PDA

View Full Version : [Bluetooth] BuZZone non rileva nulla

chaosmachine
23-09-2004, 17:23
Ho scaricato la versione free di Buzzone http://www.buzzone.net/eng/index.html e la ho installata sul mio HP iPAQ h1940, ma sembra non funzionare.Fa la ricerca di altre apparecchiature BT ma non rileva nulla.Ho provato con un altro palmare e con un cellulare, ma in nessun caso rileva nulla.Il mio palmare funziona bene, visto che con il software in bundle (che fa schifo davvero) funziona bene. Qualcuno sa cosa succede?In caso conoscete alternative valide a BuZZone?

In nessuna delle apparecchiature era installato BuZZone, ma non posso credere che per funzionare deve per forza trovare lo stesso software...altrimenti la probabilità di entrare in contatto con qualcuno si riduce a zero!!!

chaosmachine
24-09-2004, 11:28
up

Matx
24-09-2004, 14:47
Guarda che non serve per rilevare altri dispositivi, ma per cercare altre persone che devono però avere installato sempre questo buzzone :D

chaosmachine
24-09-2004, 17:55
a me più che altro serviva per migliorare lo scambio file e per chattare.un programma vale l'altro.. ora stavo provanzo sto buzzurro che cmq non rileva un accidenti perchè ho scoperto che di default non rileva i cellulari... che stronzata..se io volessi cercare qualcuno tipo in un pub, la prob di trovare un altro palmare col bluetooth acceso è praticamente nulla..di cellulari invece se trovano numerosi, solo che con il software di default di win mobile 2003 ci faccio poco e male..:mad: consigli?