PDA

View Full Version : ho perso tutti i dati ?

BILLY THE KID
23-09-2004, 17:29
sono un fan di maxtor (ne ho tre 80/120/160 giga ma oggi quello da 120 giga che ho connesso con periferica esterna usb 2 non viene riconosciuta da xp. Cioè gira e non fa rumori strani ma windows mi dice ^disco non ricosciuto formatto?^ ma formatti cosa ????:muro: :cry: sei matto???

Ho aperto il disco con partition magic e anche lui mi informa disco danneggiato.:cry: :cry: :cry:

che faccio? che e' successo?
formatto 110 giga di divx ?

un saluto a tutti :cry: :cry: :cry: :cry: ;)

MM
23-09-2004, 20:35
Prova a recuperarli
Vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina

BILLY THE KID
23-09-2004, 22:44
Originariamente inviato da MM
Prova a recuperarli
Vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina

OK :cry: :cry:

Therock2709
24-09-2004, 10:49
... e poi metti su dvd tutta quella roba!

Hattori Hanzo
24-09-2004, 12:22
NON COMPRARE MAI un disco MAXTOR... vedi mio post "HD andato a p.....e?"..

Davvero, consiglio personale... non credo di essere l'unico sfigato a cui sia successo... (per 2 volte di fila per di più...)

NB. con HD di altre marche non ho avuto MAI nessun problema...

Mi piacerebbe poterli denunciare.

Si può?

Commando
24-09-2004, 13:08

Si può?
Mi pare un "pochino" esagerata come presa di posizione. I dischi fissi, come più o meno tutti gli oggetti sulla faccia della terra, sono soggetti a guasti e proprio per questo esiste la garanzia. Se poi hai perso dati importanti, forse la prossima volta ti ricorderai di farne una copia di riserva (come consigliano di fare, giustamente, gli stessi produttori).

MM
24-09-2004, 13:14
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
NON COMPRARE MAI un disco MAXTOR... vedi mio post "HD andato a p.....e?"..

Davvero, consiglio personale... non credo di essere l'unico sfigato a cui sia successo... (per 2 volte di fila per di più...)

NB. con HD di altre marche non ho avuto MAI nessun problema...

Si può?

Adesso non esageriamo per favore con tutti questi interventi, piuttosto drastici....
Li denunci? Per cosa?
Se il disco è rotto te lo sostituiscono (se in garanzia) ed è questa la loro unica responsabilità verso il cliente

BILLY THE KID
24-09-2004, 14:53
Originariamente inviato da BILLY THE KID
sono un fan di maxtor (ne ho tre 80/120/160 giga ma oggi quello da 120 giga che ho connesso con periferica esterna usb 2 non viene riconosciuta da xp. Cioè gira e non fa rumori strani ma windows mi dice ^disco non ricosciuto formatto?^ ma formatti cosa ????:muro: :cry: sei matto???

Ho aperto il disco con partition magic e anche lui mi informa disco danneggiato.:cry: :cry: :cry:

che faccio? che e' successo?
formatto 110 giga di divx ?

un saluto a tutti :cry: :cry: :cry: :cry: ;)

ho sbagliato non ho tre maxtor ma ben 4 80/120/120/160 mai avuto un problema mai clack /clock ecc.........

con easy recovery ho recuperato il 96% dei file persi (persi probabilmente per un mio errore o un errore software dato che la partizione era stata "toccata" o modificata da un programma esterno. La meccanica del disco e' perfetta .

Grazie a tutti
:D

BILLY THE KID
24-09-2004, 14:55
Originariamente inviato da Commando
Mi pare un "pochino" esagerata come presa di posizione. I dischi fissi, come più o meno tutti gli oggetti sulla faccia della terra, sono soggetti a guasti e proprio per questo esiste la garanzia. Se poi hai perso dati importanti, forse la prossima volta ti ricorderai di farne una copia di riserva (come consigliano di fare, giustamente, gli stessi produttori).

mi ero dimenticato di risponderti:

quoto in pieno quello che hai detto, faccio i backup dei docs ma non dei miei divx o mp3 altrimenti spendo un patrimonio !!!!;) :D

ciauz

Commando
24-09-2004, 16:54
Eh eh, chiaro, se hai molti divx diventa dispendioso fare copie di riserva :D Dipende quanto ci tieni e/o quanto sia problematico recuperarli da altre fonti in caso di perdita delle tue copie.