View Full Version : INFORMAZIONE
il principe dan
23-09-2004, 12:04
Ciao a tutti,
ho un pc con uscita tv, vorrei sapere se compro una presa LAN posso collegare il pc alla tv e guardare i miei programmi preferiti, se si che programmi devo usare per poterlo fare?
Qunato costa una presa lan?
Grazie per tutti coloro che daranno una risposta al mio quesito.
O_o
tanto per cominciare questa è la sezione mac...
e poi il tuo pc ha una uscita tv, non un'ingresso antenna... quindi comprando il cavetto (che non è LAN, non so cosa sia sto lan, ma non esiste) puoi guardarti i video delle tue vacanze sulla tv anzichè sul monitor del pc... ma italia1 mica lo vedi :|
Originariamente inviato da il principe dan
Ciao a tutti,
ho un pc con uscita tv, vorrei sapere se compro una presa LAN posso collegare il pc alla tv e guardare i miei programmi preferiti, se si che programmi devo usare per poterlo fare?
ROFTL! :)
Originariamente inviato da il principe dan
Ciao a tutti,
a parte tutto devi comprarti una scheda tv con il sintonizzatore così ci attacchi l'antenna e guardi la tv sul monitor ;)dovrebbero costare su i 50€ e sono da mettere dentro il pc
per il discorso "lan" non c'entra nulla perchè è usato per fare reti di computer che si scambiano dati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.