View Full Version : [padova+sped]Pads Xbox/Telecomando Ps2/Cubestand GC - TUTTI NUOVI-SIGILLATI!
Vendo i seguenti articoli:
Accessori Console NUOVI – ANCORA SIGILLATI:
GAMECUBE:
N° 1 PEZZI DISPONIBILE - NUOVO - SIGILLATO
CUBESTAND PLUS
http://www.teknos.net/immagini/grandi/I-259030.jpg
http://www.teknos.net/immagini/scatole/I-259030.jpg
Una stazione multifunzionale per il Gamecube che offre Uno spazio per la console, due ganci per i controller, degli slot per le memory card e i cavi, delle mensole retraibili per i dischi da 3" e una base basculante. Realizzata in materiale plastico.
QUI POTETE VERIFICARE IL PREZZO (http://www.dvd.it/page/dett/arti/194931/gcu_cubestand_plus.html)
PREZZO THREAD € 15.00 SS ESCLUSE
XBOX:
N° 2 PEZZI DISPONIBILI - NUOVI - SIGILLATI COLORE NERO ENTRAMBI
POWER PAD PRO
http://www.hardstore.com/files/FOTOART/1425_4353.JPG
QUI POTETE VERIFICARE IL PREZZO (http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1425)
PREZZO THREAD € 15.00 CAD. SS ESCLUSE
PLAYSTATION 2
N° 1 PZ NUOVO - SIGILLATO
TELECOMANDO DVD REMOTE CONTROLLER ATOMIC
http://www.atomic-accessories.com/images/PS2/PS2A.2.jpg
Telecomando a tecnologia infrarossi creato per essere compatibile con ogni versione della console Playstation2®, anche con la PS2® serie SCPH-50000 (con ricevitore ad infrarossi del telecomando incorporato nella console stessa). Ben 51 pulsanti/funzioni tra cui il tasto per spegnere/accendere la console e il tasto OPEN/CLOSE per comandare a distanza il carrello dei cd/dvd.Disponibile in nero.
PREZZO THREAD € 12.00 SS ESCLUSE
RuleZ Mercatino HWuprade:
** CONSEGNA A MANO **
- preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza
** SPEDIZIONE **
*** pagamento anticipato mezzo:
:: bonifico bancario
:: vaglia postale
:: carta postepay
:: preferenza per acquisti in blocco
Interessato 1 powerpad consegna a mano. E' tutto nero o c'è anche il bleu?
Famo 14 euro?:)
ciao.
li vendevo a 18 nel precedente 3d e li ho portati a € 15.00 piu' di così nn scendo sono ancora imballati.
il colore è nero di entrambi.
fammi sapere!
;)
Vabbè, cattivaccio:D :D :D
Contattami in pvt per metterci d'accordo su dove trovarci.
@giavial
ok ci si accorda in pvt;)
Dylan il drago
27-09-2004, 09:40
sarei interessato a un pad per xbox ma al max ti posso dare 18€ ss comprese pagamento con postepay
Originariamente inviato da TeknØ
up
a quanto i 2 pad xbox+telecomando ps2 spese comprese?
coda:
@giavial
1 pad xbox
@ Dylan il drago
1 pad xbox
@nemozx
ti ho mandato un pvt.
visto l'interessamento di nemozx che acquisterebbe in blocco 3 prodotti aspetto una sua risposta prima di procedere con la coda.
coda:
@giavial
1 pad xbox
@ Dylan il drago
1 pad xbox
@nemozx
ti ho mandato un pvt.
visto l'interessamento di nemozx che acquisterebbe in blocco 3 prodotti aspetto una sua risposta prima di procedere con la coda.
Mi permetto di eccepire che non mi sembra che tu abbia dato precedenza alla vendita in blocco rispetto a quella a singoli pezzi, ma solo alla consegna a mano.
Correggimi se sbaglio, ma mi sembra di essere il primo in coda con consegna a mano del pad per xbox.
