View Full Version : [FG-Vasto-Termoli] Pentium4 2.8@ Northwood rev. m0 SL6Z5
superpippo32
23-09-2004, 17:32
[FG-Vasto-Termoli] Pentium4 2.8@ Northwood rev. m0
Vendo un pentium4 northwood rev. m0 2.80 GHz BUS 800 + dissi originale (no scatola) in regalo.
La sigla è la classica SL6Z5 :D sconosciuta vero?
Vendo a 140€ non trattabili.
Pagamenti accettati per la spedizione:
postepay o bonifico bancario anticipato
Spese di spedizione a carico dell'acquirente, scegliete voi il tipo di spedizione
Non fornisco indicazione alcuna
Precedenze per:
1) scambio a mano.
2) spedizione con utenti con cui ho già trattato.
Allego file txt con lista degli utenti con cui ho trattato :D
V4n{}u|sH
23-09-2004, 17:34
Coda.
Senti un po', passi mai da Milano? 2.8@3.6GHz@V-Core Default li prende rock solid? :O
Fammi sapere ;)
superpippo32
23-09-2004, 17:38
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Coda.
Senti un po', passi mai da Milano? 2.8@3.6GHz@V-Core Default li prende rock solid? :O
Fammi sapere ;)
Non passo da milano. Se mi confermi concludiamo e scambiamo i dati in questo momento.
Non dò informazioni sull'oc. Questa è la mia regola sul forum e tutti lo sanno ;)
simoneco
23-09-2004, 17:40
interessato :)
garanzia ?
V4n{}u|sH
23-09-2004, 17:40
Originariamente inviato da superpippo32
Non passo da milano. Se mi confermi concludiamo e scambiamo i dati in questo momento.
Non dò informazioni sull'oc. Questa è la mia regola sul forum e tutti lo sanno ;)
Purtroppo è questo il problema :muro:
Mi serve almeno almeno 3,5GHz@Def... Rock Solid :cry:
Se mi fai una prova te ne sarei grato...
superpippo32
23-09-2004, 21:28
Purtroppo è questo il problema :muro:
Mi serve almeno almeno 3,5GHz@Def...Rock Solid :cry:
Se mi fai una prova te ne sarei grato...
non faccio prove ma sai benissimo che i 2.8 di questa serie lo sono tutti 3.5 rock solid ;)
peppolon
23-09-2004, 21:33
Beh il mio m0 a vcore di default su IC7Max3 per esempio non lo è
superpippo32
23-09-2004, 21:36
Originariamente inviato da peppolon
Beh il mio m0 a vcore di default su IC7Max3 per esempio non lo è
ma ce l'hai sincrono con la ram?
hai provato a vedere se è per caso l'alimentatore?
peppolon
23-09-2004, 21:38
magari avessi delle RAM che vanno a 250!
Secondo te il fatto di avere il sistema a 5:4 può inficiare le prestazioni in Oc?
l'ali lo escluderei...
è un qtec a 450W!
simoneco
23-09-2004, 21:45
Secondo te il fatto di avere il sistema a 5:4 può inficiare le prestazioni in Oc?
l'ali lo escluderei...
è un qtec a 450W!
oddio non e' che il qtech sia una centrale elettrica :eekk:
peppolon
23-09-2004, 21:55
scusate l'OT, ma allora qualcuno mi consiglierebbe un ali degno di questo nome?
simoneco
23-09-2004, 22:09
scusate l'OT, ma allora qualcuno mi consiglierebbe un ali degno di questo nome?
ti rispondo domani in pvt , non voglio intasare una vendita di o.t.
superpippo32
24-09-2004, 02:19
l'ali lo escluderei...
è un qtec a 450W!
l'ali di simoneco è degno del suo nome :D anche se è un 380W.
i qtec sono un po incostanti ;)
superpippo32
24-09-2004, 14:39
x peppolon
non puoi pensare di raffreddare quella bestia con il dissy originale intel quello per 2.8 tutto in alluminio.
Prova almeno con uno di quelli a 3.0 G che ha una ventola + veloce e la base in rame.
