View Full Version : [PISA][PT][PO][FI][LU][LI] Sapphire ATI 9500PRO 128MB in garanzia
interessato a 100ss incluse, più mi spiace ma non posso spendere
Mi spiace, troppo basso...
PS: per correttezza avviso tutti che sono già in trattativa con l'utente kingvisc
ah in caso a quel prezzo mi va bene anche senza vga silencer ;)
kingvisc
24-09-2004, 08:30
sorry ma lascio. ci ho pensato un attimo, e visto che in overclock sale meno della mia attuale non mi conviene il cambio. buona vendita e scusa il disturbo
Originariamente inviato da ]Rik`[
ah in caso a quel prezzo mi va bene anche senza vga silencer ;)
Senza vga silencer posso mettertela 110€ + spese
Originariamente inviato da Nero81
Senza vga silencer posso mettertela 110€ + spese
110€ comprese s.s. ? ciao;)
Già è tanto se smebro il VGA Silencer... non chiedete sconti please! Se mi confermi subito posso farti 115€ incluso j+3... ma solo se chiudiamo alla svelta, perchè martedì parto per Londra! :cool:
Già è tanto se smebro il VGA Silencer... non chiedete sconti please! Se mi confermi subito posso farti 115€ incluso j+3... ma solo se chiudiamo alla svelta, perchè martedì parto per Londra! :cool:
facciamo 120€ compreso il VGA Silencer con s.s comprese e chiudiamo subito?( domani ti ricarico postepay)ti ricordi di me ? mi hai mandato da poco cpu
+mobo ciao;)
Originariamente inviato da varom
facciamo 120€ compreso il VGA Silencer con s.s comprese e chiudiamo subito?( domani ti ricarico postepay)ti ricordi di me ? mi hai mandato da poco cpu
+mobo ciao;)
Certo che mi ricordo! ;)
Non è che l'offerta sia molto migliorata... in pratica mi hai offerto 5€ per il vga silencert... mi pare un po' pochino!
Per il blocco posso farti 130€ incluso j+3!
forse a 120 ss incluse ci sto anche io col vga silencer, devo vedere di rimediare qualche € però :D
Ragazzi, per l'ennesima volta... le spese non posso includervele! Non è mia la scheda, non sono autorizzato a scendere di prezzo!
:(
Se non mi fate perdere tempo, il primo dei due che conferma se la aggiudica a 115€ incluso j+3, oppure in blocco col vga silencer a 127€ sempre incluso j+3. Di più non posso veramente fare!
Free Gordon
24-09-2004, 15:02
Quante cartucce per 5550 vorresti per lo scambio?
Va bene colori e nero? O solo uno dei due?
DarKilleR
24-09-2004, 20:43
se scambi con una 3D CLub GeForce FX 5600 liscia 128 MB che sale da 325/500 @ 382/684 con dissipatore originale + conguaglio da parte mia....si puo anche fare.
Se ti ho fatto perdere tempo e al tuo amico non interessa consideralo come una UP ;)
atlas4877
24-09-2004, 20:45
ciao,
interessato con scambio windozzXP home,con conguaglio da parte mia
Originariamente inviato da Free Gordon
Quante cartucce per 5550 vorresti per lo scambio?
Va bene colori e nero? O solo uno dei due?
Ehm... troppe e non me ne farei di nulla! :p
Sono nella lista per scambi di valore inferiore o al limite come parziale conguaglio!
atlas4877
24-09-2004, 21:08
Ehm... troppe e non me ne farei di nulla! :p
Sono nella lista per scambi di valore inferiore o al limite come parziale conguaglio!
...riguarda la mia proposta??.:(
Originariamente inviato da DarKilleR
se scambi con una 3D CLub GeForce FX 5600 liscia 128 MB che sale da 325/500 @ 382/684 con dissipatore originale + conguaglio da parte mia....si puo anche fare.
Se ti ho fatto perdere tempo e al tuo amico non interessa consideralo come una UP ;)
No, gli ho già dato la mia ex 9700pro... questa la devo proprio vendere!
Originariamente inviato da atlas4877
ciao,
interessato con scambio windozzXP home,con conguaglio da parte mia
Preferisco la versione professional... cmq quanto offriresti di conguaglio? Ovviamente versione full, non oem, vero?
atlas4877
24-09-2004, 21:56
penso,ahimè,che sia oem(me l'hanno dato con l'acquisto di un pc)...che dici??
Purtroppo mi serve una versione full... non è molto chiaro come funziona la compravendita di licenze oem e dato che mi servirebbe per uno studio legale, non posso correre rischi, mi spiace!
Fabio310
25-09-2004, 01:19
X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
fammi sapere cosa ti serve a riguardo ke vedo un'attimo :D
In particolare non saprei... ho qualche amico a cui potrebbero interessare dei pad (sia xbox che ps2) o un telecomando (per xbox).
Oppure se ce le hai per le mani, console già modificate ad un prezzo interessante.
Altrimenti sto cercando anche dei tappeti per ddr (xbox), magari qualcosa di discreto, o anche delle pistole per giochi tipo hotd3 (sempre xbox).
Fammi sapere!
atlas4877
25-09-2004, 09:46
Purtroppo mi serve una versione full... non è molto chiaro come funziona la compravendita di licenze oem e dato che mi servirebbe per uno studio legale, non posso correre rischi, mi spiace!
va bene,alla prossima....
buona vendita/scambio!!
Ciao
]Rik`[ e varom, cosa dite?
...sconticino a chi conferma entro stasera! :)
Up! :rolleyes:
Mentre ero via la scheda è stata venduta privatamente dal proprietario. Grazie a tutti per la partecipazione.
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.