View Full Version : Problema Mouse e Tastiera
Il Pc di un mio amico ha iniziato a fare i capricci, aiutatemi please.
I sintomi:
Ad intervalli irregolari il mouse e la tastiera non funzionano più..
Il mouse inizia a rallentare e poi si blocca e successivamente non funge neanche la tastiera.
Lui è costretto a riavviare ogni volta.
Pensava fosse qualche virus, ma anche dopo la formattazione della partizione del sistema operativo il problema si ripropone.
Ho pensato possa essere un problema di MB, che ne dite?
23_Alby23
23-09-2004, 16:21
Periferiche cordless alle quali è giunta l'ora di cambiare le batterie :D :D
Scusatemi non ho resistito! :)
Originariamente inviato da 23_Alby23
Periferiche cordless alle quali è giunta l'ora di cambiare le batterie :D :D
Scusatemi non ho resistito! :)
Se fossero state cordless l'avrei specificato...., per spam c'è la sezione apposita:
Start> Esegui> Notepad.exe lì puoi fare tutto quello che vuoi senza essere preso per un...
:D
23_Alby23
23-09-2004, 16:34
Eh la miseria che acidità e meno male che ho messo pure le faccine...
Vabbeh và, vai a farti una camomilla poi quando ti sarai tolto questi modi da tarantolato torna qua.
Eh la miseria che acidità e meno male che ho messo pure le faccine...
Vabbeh và, vai a farti una camomilla poi quando ti sarai tolto questi modi da tarantolato torna qua.
La faccina l'ho messa pure io, la camomilla non la prendo e francamente non ho niente contro di te, anzi ti ringrazio di aver postato (perchè vale almeno come up per il mio 3ad)
23_Alby23
23-09-2004, 16:51
Cmq, seriamente, il problema a questo punto è hardware e può dipendere da mille fattori.
Ti faccio qualche esempio?
Un pc aveva gli stessi difetti che lamentavi tu (ma il mouse e la tastiera si freezavano di colpo senza rallentare prima) ed il problema era nelle scheda grafica difettosa. Una volta cambiata tutto a posto.
Un'altra volta con situazioni simili era dell'hd la colpa dei blocchi.
Un'altra volta ancora invece era colpa dell'alimentatore...
Se hai la possibilità dovresti provare a cambiare i pezzi "topici" uno per uno fino a trovare il sistema, altrimenti beccare la causa la vedo durissima...
Ti ringrazio della risposta, certo non mi esalta per niente aiutare sto mio amico a sostituire i pezzi del suo pc, perchè ciò implica dover utilizzare il mio computer come tester...., gli consiglierò un buon centro di assistenza.
23_Alby23
23-09-2004, 16:56
Originariamente inviato da Aleres
Ti ringrazio della risposta, certo non mi esalta per niente aiutare sto mio amico a sostituire i pezzi del suo pc, perchè ciò implica dover utilizzare il mio computer come tester...., gli consiglierò un buon centro di assistenza.
Ve beh dai se è un amico puoi fare questa cosa per lui no? :)
Io avrei da citare esempi dove l'altruismo mi ha tolto dalle rogne in ben più di un caso...
Ve beh dai se è un amico puoi fare questa cosa per lui no? :)
Io avrei da citare esempi dove l'altruismo mi ha tolto dalle rogne in ben più di un caso...
Anche io sono così, se ci sono problemi "software" ok posso anche provarli a risolverli, ma dopo aver fatto saltare un alimentatore di un mio amico :cry: (e relativa spessa per ricomprarlo)non metto più le mani nei pc degli altri (ognuno deve riconoscere i suoi limiti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.