Per l'alimentatore devi guardare gli amperaggi non il vattaggio ;)
intanto uppo :D
-Hämmër-
24-09-2004, 15:51
;)
battalion75
25-09-2004, 04:32
coda se riesci a includere le ss:D
ho ali degno p4p800 e max3 oltre alle vitesta...penso che lo tengano a bada sto bestio no?:p
ora il 2,4 girellava a def a 3.47 quindi le premesse ce sò
aspetto news
up x you!;)
superpippo32
25-09-2004, 06:08
Originariamente inviato da battalion75
coda se riesci a includere le ss:D
ho ali degno p4p800 e max3 oltre alle vitesta...penso che lo tengano a bada sto bestio no?:p
ora il 2,4 girellava a def a 3.47 quindi le premesse ce sò
aspetto news
up x you!;)
ciao batt devo confidarti che è difficile tenere a bada questo mostriciattolo :D
ti includo le ss;
:D sognavo di concludere un affare con te :D infatti mi sono alzato presto :D
mandami email superpippo32@email.it che scambiamo i dati.
battalion75
25-09-2004, 06:49
ciao batt devo confidarti che è difficile tenere a bada questo mostriciattolo :D
ti includo le ss;
:D sognavo di concludere un affare con te :D infatti mi sono alzato presto :D
mandami email superpippo32@email.it che scambiamo i dati.
MITICO!!!
ti ricontatto al rientro ora vado in fiera!:sofico: ci sentiamo o nel primo pomeriggio o stasera mandami mail col tuo cell tel casa delle tue donne...ops mi son fatto prendere la mano:sofico:
superpippo32
27-09-2004, 16:18
Originariamente inviato da battalion75
MITICO!!!
ti ricontatto al rientro ora vado in fiera!:sofico: ci sentiamo o nel primo pomeriggio o stasera mandami mail col tuo cell tel casa delle tue donne...ops mi son fatto prendere la mano:sofico:
Ti ho mandato il mio cell per email;
se vuoi mandami quello della tua donna così comcludiamo :D
ciao.
superpippo32
28-09-2004, 08:33
processore ancora disponibile.
da questo preciso istante la coda è annullata visto la poca serietà degli utenti che si sono prenotati e che non si sono fatti più vivi (...e poi dicono il regolamento). :mad:
processore ancora disponibile.
da questo preciso istante la coda è annullata visto la poca serietà degli utenti che si sono prenotati e che non si sono fatti più vivi (...e poi dicono il regolamento). :mad:
mi metto in coda........
se accetti pagamento post prova!
ciao
DreamLand
28-09-2004, 11:55
Sei interessato ad uno scambio con un 2,6c @ 3,3Ghz + conguaglio?
superpippo32
28-09-2004, 14:21
Originariamente inviato da dlenoc
mi metto in coda........
se accetti pagamento post prova!
ciao
post prova che significa che lo testi per bene vedi che non va a 5000 mhz e mi dici che non lo vuoi +?
Ti assicuro la piena funzionalità di questo processore, in caso contrario mi impegno a restituire i soldi. Pagamento anticipato quindi.
superpippo32
28-09-2004, 14:23
Originariamente inviato da DreamLand
Sei interessato ad uno scambio con un 2,6c @ 3,3Ghz + conguaglio?
mi dispiace ma non scambio processore con processore
in coda, ma non ho capito a quanto arriva
superpippo32
28-09-2004, 18:02
Originariamente inviato da homero
in coda, ma non ho capito a quanto arriva
per me possiamo concludere visto che su questo forum c'è l'abitudine di prenotarsi e sparire e riapparire quando fa comodo.
perme' e' ok, il problema e' che volevo avere piu' info riguardo all'overclock in particolare vorrei usarlo a 3600ghz con sp94 e piastra madre asus pensi sia possibile?
comunque ok, domani possiamo scambiarci i dati, io sono a bari non e' che possiamo fare lo scambio a mano?^
superpippo32
29-09-2004, 01:15
comunque ok, domani possiamo scambiarci i dati, io sono a bari non e' che possiamo fare lo scambio a mano?^
scambio a mano credo che non sia possibile a meno che tu nn venga a prendertelo :D
che marca e modello è la scheda madre? Mi dici che ram hai? Il dissy è ok. Il sistema lo terrai in dual o single? 3600 è tanto per un oc rock solid, ma non per il processore, ma per l'intero sistema. Il procio è fortunello, ma come è mia consuetudine non garantisco oc perchè il tutto dipende da tanti fattori e non solo dal procio.
mandami email che scambiamo i dati per la spedizione. Ciao.
post prova che significa che lo testi per bene vedi che non va a 5000 mhz e mi dici che non lo vuoi +?
Ti assicuro la piena funzionalità di questo processore, in caso contrario mi impegno a restituire i soldi. Pagamento anticipato quindi.
il pagamento post prova...............non era inteso a verificare il funzionamento a 500000000000Mhz come pensi.............
a me interessava il procio, ma non avendo garanzia........volevo solo accettarmi che funzionasse a specifica..........anche perchè cerco di non comprare nulla senza un minimo di garanzia.
