View Full Version : Qual'è l'amd PRO?!
littlebag
23-09-2004, 13:10
Ragazzi mi sapreste dire qual'è l'AMD pro 3200+?
E che differenza c'è con l'AMD XP 2600?
Il pro non è quello a 64bit?
perchè c'è un'offerta dove il pro è abbinato ad una scheda madre che nn supporta il 64bit..quindi nn capisco dove sta la sola:confused:
se volete leggere meglio questa è l'offerta è il pc da 195euro
http://www.romacc.com/rcc/06-08-04.jpg
Anzi se vi va ditemi che ve ne pare.
calcolate che devo metterci linux e windows(usato solo con office)
ciaooo e grazieeee
ziozetti
23-09-2004, 14:02
Amd PRO non esiste; e anche se esistesse, un 3200+ non lo venderebbero a quel prezzo. Potrebbe essere un 2200+, al massimo.
Comunque i prezzi sono iva esclusa.
Non mi dà molto affidamento come rivenditore...
PS: Se devi installare windows solo per office risparmia soldi e spazio su disco installando openoffice per linux.
gabriele81
23-09-2004, 14:14
Invece il negozio è ottimo, ci ho comprato un sacco di roba a buoni prezzi. In effetti però non capisco quell'offerta...di sicuro non è l'XP3200 che costa da solo poco meno del pc...
Prova a mandargli una mail per chiedere delucidazioni.
ziozetti
23-09-2004, 14:15
Originariamente inviato da gabriele81
Invece il negozio è ottimo, ci ho comprato un sacco di roba a buoni prezzi. In effetti però non capisco quell'offerta...di sicuro non è l'XP3200 che costa da solo poco meno del pc...
Prova a mandargli una mail per chiedere delucidazioni.
Allora ritiro quello che ho detto. :)
littlebag
25-09-2004, 14:58
Ragazzi l'amd SEMPRON
qual'è? mai sentito:confused:
grazie a tutti
ciaoooo
i"3200pro" o anche "3200A" di fatto non esistono sono un raggiro inventato dai produttori di motherboard all-in-one (ecs/pcchips e compagnia bella )
tipicamente sono dei duron 1600 oppure Xp m 2200+ overclokkati direttamente da fabbrica e fissati onborad cioè non li cambi +
il sempron invece è semplicemente il sostituto dell' athlon XP e del duron che sono ormai usciti di scena (quindi il sempron risulta essere la cpu + economica di amd ....fascia value che gareggia col celeronD di intel )
di fatto è un AthlonXP a tutti gli effetti (core thorougbred b) ma con bus solo 333
inoltre sono state abbassate un po le frequenze di funzionamento quindi prestazioni inferiori ai rispettivi xp
byez
ah ovviamente le schede all in one su cui montano i cosidetti 3200pro sono terra terra ma per office basta e avanza...anzi fossi in te mi prenderei un pc usato spendendo la metà
littlebag
26-09-2004, 11:19
Grazie Dulca molto gentile..sai per quanto riguarda l'hardware sono rimasto parecchio indietro,nn l'ho più seguito
Visto che sei così gentile mi potresti dire che ne pensi di quest'offerta?
http://www.romacc.it/sito/offerte.jpg
E' quella da 239euro..Quella che avevo postato prima non vale più era d'agosto,ma nn avevano aggiornato il sito
grazie
ciaooooo
di nulla ... qui sul forum abbiamo sempre le mani in pasta...forse troppo :D :D:D :cool:
invece per quanto rigurda l'offerta
quel pc va benone x l'utilizzo di cui parlavi sopra
ma se riesci a frti cambiare la mobo con la k7s41 è meglio
in questo modo è quasi garantito il funzionamenteo a 2600+ fsb 400(chiamarlo overclock è forse un azzardo....)
quanto al prezzo se te lo fai tu risparmi qualcosina ;)
(vista la poca differenza di prezzo passerei direttamente all'80gb)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.