View Full Version : RAFFREDDAMENTO..
TheGrand
23-09-2004, 17:58
Salve a tutti! mi devo comprare un case nuovo, e sono indeciso sull acquisto.. quale è secondo voi il case che raffredda meglio in assoluto??
ps. ( non mI dite il vapochill xke costa troppo.. diciamo sui max 200 euro)
GRAZIE :)
Ci sono i ThermalTake ke nn sono male...
http://www.thermaltakeitalia.com
Gab
TheGrand
23-09-2004, 18:07
Originariamente inviato da Gab84mo
Ci sono i ThermalTake ke nn sono male...
http://www.thermaltakeitalia.com
Gab
anche io pensavo ad un thermaltake,oppure allo cmstaker della cooler master,xo vorrei sapere proprio un modello preciso.. tu quale prenderesti??
Sinceramente nn ho intenzione d cambiare case... xciò nn me li sono mai guardati con attenzione!
Cmq questo nn mi dispiacerebbe...
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/lanfire-2000.php
E nn costa neanke parekkio...
Gab
Io ti posso consigliare il TT Lanfire VM2000 ... ammetto che e' un po' tamarro (la fiamma luminosa sul frontale la tengo sempre spenta) ... pero' ha il giusto equilibrio tra dimensioni/peso (e' veramente leggero) - areazione - facilità di smanettamento interno :) e prezzo.
giustinoni
23-09-2004, 22:16
Originariamente inviato da TheGrand
cmstaker della cooler master
Per il raffreddamento penso sia il migliore (c'è posto per tantissime ventole, quella tangenziale come optional, il davanti ha tutti i bay "bucati", ci sono griglie dappertutto per far uscire l'aria calda, etc:D )
TheGrand
23-09-2004, 22:38
Originariamente inviato da giustinoni
Per il raffreddamento penso sia il migliore (c'è posto per tantissime ventole, quella tangenziale come optional, il davanti ha tutti i bay "bucati", ci sono griglie dappertutto per far uscire l'aria calda, etc:D )
ma ha più ventole il cmstaker o lo xaser v??
e se prendessi lo shark + il big blue ??
TheGrand
23-09-2004, 22:40
Originariamente inviato da Anvil
Io ti posso consigliare il TT Lanfire VM2000 ... ammetto che e' un po' tamarro (la fiamma luminosa sul frontale la tengo sempre spenta) ... pero' ha il giusto equilibrio tra dimensioni/peso (e' veramente leggero) - areazione - facilità di smanettamento interno :) e prezzo.
ma a me il peso non importa.. inoltre mi è sembrato che sia lo xaser 3 che il V, abbiano più ventole..
N.SbronzKiller
24-09-2004, 00:50
Gli Antec non costano tanto per essere di aluminio e hanno incluso
un buon ali con doppia ventola estrattiva abbastanza silenzioso
e generalmente (dipende dal modello ) hanno anche un buon numero di griglie traforate e agganci per installare ventole aggiuntive
IO MI SONO TROVATO MOLTO BENE CON COOLER MASTER IL WAVE MASTER ALLUMINIO NERO HA UNA BUONA ACCESIBILITA ALL INTERNO A TRE VENTOLE IL PROBLEMA E CHE COSTA UN PO 200 EURO CIRCA
Originariamente inviato da TheGrand
ma a me il peso non importa.. inoltre mi è sembrato che sia lo xaser 3 che il V, abbiano più ventole..
Si, e' vero.
Ma lo Xaser III e il V sono piu' alti e/o piu' lunghi ... io avevo problemi di spazio ... :)
TheGrand
24-09-2004, 13:03
Originariamente inviato da Anvil
Si, e' vero.
Ma lo Xaser III e il V sono piu' alti e/o piu' lunghi ... io avevo problemi di spazio ... :)
non ho problemi di spazio fortunatamente!;)
oltre tutto il cmstaker credo sia ancora più grosso di quei 2..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.