PDA

View Full Version : Ho "recuperato" una PS2 rotta...

FaGiO82
23-09-2004, 19:13
Allora... un mio amico ha rotto la PlayStation2 (guasto ottico o elettronico). Il Centro Assistenza Autorizzato Sony gli ha detto che loro possono intervenire su danni strutturali mentre per le altre tipologie di danno la Sony, per la modica cifra di 82 Euro, provvede ad inviargli una PS2 "rigenerata", con una garanzia di 3 mesi (componenti elettronici esclusi...). Lui ha preferito ricomprarsela nuova.
Ho così "ereditato" la sua vecchia PS2 rotta...

...secondo voi, c'è modo di "risparmiare" gli 82 Euro??? :mc:

*sasha ITALIA*
23-09-2004, 19:43
no!

carne
23-09-2004, 20:05
a meno che tu non sia bravissimo in elettronica e abbia gli schemi elettrici, i sw caricati su eventuali eprom-controllori + un "laboratorio" con tester saldatore multimetro e altre cazzabubbole non credo che sulla parte elettronica tu possa nemmeno avvicinartici... (parere mio, ma qualcosa conosco...cmq se hai culo magari per sbaglio la metti a posto involontariamente toccando qualcosa :sofico: )
..per il lettore non ho idea

MAURIZIO81
24-09-2004, 07:47
Fatti avere lo scontrino della nuova playsation dell'amico tuo e sostituisci la tua in garanzia!!!!!!!!!!!!!:mbe: :ops: :fuck: :D

redbaron
24-09-2004, 08:36
La "cosa" degli 82 euro vale anche se la play 2 non e' piu' in garanzia ?:confused:

Pan
24-09-2004, 08:40
Originariamente inviato da redbaron
La "cosa" degli 82 euro vale anche se la play 2 non e' piu' in garanzia ?:confused:

ovvio, se fosse in garanzia non li pagheresti (il discorso non fa una grinza! ;) )

sslazio
24-09-2004, 09:21
Originariamente inviato da MAURIZIO81
Fatti avere lo scontrino della nuova playsation dell'amico tuo e sostituisci la tua in garanzia!!!!!!!!!!!!!:mbe: :ops: :fuck: :D

però simpatica idea :D

ZigoZago
24-09-2004, 10:19
Dipende dall'entità del danno..

Pan
24-09-2004, 10:52
Originariamente inviato da ZigoZago
Dipende dall'entità del danno..

mamma mia.... quando ero piccolo leggevo anche io zigzago all'asilo.. che beeeelllooooo

wow :cry: mi scende una lacrimuccia di nostalgia!

TripleX
24-09-2004, 14:29
Originariamente inviato da FaGiO82
Allora... un mio amico ha rotto la PlayStation2 (guasto ottico o elettronico). Il Centro Assistenza Autorizzato Sony gli ha detto che loro possono intervenire su danni strutturali mentre per le altre tipologie di danno la Sony, per la modica cifra di 82 Euro, provvede ad inviargli una PS2 "rigenerata", con una garanzia di 3 mesi (componenti elettronici esclusi...). Lui ha preferito ricomprarsela nuova.
Ho così "ereditato" la sua vecchia PS2 rotta...

...secondo voi, c'è modo di "risparmiare" gli 82 Euro??? :mc:

se vuoi te la recupero io pero' dovresti spedirmela....e farmi capire piu' o meno l'entita' del danno:) cioe' cosa ha che non va......
1) se non legge i cd si risolve
2)se non parte proprio si risolve pure
3) se hai videata blu non si risolve
questo in linea di massima....poi ogni danno e' cosa a se stante....pero' da cio' che ho constatato ed avro ' messo mano ad oggi su una 30 di ps2 al 50% la recuperi....dipende

AzzzzZ
24-09-2004, 17:21
una ps2 che da schermo nero da cosa dipende?

se non legge i cd/dvd basta calibrare il laser