PDA

View Full Version : Qual'è l'amd PRO?!

littlebag
23-09-2004, 13:10
Ragazzi mi sapreste dire qual'è l'AMD pro 3200+?
E che differenza c'è con l'AMD XP 2600?
Il pro non è quello a 64bit?
perchè c'è un'offerta dove il pro è abbinato ad una scheda madre che nn supporta il 64bit..quindi nn capisco dove sta la sola:confused:
se volete leggere meglio questa è l'offerta è il pc da 195euro
http://www.romacc.com/rcc/06-08-04.jpg
Anzi se vi va ditemi che ve ne pare.
calcolate che devo metterci linux e windows(usato solo con office)

ciaooo e grazieeee

ziozetti
23-09-2004, 14:02
Amd PRO non esiste; e anche se esistesse, un 3200+ non lo venderebbero a quel prezzo. Potrebbe essere un 2200+, al massimo.
Comunque i prezzi sono iva esclusa.

Non mi dà molto affidamento come rivenditore...

PS: Se devi installare windows solo per office risparmia soldi e spazio su disco installando openoffice per linux.

gabriele81
23-09-2004, 14:14
Invece il negozio è ottimo, ci ho comprato un sacco di roba a buoni prezzi. In effetti però non capisco quell'offerta...di sicuro non è l'XP3200 che costa da solo poco meno del pc...
Prova a mandargli una mail per chiedere delucidazioni.

ziozetti
23-09-2004, 14:15
Originariamente inviato da gabriele81
Invece il negozio è ottimo, ci ho comprato un sacco di roba a buoni prezzi. In effetti però non capisco quell'offerta...di sicuro non è l'XP3200 che costa da solo poco meno del pc...
Prova a mandargli una mail per chiedere delucidazioni.
Allora ritiro quello che ho detto. :)

littlebag
25-09-2004, 14:58
Ragazzi l'amd SEMPRON
qual'è? mai sentito:confused:

grazie a tutti

ciaoooo

dulca
25-09-2004, 22:14
i"3200pro" o anche "3200A" di fatto non esistono sono un raggiro inventato dai produttori di motherboard all-in-one (ecs/pcchips e compagnia bella )

tipicamente sono dei duron 1600 oppure Xp m 2200+ overclokkati direttamente da fabbrica e fissati onborad cioè non li cambi +

il sempron invece è semplicemente il sostituto dell' athlon XP e del duron che sono ormai usciti di scena (quindi il sempron risulta essere la cpu + economica di amd ....fascia value che gareggia col celeronD di intel )

di fatto è un AthlonXP a tutti gli effetti (core thorougbred b) ma con bus solo 333
inoltre sono state abbassate un po le frequenze di funzionamento quindi prestazioni inferiori ai rispettivi xp

byez

dulca
25-09-2004, 22:20
ah ovviamente le schede all in one su cui montano i cosidetti 3200pro sono terra terra ma per office basta e avanza...anzi fossi in te mi prenderei un pc usato spendendo la metà

littlebag
26-09-2004, 11:19
Grazie Dulca molto gentile..sai per quanto riguarda l'hardware sono rimasto parecchio indietro,nn l'ho più seguito
Visto che sei così gentile mi potresti dire che ne pensi di quest'offerta?
http://www.romacc.it/sito/offerte.jpg
E' quella da 239euro..Quella che avevo postato prima non vale più era d'agosto,ma nn avevano aggiornato il sito
grazie

ciaooooo

dulca
26-09-2004, 22:31
di nulla ... qui sul forum abbiamo sempre le mani in pasta...forse troppo :D :D:D :cool:

invece per quanto rigurda l'offerta
quel pc va benone x l'utilizzo di cui parlavi sopra
ma se riesci a frti cambiare la mobo con la k7s41 è meglio
in questo modo è quasi garantito il funzionamenteo a 2600+ fsb 400(chiamarlo overclock è forse un azzardo....)

quanto al prezzo se te lo fai tu risparmi qualcosina ;)
(vista la poca differenza di prezzo passerei direttamente all'80gb)