PDA

View Full Version : Niente demo per STALKER?

lowenz
23-09-2004, 18:35
Preso da www.gamershell.com

(http://www.gamershell.com/reviews_PCS.T.A.L.K.E.R.Shadowof.shtml)

"The question that I parted the Jolt booth with, was this ‘Will there be a singleplayer or multiplayer demo?’ The answer that I received made my heart sink. ‘No’."

Voi cosa dite? Iniziamo a mandare petizioni a THQ? Ovvio che il gioco sarà eccezionale ma chi vorrà provarlo onestamente prima di acquistarlo MERITA un demo no?

daemon
23-09-2004, 18:46
Originariamente inviato da lowenz
Preso da www.gamershell.com

(http://www.gamershell.com/reviews_PCS.T.A.L.K.E.R.Shadowof.shtml)

"The question that I parted the Jolt booth with, was this ‘Will there be a singleplayer or multiplayer demo?’ The answer that I received made my heart sink. ‘No’."

Voi cosa dite? Iniziamo a mandare petizioni a THQ? Ovvio che il gioco sarà eccezionale ma chi vorrà provarlo onestamente prima di acquistarlo MERITA un demo no?
perche ovvio???:p anzi il fatto della mancata demo mi fa temere il peggio:)

goldorak
23-09-2004, 19:19
Originariamente inviato da daemon
perche ovvio???:p anzi il fatto della mancata demo mi fa temere il peggio:)

Niente demo = niente acquisto. :O

Zoro82
23-09-2004, 19:25
no, niente demo=mulo.
così iNparano :rolleyes:

wolverine
23-09-2004, 19:28
O sono sicuri del loro prodotto come dire "compratelo che non ne rimarrete delusi" oppure tutto quello che hanno fatto vedere fino adesso non corrisponde proprio alla realtà... :muro:

majin mixxi
23-09-2004, 19:34
non mi sembra un bel comportamento comunque

goldorak
23-09-2004, 19:42
Originariamente inviato da wolverine
O sono sicuri del loro prodotto come dire "compratelo che non ne rimarrete delusi" oppure tutto quello che hanno fatto vedere fino adesso non corrisponde proprio alla realtà... :muro:

Gia', un nuovo caso Spiderman ? :rolleyes:

*sasha ITALIA*
23-09-2004, 19:43
...che balle

wolverine
23-09-2004, 19:50
Originariamente inviato da goldorak

Spero proprio di no... :muro: :O

MCA
23-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da goldorak

Non capisco... Quale caso? :rolleyes:

TheRipper
23-09-2004, 20:14
Non mi interessa...in ogni caso la mia copia e' gia' in preordinazione su Play.com da un bel pezzo:cool:

goldorak
23-09-2004, 20:18
Originariamente inviato da MCA
Non capisco... Quale caso? :rolleyes:

Leggi qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=771649

Simon82
23-09-2004, 20:19
Gia il fatto che le demo escano a mesi di distanza dai giochi negli store mi fa incazzare.. figurati quando le demo non escono proprio. Questo si che e' un modo per incitare la gente a evitare la pirateria.. :rolleyes::asd:

.Kougaiji.
23-09-2004, 20:37
Originariamente inviato da Zoro82
no, niente demo=mulo.

asdasdasd

shambler1
23-09-2004, 20:56
E io col cazzo che glielo compro.

Stalker
23-09-2004, 20:56
niente demo=lo compro lo stesso :D (a meno di gravi controindicazioni che sono portato ad escludere).

Abbiate fede, STALKER non deluderà...:O

Quincy_it
23-09-2004, 20:58
Originariamente inviato da TheRipper
Non mi interessa...in ogni caso la mia copia e' gia' in preordinazione su Play.com da un bel pezzo:cool:

Quoto. ;)

Tanto ormai sulle Demo c'è poco da fare affidamento.
Se ne è discusso poco tempo fa proprio su queste pagine: le software house che rilasciano demo sono poche e, se questo accade, almeno il 50% delle volte il gioco è già in vendita da diverso tempo.

REPSOL
23-09-2004, 23:29
Originariamente inviato da Zoro82
no, niente demo=mulo.

