PDA

View Full Version : problema con explorer

matador78
23-09-2004, 13:16
ciao ho un prolema con l'explorer ...quando l'avvio m iappare la classica opzione di errore di explorer ,quella in cuisi ha la possibilità di inviare errori ecc...se clicco non inviare si chiude automaticamente l'explorer ,non riesco a capire a cosa sia dovuto...me l ofa anche quando apro le applicazion idi windows tipo risorse del computer...se
se clicco sulle imformazion itecniche della segnalazione dell'errore mi apparein fondo...
nella segnalazione errori verrano inclusi i seguenti file:
c:/docume 1\moro1978\impost 1\wer22.tmp.dir00\appcompat.txt

che devo fare ?reinstallare l'explorer?se si come faccio?
ho formattato 3 giorn ifà devo rifarlo di nuovo?

ilnave
23-09-2004, 17:26
potresti non usare più explorer ed installare firefox ad esempio, ci sono delle ottime guide fatte dal moderatore leron che spiegano tutto a riguardo.

matador78
23-09-2004, 20:33
non posso fare proprio piu nulla?

ilnave
23-09-2004, 22:17
Originariamente inviato da matador78
non posso fare proprio piu nulla?

io ti ho datoun consiglio in un certo senso indipendente dalla risoluzione del tuo problema, e cioè usare firefox che è meglio, ma al tempo stesso questo ti permetterebbe di non preoccuparti più del problema.
Conviene aspettare anche la risposta di qualcun altro che magari ti può aiutare maggiormente.

matador78
23-09-2004, 22:24
scaricando un altro programmma per internet no nrisolvo dato che anche se apro le applicazioni di windows m iappare la stessa cosa

matador78
24-09-2004, 12:58
up help me