemmeno nominare.. ora do un'okkiata ;)
ciao
Raziel1984
24-09-2004, 10:47
Vista la foto:
da quello che ho capito i graffietti sono sulla parte cromata intorno alla parte nera e quindi non si combiano con la cover.
Ti offro quindi 200 euro ss incluse,pronto a concludere subito.ciao
Vista la foto:
da quello che ho capito i graffietti sono sulla parte cromata intorno alla parte nera e quindi non si combiano con la cover.
Ti offro quindi 200 euro ss incluse,pronto a concludere subito.ciao
spedita la foto chiaritrice :D
Raziel1984
24-09-2004, 12:12
risposto
risposto
dai ke ormai e' tuo :D
hai pvt per kiudere!
bye
ciao:)
ho letto il tuo messaggio in ritardo....
senti...ma non ti interesserebbe scambiarlo con il mio sendo X con conguaglio da parte tua?
saluti
uhm , se qualcosa non va in porto con raziel ti fiskio , ora sono in parola con lui ;)
sorry , nel caso ti mando pvt
bye
Raziel1984
25-09-2004, 14:47
Io sto ancora aspettando le foto...
Io sto ancora aspettando le foto...
appena ho tempo te le do , vai tranqui... ma visto ke hai detto ke non sei sicuro al 100% uppo , tutto li ;)
verso le 5 ti passo in mail le foto
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.