Concordo :D

Xilema
23-09-2004, 23:42
Siamo alle solite:

Doom 3 = niente demo prima del rilascio

Half life 2 = Niente demo prima del rilascio

Stalker = solita solfa ?

daemon
23-09-2004, 23:50
cmq basta aspettare che molte cavie lo provino no??:p

emipao
24-09-2004, 08:01
Secondo me la demo serve per invogliare non per far rassicurare chi lo compra che il gioco è bello....poi: nella demo c'e' solo 1/30 della storia...e uno non capisce se la storia sarà bella o meno, quindi serve sostanzialmente a far vedere la grafica ...poi ci sono sempre le recensioni .....

non ci vedo nulla di strano...

dani&l
24-09-2004, 09:08
Originariamente inviato da emipao
Secondo me la demo serve per invogliare non per far rassicurare chi lo compra che il gioco è bello....poi: nella demo c'e' solo 1/30 della storia...e uno non capisce se la storia sarà bella o meno, quindi serve sostanzialmente a far vedere la grafica ...poi ci sono sempre le recensioni .....

Oddio, penso che se fosse uscita una demo di doom 3 con i primi due livelli, sarebbero bastati x farmi decidere di non acquistarlo... dopo un primo approcio entusiasmante, mi è calato il tutto e infatti sono fermo non so a che punto della storia, sempre se esista una storia. ^^

Sui pareri degli altri è necessario prenderli con le pinze, in quanto il parere è sempre mooolto soggettivo... c'è chi grida al miracolo e chi allo scandalo... vai a capire tu da che parte stai .

Cmq, penso che anche io comprerò stalker a mani basse, se poi sarà l'ennesima delusione, che ci volete fare... le premesse sono buone ed è il tipo di "fps" che mi garba...

American horizo
24-09-2004, 10:38
Ci baseremo sulle recensioni :O

Van Helsing
11-04-2007, 11:55
Quindi è sicuro che non esce?:cry:

lowenz
11-04-2007, 12:33
Quindi è sicuro che non esce?:cry:
C'è il demo multiplayer russo di cui poi puoi trovare la traduzione in inglese da aggiungere :D

LOL, ha 3 anni questo thread :D

Van Helsing
11-04-2007, 12:44
C'è il demo multiplayer russo di cui poi puoi trovare la traduzione in inglese da aggiungere :D

LOL, ha 3 anni questo thread :DNon me ne ero accorto.:doh:
Si quello lo conosco, deduco che un assaggio del single non ci sia.
Grazie ;)

Stevejedi
15-04-2007, 00:32
Siamo alle solite:

Doom 3 = niente demo prima del rilascio

Half life 2 = Niente demo prima del rilascio

Stalker = solita solfa ?

DooM 3 = Comprato appena uscito... storia accativante ma gameplay che lascia un po a desiderare

Half Life 2 = Capolavoro.

Stalker = doveva essere il terzo incomodo "all'epoca", speriamo valga la pena... intanto mi C&C3izzo :D

shambler1
15-04-2007, 00:52
Niente demo = niente acquisto. :O

Sottoscrivo :)

lowenz
15-04-2007, 07:45
Questo gioco andrebbe comprato anche solo per come è facile moddarlo :D

arxangel
15-04-2007, 10:00

Stai sottovalutando il fatto che non tutti hanno un computer della N.A.S.A.,e quindi prima di spendere soldi vorebbero vedere come gira sul proprio computer,dato che spesso i requisiti sul retro della scatola si rivelano farlocchi

lowenz
15-04-2007, 10:03
Stai sottovalutando il fatto che non tutti hanno un computer della N.A.S.A.,e quindi prima di spendere soldi vorebbero vedere come gira sul proprio computer,dato che spesso i requisiti sul retro della scatola si rivelano farlocchi
La beta in DX8 girava benone su un Geforce 4 ;)
Certo, ci vuole un bel po' di RAM :D

slipknot2002
16-04-2007, 15:34
A quanto pare sono stati di parola, dopo 3 anni niente demo, almeno sono coerenti :D :D