PDA

View Full Version : Sovracorrente sulla porta dell'hub!!!!


Frankie2002
23-09-2004, 15:03
Ragazzi scusate, che significa come in oggetto?Come risolvere?

Ciao grazie

Mistral PaolinuX
23-09-2004, 22:06
Spostato in "Discussioni Generiche".

Paolo