Inoltre avevo già confermato via pvt l'acquisto almeno da 3 giorni.:rolleyes:
marcopaia1
28-09-2004, 17:07
forse un pad x XBOX ti faccio sapere a breve, grazie
Originariamente inviato da giavial
Mi permetto di eccepire che non mi sembra che tu abbia dato precedenza alla vendita in blocco rispetto a quella a singoli pezzi, ma solo alla consegna a mano.
Correggimi se sbaglio, ma mi sembra di essere il primo in coda con consegna a mano del pad per xbox.
Inoltre avevo già confermato via pvt l'acquisto almeno da 3 giorni.:rolleyes:
Prendo atto di questa osservazione e mi permetto di risponderti che la coda prevede te come prima persona per il singolo pad(correggimi se sbaglio).
La consegna mano è e resta preferita.
L'incontro è fattibile tuttavia ho avuto chiaro sentore da parte tua di una non elasticita' negli orari e nel luogo di incontro.
Nelle mie possibilità sto cercando di accontentarti ma per ora cio' non è possiblie per una sovrapposizione degli orari lavorativi di entrambi, ti avrei contattato domani infatti per comunicartelo.
Ho condotto numerose trattative e sono giunto anche fino a treviso per concluderne una. per farti un esempio.
Ho dato preferenza al blocco per una ragione economica: arrivare fino a padova per me incide a livello costi e per un pad di € 15.00 di valore non posso sopportare costi superiori al valore del bene.
Per il momento riamni in coda al primo posto nelle modalita' di consegna che eventualmente andremo a definire assieme se nn dovessi cedere il blocco.
;)
Originariamente inviato da marcopaia1
forse un pad x XBOX ti faccio sapere a breve, grazie
ok
Prendo atto di questa osservazione e mi permetto di risponderti che la coda prevede te come prima persona per il singolo pad(correggimi se sbaglio).
La consegna mano è e resta preferita.
L'incontro è fattibile tuttavia ho avuto chiaro sentore da parte tua di una non elasticita' negli orari e nel luogo di incontro.
Nelle mie possibilità sto cercando di accontentarti ma per ora cio' non è possiblie per una sovrapposizione degli orari lavorativi di entrambi, ti avrei contattato domani infatti per comunicartelo.
Ho condotto numerose trattative e sono giunto anche fino a treviso per concluderne una. per farti un esempio.
Ho dato preferenza al blocco per una ragione economica: arrivare fino a padova per me incide a livello costi e per un pad di € 15.00 di valore non posso sopportare costi superiori al valore del bene.
Per il momento riamni in coda al primo posto nelle modalita' di consegna che eventualmente andremo a definire assieme se nn dovessi cedere il blocco.
;)
Veramente io sono elesticissimo e avevo acconsentito a venire al centro comerciale del bassanello che dista 5 km da Abano dove abiti, sei tu che hai detto che tuo fratello aveva cambiato turni di lavoro e che pertanto la consegna sarebbe avvenuta domani pomeriggio.
Fors sei tu che hai più convenienza a vendere tutto assieme e questo lo capisco, però dovevi specificarlo nel 3d.
Poi fai un po' te, però non mi pare una prassi molto corretta.Ti ricordo che anche io ho condotto positivamente molte trattative su questo forum, anche se non l'ho precisato in signature e per valori superiori ai 1000 euro.
Ciao
Concludiamo questo confronto.
In questi gg ci siamo trasferiti sempre in provincia di padova ma spostati verso vicenza..
Mi posso infatti collegare saltuariamente dall’ufficio perché per il momento non ho neanche una linea telefonica.
Mi scuso se nn ho specificato la priorità anche per acquisti in blocco, ora rimedio.
Sono una persona puntuale e nn ti nego di avere anche io i miei problemi, come tutti del resto, con un trasloco sulle spalle.
Spero di averti chiarito la situazione.
Per la trattativa: rimane confermata la coda e in caso di risposta negativa dell’utente interessato al blocco procedero’ con la consegna a mano nei tempi e modi che andremo a definire.
;)
concluso con nemozx per 2 pads xbox e il telecomando ps2.
rimane un cubestand.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.