View Full Version : NVITALIA:Impressioni
Signifer
23-09-2004, 17:26
Salve.
Mi iscrissi qualche giorno fa a Nv italia.Notai che il moderatore della sezione Schede video "Swarzy85" non faceva altro che istigarmi con frasi da saccente e da saputone.Alché io mi arrabbiai e lo chiamai "nero".Sicuramente sbagliai ma non lo riuscii più a tollerare.Siccome si venne a creare una sorte di associazione a delinquere,nel senso che l'amministratore non se ne fregò letteralmente visto che gli scrissi dell'accaduto,fui sbattuto fuori.Gli inviai un ulteriore email condicendo che sbagliai ma allo stesso tempo gli feci notare la presenza di quel "moderatore",le cui qualità sono pronto a mettere in discussione,ma niente da fare,L'amministratore fu scortese tanto da offendermi dicendo che non accettava le mie scuse.Credo che quel sito da me considerato rozzo,grezzo e per tanti versi grottesco non merita nessun tipo di attenzione!!!
Non credo che l'amministratore né tantomeno il moderatore abbiano le facoltà giuste per poterlo dirigire visto le loro manovre.
Possiamo chiamare quello che hanno fatto "giustizia"?
Rispondete!!!
LuPellox85
23-09-2004, 17:30
lo spazio è il loro e decidono loro, se non ti ci vogliono tu non ci puoi fare niente, giusto o non giusto.
Signifer
23-09-2004, 17:32
Originariamente inviato da LuPellox85
lo spazio è il loro e decidono loro, se non ti ci vogliono tu non ci puoi fare niente, giusto o non giusto.
Ma certamente farò sicuramente una cattiva pubblicità.Che cambiassero moderatori ed amministratori.Comprese le regole del buon costume...
Gli altri come la pensano???
LuPellox85
23-09-2004, 17:35
Originariamente inviato da Signifer
Ma certamente farò sicuramente una cattiva pubblicità.Che cambiassero moderatori ed amministratori.Comprese le regole del buon costume...
Gli altri come la pensano???
se te ci stai male non è detto che chiunque ci starà male..
e che c'entrano le regole del buon costume?
qui la gente deve imparare che internet non è fatto per farci quello che ci pare, spesso ci sono delle regole perchè si è in degli spazi privati come questo, e che piaccia o no sono regole che vanno rispettate, pena l'esclusione dai rispettivi spazi.
Intanto comincerei con una bella ripassatina dei verbi... :D
Cmq, swarzy mi pare sia iscritto anche qui, sentiamo un pò che dice:O
Signifer
23-09-2004, 17:40
Originariamente inviato da Tiafx
Intanto comincerei con una bella ripassatina dei verbi... :D
Cmq, swarzy mi pare sia iscritto anche qui, sentiamo un pò che dice:O
Si vallo a chiamare...Qui non può sbattermi fuori...
Vanno meglio i verbi?Puoi fare il professore,sai?
Signifer
23-09-2004, 17:42
Originariamente inviato da LuPellox85
se te ci stai male non è detto che chiunque ci starà male..
e che c'entrano le regole del buon costume?
qui la gente deve imparare che internet non è fatto per farci quello che ci pare, spesso ci sono delle regole perchè si è in degli spazi privati come questo, e che piaccia o no sono regole che vanno rispettate, pena l'esclusione dai rispettivi spazi.
Le regole del buon costume?Mi riferisco alla cortesia.
LuPellox85
23-09-2004, 17:42
Le regole del buon costume?Mi riferisco alla cortesia.
linka le pagine incriminate così vediamo
(cio non toglie che anche se le pagine in questione dimostrino che swarzy t'aveva provocato non significa che hai ragione)
Si vallo a chiamare...Qui non può sbattermi fuori...
Vanno meglio i verbi?Puoi fare il professore,sai?
lol
quanti anni hai? :muro: :asd:
Signifer
23-09-2004, 17:44
Originariamente inviato da dooka
lol
quanti anni hai? :muro: :asd:
Mi sembrava una minaccia.Per questo motivo ho detto vallo a chiamare...
Cerchiamo di essere più perspicaci,intesi?
Mi sembrava una minaccia.Per questo motivo ho detto vallo a chiamare...
Cerchiamo di essere più perspicaci,intesi?
a me lo dici? :asd:
go buy camomilla.
Signifer
23-09-2004, 17:50
Originariamente inviato da dooka
a me lo dici? :asd:
go buy camomilla.
Prima di parlare assicurati che il tuo cervello sia alimentato....:O
calmiamo i toni
le polemiche tra forum non sono permesse.. se hai problemi con loro, dillo a loro!
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.