Questo non perchè tu venda dei bidoni........ma mi è capitato altre volte che il prodotto non era funzionante.......e che dovevo stare a litigare conil venditore..........venditore che come te, mi aveva garantito il funzionamento...............tutto qui.
Se invece esiste un minimo di garanzia.......ho l'abitudine di contattare solo alla fine il venditore.......la prima cosa che faccio..è mandarlo in assistenza.
Cmq....Bastava dire di no!
Ciao e buona vendita ;)
io sono su AMD3200+ al momento dovrei passare al p4 quindi dovrei cambiare piastra madre e ram...pertanto accetto consigli....prima di acquistare devo farmi 2 conti...
superpippo32
29-09-2004, 10:27
il pagamento post prova...............non era inteso a verificare il funzionamento a 500000000000Mhz come pensi.............
a me interessava il procio, ma non avendo garanzia........volevo solo accettarmi che funzionasse a specifica..........anche perchè cerco di non comprare nulla senza un minimo di garanzia.
Questo non perchè tu venda dei bidoni........ma mi è capitato altre volte che il prodotto non era funzionante.......e che dovevo stare a litigare conil venditore..........venditore che come te, mi aveva garantito il funzionamento...............tutto qui.
Se invece esiste un minimo di garanzia.......ho l'abitudine di contattare solo alla fine il venditore.......la prima cosa che faccio..è mandarlo in assistenza.
Cmq....Bastava dire di no!
Ciao e buona vendita ;)
Vedo che si è persa la buona abitudine di fare indagini sugli utenti che mettono in vendita i componenti che era alla base delle trattative su questo forum fino a non molto tempo fà.
Se io metto in vendita un componente è perchè funziona.
Se avessi chiesto a qualcuno di quelli che ho messo nel file allegato l'avresti scoperto.
Adesso mettiti nei miei panni. Io ti mando il processore; già sei uno di quelli che chiede "a quanto arriva?" e non puoi negarlo. Me lo spari a 260-270 mhz e lo bruci e poi mi dici che non funziona io che devo fare non devo venire a prenderti per le orecchie?
Se ti interessa fammi sapere. Il processore ha 5 mesi di garanzia presso un rivenditore locale non c'è alcun problema. Ho visto che ti sei messo in coda anche per delle ram ma non mi hai più risposto. Il regolemento dice di postare solo se interessati.
superpippo32
29-09-2004, 10:34
io sono su AMD3200+ al momento dovrei passare al p4 quindi dovrei cambiare piastra madre e ram...pertanto accetto consigli....prima di acquistare devo farmi 2 conti...
Allora la prossima volta prima di postare in un 3d di vendita frequenta la sezione giusta dove si parla solo di MB/RAM/CPU e ti spiegano che significa avere un P4 ;), poi ti fai 2 conti e poi se ti rimane tempo vieni ad inquinare il mio 3d di vendita. Ricordo anche a te che si posta solo se realmente interessati.
Ciao.
Processore disponibilissimo nessuna coda :D
1-Vedo che si è persa la buona abitudine di fare indagini sugli utenti che mettono in vendita i componenti che era alla base delle trattative su questo forum fino a non molto tempo fà.
2-Se io metto in vendita un componente è perchè funziona.
3-Se avessi chiesto a qualcuno di quelli che ho messo nel file allegato l'avresti scoperto.
4-Adesso mettiti nei miei panni. Io ti mando il processore; già sei uno di quelli che chiede "a quanto arriva?" e non puoi negarlo. Me lo spari a 260-270 mhz e lo bruci e poi mi dici che non funziona io che devo fare non devo venire a prenderti per le orecchie?
5-Se ti interessa fammi sapere. Il processore ha 5 mesi di garanzia presso un rivenditore locale non c'è alcun problema. Ho visto che ti sei messo in coda anche per delle ram ma non mi hai più risposto. Il regolemento dice di postare solo se interessati.
allora:
1- da dove l'hai capito?
2- questo lo dici tu.........è capitato che il componente non funzionava.......con tutte le conseguenza del CxxxO.
3- non mi interessa.
