View Full Version : TELECOZZ & ALADINO = 33Kb/S !!!!!!!!!!!!!
slave a tutti , ho da poco acquistato un cordless aladino ( telecozz :mad: ) e quando lo attacco il modem mi si conette a 33 massimo 37 kb/s , se lo stacco si connette a 55 ( come al solito ) ho già fatto tutte le prove possibili cambiando spina etc . ma non cambia niente !!!!!
ho telefonato al 187 :mad: :mad: e mi hanno detto che l'unica cosa è cambiare telefono :mad: :mad:
siamo sciemi ???? compro un vostro prodotto , su una vostra linea e , più che pago un canone fisso per il mantenimento di essa non FUNZIONA ?????????? io SPACCO tutto , non è possibile , il mondo viaggia a 640Kb al secondo ed il ho un merdosissimo 56k perchè al mio paese internet lo usano in tropo pochi per cambiare una cazzutissima maschera , e adesso mi tolgono anche quello ?????????????? ora mi INCA22O , :bsod:
DITEMI COSA DEVO FARE O IO CHIAMO IL 187 E GRIDO AD OLTRANZA :ncomment:
piu dettagli, è un optional?
- Che linea hai (tipo impianto, prese)
- se escludi il telefono che succede?
- Se lasci la presa senza telefono?
Piu dettagli please
dettagli ..... non c'è un gran che da dire , se stacco il telefono e mi collego tutto ok , ho una normalissima linea analogica , se attacco solo il telefono quello bianco ( quello che abbiamo tutti , "di serie " ) tutto ok , se attacco l'altro cordless ( quello vecchio ) tutto ok ( ma non posso + usarlo perchè si è rotta la tastiera ) .....
il tecnico telecazz non sa cosa dirmi , ha detto che è un problema di linea ma non possono farci niente , ha detto di farmelo cambiare in negozzio ma che scusa invento ??? il telefono in se stesso funziona , è la linea che secondo loro ha dei problemi ( anche se non hanno la + pallida idea di cosa sia )
HELP ME
p.s. qualcuno sa quando attaccheranno questa ************* adsl a tutti ???? una stima ??? c'è chi dice fine 2004 ma io ormai sono scettico !!!!!!
alfaseti
23-09-2004, 20:00
sentite questa:
cambio casa.....distanza dalla precedente circa 20 metri.
prima ho linea ISDN e analogica,ora solo analogica,perchè ???
risposta:Sà la centralina è vecchia e la linea ISDN NIET,no,nada:mad: non me la possono reinstallare con il nuovo numero,ADSL ??? MANCO A PARLARNE:mad: :mad: CHE schifo,passo a TELE2,NON ho lo stesso L'isdn ma almeno.........
Originariamente inviato da QBalle
dettagli ..... non c'è un gran che da dire , se stacco il telefono e mi collego tutto ok , ho una normalissima linea analogica , se attacco solo il telefono quello bianco ( quello che abbiamo tutti , "di serie " ) tutto ok , se attacco l'altro cordless ( quello vecchio ) tutto ok ( ma non posso + usarlo perchè si è rotta la tastiera ) .....
il tecnico telecazz non sa cosa dirmi , ha detto che è un problema di linea ma non possono farci niente , ha detto di farmelo cambiare in negozzio ma che scusa invento ??? il telefono in se stesso funziona , è la linea che secondo loro ha dei problemi ( anche se non hanno la + pallida idea di cosa sia )
HELP ME
p.s. qualcuno sa quando attaccheranno questa ************* adsl a tutti ???? una stima ??? c'è chi dice fine 2004 ma io ormai sono scettico !!!!!!
Se metti la linea in seriale, cosi facendo escludi il telefono quando sei connessio risolvi il problema.
???
Se metti la linea in seriale, cosi facendo escludi il telefono quando sei connessio risolvi il problema.
cioè ??? è una cosa che posso fare io o ci vuole un tecnico ???
Tu ora da quanto ho capito hai la linea in parallelo....
Se la metti in seriale, escludi il telefono quando ti colleghi ...
Lo puoi fare tu (io me lo sono fatto da solo) ma se non hai competenze, prima di creare danni, io chiamerei un tecnico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.