PDA

View Full Version : stampante psc 2110 - problemino


pinball
23-09-2004, 16:00
ciao a tutti, vi devo chiedere un favore enrome. ho appena comprato su ebay questa stampante a 78 euri tutto compreso (affare? boh credevo di si :( :D ) solo che lo scanner sembra andare alla grande, mentre invece la stampante non funziona.


o meglio, appena accesa mi dice di rimuovere e controllare le cartucice, cosa che ho fatto diverse volte. ma il messaggio persaiste e non posso fare niente, nemmeno pagine di stampa! saqpete cosa potrebbe essere? spero che chi me l'ha venduta non mi abbia tirato un pacco.. o forse si è danneggiata durante il viaggio.. boh non so cosa pensare!

magari è solo che le cartuccie sono scariche/seccate, ma in questo caso l'errore non dovrebbe essere diverso?

please se potete ditemi qualcosa il prima possibile che tra l'altro domani parto per lavoro e sto via una settimana, per cui se devo scrivere al tizio che mi ha imbarcato devo farlo stase al massimo! :eek: :( :muro:

ink64
25-09-2004, 11:05
di solito ti da quel messaggio di errore quando una delle due cartucce ha i contatti sporchi o difettosi;
prova a pulire i contatti con una gomma da matita;
se non serve dovresti capire quale delle due cart non va e cambiarla.
ciao

pinball
30-09-2004, 11:52
risolto risolto tempo fa scusate se non avevo aggiornato il thread me l'ero scordato :p

è bastato cambiar ela cartuccia del nero per fortuna ;) :)

ciaooo e graz<ie