4 - mi sono gia' messo nei tuoi panni.......ho spedito monitor e memory card.........ed ho accettato il pagamento post prova......e chi l'ha richiesto, l'ha fatto x il motivo che ti ho detto io.....è senza garanzia! Non sono uno di quelli che ti ha chiesto "a quanto arriva?" credo di saperlo e credo che un'utente non possa garantirlo.........per bruciare un p4 ce ne vuole...........non risci nemmeno se lo fai di proposito........si fermano prima, l'unica cosa che posso fare è piegare accidentalmente un piedino........e mi sa che è difficile risistemarlo.......quindi nondevi veire a tirami le orecchie :D
5- se io posto.......è perchè mi interessa! Ti ho chiesto di mettermi in coda solo se accettavi il pagamento post prova.....diversamente, credo che non ci sia bisogno di disdetta sscritta.....mi pare logico; mi sono messo in coda anche x delle tue ram.........ma avevo scritto solo se scambiavi con con una sd o cf...... tu mi hai risposto che non ti interessava:avevi bisogno di una mia disdetta scritta x capire che non ero piu' interessato alle tue ram? La prossima volta faccio una raccomandata A/R ..ok? Che il tuo procio fosse in garanzia non l'ho letto.......e credo che tu non l'avessi detto prima.........Mah
Detto questo.....................stai continuando a menarla con sto regolamento...................ma io dico:
Se ti faccio una domanda tipo: accetti pagamento post prova?......ti viene difficile dire solo : NO!
ciao e ripeto................Buona vendita
superpippo32
29-09-2004, 13:16
ciao e ripeto................Buona vendita
Ciao a presto e grazie dell'attenzione :D
SkorpioITA
30-09-2004, 13:45
interessato all'acquisto......hai un pvt
SkorpioITA
30-09-2004, 15:29
in coda
JCD's back
30-09-2004, 15:36
in coda
nicolarush
30-09-2004, 15:51
Originariamente inviato da JCD's back
in coda
e bravo... :oink:
JCD's back
30-09-2004, 15:53
Originariamente inviato da nicolarush
e bravo... :oink:
non si sa mai :oink: :oink:
SkorpioITA
30-09-2004, 17:55
:D
superpippo32
01-10-2004, 08:06
up
ok non per inquinare ma mi sono documentato, allora la scheda madre che ho scelto e'
SCHEDA MADRE ASUS P4C800 DELUXE
le ram sono VDATA cas2 DDR400
oppure VDATA cas3 DDR500 4 banchi da 512
alimentatore enermax 465 che posseggo
dissipatore al piu' SP94 thermalright con delta 12x12 da 190cfm in aspirazione, oppure XP120 sempre con la stessa ventola....
scheda video a scelta tra una ati radeon9600 128mb di ram oppure una nvidia (penso che la asus abbia i fix (o sbaglio?)
ora con questo sistema a quanto sale??!!??!
poiche' me manca solo il processore ho sotto mano un prescott 3.0@3.7ghz a 180 euro se il tuo fa almeno questo o qualcosa in piu' lo prendo.
tieni conto che sarei interessato anche ai due hard disk da 200gb quindi....
peppolon
02-10-2004, 19:27
è ancora lì sto procetto?
Up
superpippo32
02-10-2004, 19:58
tieni conto che sarei interessato anche ai due hard disk da 200gb quindi....
senti homero io non garantisco l'oc dei processori quindi se il tizio ti ha garantito che io suo 3.0G va a 3.7 prendi quello ok?
3700/15=246 è possibile che quel procio arrivi a quella frequenza;
il mio per andare a 3700 dovresti overclokkarlo a 3700/14=264 che è un po' più difficile.
Capito adesso come funziona? Non basta elencare una caterba di hardware per sapere se un procio va rock solid a 3500 oppure a 3700. Hai ancora molta strada da fare mio caro ;)
superpippo32
02-10-2004, 20:01
è ancora lì sto procetto?
Up
è ancora qui :rolleyes:
se ti interessa mandami email che concludiamo ciao.
JCD's back
02-10-2004, 20:07
lascio, dato che non sono stato nemmeno preso in considerazione..... :rolleyes:
buona vendita
scusa setto le ram a 2/3 e ci arrivo.... se poi la asus deluxe con i875 non arriva a 270 di bus quando poi molti la tirano a 300......
allora il prezzo e' fuori regolamento visto che un 2.8 "normale" si trova a 165 euro nuovo ivato da
non sono interessato alla vendita (quindi scusate l'intervento), ma guarda che hai sbagliato cpu, a quel prezzo si trova il 2.8 fsb 533 :muro: :rolleyes: :D
byez!
thestriker
03-10-2004, 17:20
mi metto in coda...
PAul.
superpippo32
05-10-2004, 15:10
chi è ancora interessato mi contatti.
Sottolineo ancora la poca serietà di tanti utenti che postano senza avere idea di quello che vogliono.
