View Full Version : acquistare a san marino
momo-racing
23-09-2004, 12:22
chiedo scusa vorrei farvi una domanda: ho visto il sito internet di un negozio di san marino che offre il kit della nikon d70, garanzia nital, a 1385 euro, che sono 100 euro in meno rispetto a quanto la pagherei qui a milano.
quello che volevo chiedervi è: acquistando online da san marino, che tecnicamente è all'estero, devo pagare tasse doganali, iva o quant'altro da aggiungere al prezzo di listino o pagherei soltanto il prezzo di listino e le spese di spedizione?
qualcuno ha già acquistato presso tale sito? come vi siete trovati?
devil_one
23-09-2004, 14:27
Originariamente inviato da momo-racing
chiedo scusa vorrei farvi una domanda: ho visto il sito internet di un negozio di san marino che offre il kit della nikon d70, garanzia nital, a 1385 euro, che sono 100 euro in meno rispetto a quanto la pagherei qui a milano.
quello che volevo chiedervi è: acquistando online da san marino, che tecnicamente è all'estero, devo pagare tasse doganali, iva o quant'altro da aggiungere al prezzo di listino o pagherei soltanto il prezzo di listino e le spese di spedizione?
qualcuno ha già acquistato presso tale sito? come vi siete trovati?
Se il sito è san Marino photo ho preso li la 300D, garanzia italiana e niente tasse iva o quant'altro......
....pagamento con bonifico bancario dopo la consegna!!
Affidabilissimo!
momo-racing
23-09-2004, 15:02
Originariamente inviato da devil_one
Se il sito è san Marino photo ho preso li la 300D, garanzia italiana e niente tasse iva o quant'altro......
....pagamento con bonifico bancario dopo la consegna!!
Affidabilissimo!
si il sito è quello. Nemmeno le spese di spedizione hai pagato? dopo quanti giorni è arrivato il pacco? non chiedono un anticipo sul prezzo visto il costo dell'acquisto?
risparmiare 100 euro non mi dispiacerebbe affatto.
inaltomare
24-09-2004, 09:11
Confermo...
I prezzi di sanmarinophoto sono compresi di iva e oltre alle spese si spedizione non ci sono altre tasse da pagare.
tutti i podotti sono coperti da garanzia italiana (quindi è come aver acquistato in italia)
Dopo che ti arriva la merce la provi e poi paghi con un bonifico senza anticipi.
Dopo che hai pagato ti spediscono per posta scontrino fiscale e garanzia.
Secondo me sono molto affidabili e sono gli unici che prima ti consegnano la merce e poi ti fanno pagare.
Cmq la cosa migliore che puoi fare è madargli una mail per farti chiarire tutti i dubbi.
momo-racing
25-09-2004, 12:25
ulteriore curiosità: se io volessi fare diversi acquisti nello stesso ordine ( per esempio una macchina fotografica e un obiettivo, oppure due macchine fotografiche, oppure qualcos'altro, comunque due oggetti distinti ) i due oggetti verrebbero spediti nel medesimo pacco, dunque pagherei una sola volta le spese di spedizione, giusto?
inaltomare
25-09-2004, 13:52
se il pacco risulante dei 2 (o + oggetti) non supera le dimensioni massime e il peso massimo credo proprio di si.
cmq è meglio che questi dettagli li chiedi direttamente a loro. Ti daranno sicuramente risposte più precise e affidabili
devil_one
25-09-2004, 15:05
Originariamente inviato da momo-racing
ulteriore curiosità: se io volessi fare diversi acquisti nello stesso ordine ( per esempio una macchina fotografica e un obiettivo, oppure due macchine fotografiche, oppure qualcos'altro, comunque due oggetti distinti ) i due oggetti verrebbero spediti nel medesimo pacco, dunque pagherei una sola volta le spese di spedizione, giusto?
ti conviene telefonare direttamente al cellulare del titolare...lo trovi in alto a dx sul sito
e parli col titolare!!!
ti darà tutti i ragguagli necessari, dicendoti anche se la merce è in magazzino o meno....il sito non viene aggiornato così celermente!!
ciao
ottimo sito, poi se trovi delle cose che il altri siti costano meno, loro ti fanno il prezzo minore, infatti io gli ho detto che la canon a85 su granbazaar.it costa 234€ e loro puntualmente mi hanno detto che nell'ordine basta che metto la mia mail e me la faranno pagare 230€ + 12€ di spedizione, anche se sul sito sta a 270€!
quindi in tutto la pago 242€ dove in altri posti qui in italia costa oltre 300€, vedi leclerc o altri grandi centri commerciali dove di solito la roba costa meno.
poi sono mitici, pagamento DOPO la ricezione...incredibile!
e per hallowen la A75 in offerta a 195€:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5334
ma andate a Livigno :asd:
Cmq molto interessante quel sito, ci sono forti sconti.. mi piace grazie :)
sinceramente io ho visti prezzi + bassi che su sanmarinophoto
quasi qusi li mando una e-mail cosi modificano i prezzi :D
alivigno non pensare che si risparmi + di tanto ci sono stato :D
Scommetto che hai dichiarato tutto :asd:
A Livigno tolgono il 20% mi sembra... inzomma l'IVA :|
Un mio amico non dichiarava nulla e trovava la CP5700+batteria di ricambio+CF da 1Gb a 950EU. E non mi sembra molto basso.
Per 750 gli ho dato la mia.;)
:D :D :D
in ogni articolo presente su sanmarinophoto c'è scritto questo:
"
TROVI A MENO (stessa garanzia) INVIACI UNA E MAIL... TI CONVIENE.
"
sembra una minaccia:D :p
Cmq a parte gli scherzi di che si tratta?
credo che se riesci a trovare a prezzo inferiore di quello del sito loro ti applicano un ulteriore sconto..
Insomma fino ad ora nessuno si è trovato male ?
Per il bonifico si tratta di un bonifico estero (con iban e bic) o è come se fosse un bonifico nazionale (Abi e cab) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.