View Full Version : [XBOX] Me lo consigliate Timesplitters 2?
Ho trovato Timesplitters 2 a circa 15 euro, ma leggendo un po' di recensioni e guardando le foto sono rimasto perplesso: sembra carino come giocabilità, ma la grafica fa schifo. Che fare?
Me lo consigliate?
Chi mi sa dire qualcosa di più, per favore?
Grazie. :)
union-jack
23-09-2004, 13:15
io lo ho solo provato un po' ....in single non mi è piaciuto....
in multy è molto appassionante.
quando ti ammazza una scimmia con in mano un lanciafiamme.......è da urlo !!!
su play.com dovrebbero avere XIII in sconto......sempre se vuoi un fps
;)
Originariamente inviato da union-jack
su play.com dovrebbero avere XIII in sconto......sempre se vuoi un fps
E' infatti proprio su play.com che l'ho trovato a circa 15 euro.
Come giocabilità che cosa offre?
Non è il solito shooter, da quello che ho capito.
Com'è l'editor?
a me annoiava... cmq la grafica non fa schifo, é proprio il loro stile e conta che é fluidissimo.
sempre FPS consiglio RainbowSix3 Black Arrow. Anche in singolo bello
:)
union-jack
23-09-2004, 14:13
apspettando doom3 e HALO2: c'e' solo RIDDDICK !!!!
:)
PS XIII non lo ho provato di persona.
Riddick l'ho già giocato. :D
Lo stile di Timesplitters è carino, però le texture sono orribili, in questo senso ho detto che fa schifo. :)
Chi ha provato l'editor? Com'è?
Si può usare per il single player o solo per il multiplayer?
Guarda, Timesplitters 2 per me è stato un fulmine a ciel sereno: non ne avevo mai sentito parlare in vita mia, finchè un giorno di dicembre 2003, girando tra le offerte X-boX di Media.orld, mi sono imbattuto in questo gioco.
Guardo il retro della confezione per capire un pò che tipo di gioco sia...bò uno sparatutto...uhm, ma non è quel Timesplitters che fece a suo tempo furore su PSX? Guardo il prezzo: 4.90 Euro :eek: :eek: :eek:
Sì, non so per quale assurda pazzia, forse non se lo filava nessuno, ma tutte le copie lì presenti costavano solo 4.90 Euro, preso al volo.
Torno a casa e: BOOOOOMMMM!!!!
Senti, sarò di parte, sarò sempliciotto e tutto il resto, ma a me questo gioco mi ha stregato: il single player non è nulla di eccezionale, ma qualche momento divertente lo regala comunque.
L'unica vera pecca è che è cortissimo da finire.
Se invece hai la possibilità di giocare in coppia con qualcuno, bè, è una vera droga!
Io e la mia ragazza ci abbiamo passato un botto di serate sia nel giocare tutte le missioni in cooperative-mode (stupendo!), che a darcele di santa ragione nelle mappe multiplayer, divertimento allo stato puro.
Questo è quanto, poi fai te: di certo se devi giocarlo da solo perde il 90% del suo potenziale.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.