Lo vendo al primo che mi conferma. Ciao.
V4n{}u|sH
05-10-2004, 15:20
non faccio prove ma sai benissimo che i 2.8 di questa serie lo sono tutti 3.5 rock solid ;)
Grande cazzata: ho visto M0 sfigati @3.4 :muro:
P.S. Guarda il mio gioiello in sign... 140 euri... :p
superpippo32
05-10-2004, 15:57
Grande cazzata: ho visto M0 sfigati @3.4 :muro:
P.S. Guarda il mio gioiello in sign... 140 euri... :p
Simili espressioni non credo che siano ammesse su questo forum (e poi io non dico cazzate sia inteso :mad: ), mentre è più lecito dire di avere avuto esperienza di p4 a 2.8 che si overcloccavano di meno. Inoltre il tuo è un gesto veramente poco leale; pur di pubblicizzare la vendita del tuo processore stai screditando la mia.
Ti pregherei di stare lontano dai miei 3d.
V4n{}u|sH
05-10-2004, 16:00
Simili espressioni non credo che siano ammesse su questo forum (e poi io non dico cazzate sia inteso :mad: ), mentre è più lecito dire di avere avuto esperienza di p4 a 2.8 che si overcloccavano di meno. Inoltre il tuo è un gesto veramente poco leale; pur di pubblicizzare la vendita del tuo processore stai screditando la mia. Questo mi fa capire che razza di gente si puo' incontrare su questo forum. Da chi hai preso da tua madre o da tuo padre come carattere? Sai perchè di solito da un albero di pino non è che nasce un abete ;)
Ti pregherei di stare lontano dai miei 3d.
Scusa forse ho esagerato con quel termine ma quella CPU nuova comunque costa 180 euro... Vabbè ciao :rolleyes:
P.S. Accertati prima di dire le cose comunque... ;)
P.P.S. Ti ho dato il permesso di tirare in ballo i miei genitori?!? :mad:
superpippo32
05-10-2004, 16:06
Scusa forse ho esagerato con quel termine ma quella CPU nuova comunque costa 180 euro... Vabbè ciao :rolleyes:
P.S. Accertati prima di dire le cose comunque... ;)
P.P.S. Ti ho dato il permesso di tirare in ballo i miei genitori?!? :mad:
non mi hai dato il permesso per cui rimangiandomi le parole ho già editato; fai la stessa cosa anche te. Ciao puoi avvicinarti ai miei 3d se vuoi :D
V4n{}u|sH
05-10-2004, 16:08
non mi hai dato il permesso per cui rimangiandomi le parole ho già editato; fai la stessa cosa anche te. Ciao puoi avvicinarti ai miei 3d se vuoi :D
Dai... Non mi piace litigare... Amici come prima, OK? Scusa x come mi sono espresso... ;)
Buona vendita... Se avessi i soldi ti prendere quel disco da 200GB :(
superpippo32
05-10-2004, 17:04
Dai... Non mi piace litigare... Amici come prima, OK? Scusa x come mi sono espresso... ;)
Buona vendita... Se avessi i soldi ti prendere quel disco da 200GB:(
No non litigo mai, non piace neanche a me, la mia era una provocazione per farti riflettere ;) amici come prima certo che si!!!
Dai che per natale sono sicuro che qualcuno te lo regala ciao :)
nicolarush
05-10-2004, 17:19
mi dissanguo del tutto
dai,spedisci la cpu :cool:
superpippo32
05-10-2004, 17:28
mi dissanguo del tutto
te la mando dopodomani. Ciao.
Cpu venduta a nicolarush
:sofico:
si puo' chiudere questo 3d.
Grazie a tutti.
JCD's back
05-10-2004, 18:39
mi dissanguo del tutto
e bravo!!! :oink: :oink: :oink:
nicolarush
05-10-2004, 19:33
e bravo!!! :oink: :oink: :oink:
ma quale bravo e bravo, ora ti aumento il prezzo della scheda così mi finanzio :D :D :D
JCD's back
05-10-2004, 19:36
ma quale bravo e bravo, ora ti aumento il prezzo della scheda così mi finanzio :D :D :D
aaaaaarghhh!!!! :muro: :muro: :muro:
mi sa allora che devo proprio lasciareeee :mc: :mc: :mc:
nicolarush
05-10-2004, 20:02
aaaaaarghhh!!!! :muro: :muro: :muro:
mi sa allora che devo proprio lasciareeee :mc: :mc: :mc:
eheheh sono peggio di zio paperone
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.