View Full Version : [PD+Sped.] VENDO SHARP GX 30 acquistato con sconto Vodafone
Vendo suddetto telefono completo di tutto acquistato l'11 settembre.
Ho lo scontrino d'acquisto .
Andate a vedervi le caratt. di questo cell spettacolare (ad es. fotocamera digitale da 1Mpixel)
Troppo impegnativo per me, il mio 6310 va ancora troppo bene per cambiarlo.
sharp gx 30 completo ti tutto a 410€ inclusa spedizione assicurata POSTACELERE1 IN TUTTA ITALIA.
Ahn.. approposito
vendo anche
2 cover nere per 6310i solo front
1 cover per 6210
2 display per nokia 6210.
Vi posso mandare una mail con le caratteristiche e qualche foto.
Originariamente inviato da togsim
Vendo suddetto telefono completo di tutto acquistato l'11 settembre.
Ho lo scontrino d'acquisto .
Andate a vedervi le caratt. di questo cell spettacolare (ad es. fotocamera digitale da 1Mpixel)
Troppo impegnativo per me, il mio 6310 va ancora troppo bene per cambiarlo.
sharp gx 30 completo ti tutto a 410€ inclusa spedizione assicurata POSTACELERE1 IN TUTTA ITALIA.
Ahn.. approposito
vendo anche
2 cover nere per 6310i solo front
1 cover per 6210
2 display per nokia 6210.
Vi posso mandare una mail con le caratteristiche e qualche foto.
Scusa ma il prezzo è fuori mercato...ora in promozione grazie a vodafone lo vendono a 299 ...e tu lo vendi a 410 euro......senza contare che non hai nemmo tolto l'iva al prezzo che fai.........
sei sicuro che la vodafone te lo venda a 299 ??
dacci un'occhiata..
http://www.shop.190.it
lo vendono a 499€
cmq la valutazione sul borsino era di 370-400.
Io ho incluso anche la spedizione.
Il telefono ha 12 giorni di vita.
ciao
Allora ha moltissimi utenti sta arrivando un bonus x prenderlo a 299 euro..... cmq lasciamo stare questo ...su internet si trova a 449 euro tolta l'iva fa 374 ....... togliendo una minima usura 370....pertanto 410 è troppo........volevo solo dire questo senza rovinarti il 3d della vendita.
57938370
23-09-2004, 15:29
e sappiamo che hai 300 euro di bonus telefonate........
ho capito..
390€ inclusa spedizione
non trattabili
Originariamente inviato da 57938370
e sappiamo che hai 300 euro di bonus telefonate........
poi è risaputo che quando la vodafone fa questo abbassa i costi dei telefoni...visto che ora ne sta lanciando altri 10
57938370
23-09-2004, 16:08
se pari al nuovo ti offro 250 euro e pago io le spese di spedizione
pagamento immediato domani mattina postepay
se pari al nuovo???
l'ho acquistato con il buono vodafone l'11 settembre e l'ho usato un giorno.
e tu mi daresti 250€.. qui stiamo delirando !!???
ho capito. lo metto in vendita su ebay.
grazie lo stesso
57938370
23-09-2004, 16:20
scusa ma mi stai offendendo.
ti offro 250 euro per un telefono che hai pagato 299 e ti hanno dato 300 euro di telefonate.magari te lo sei fatto fatturare e hai scaricato l'iva.(ma questo non mi interessa) praticamente non lo hai pagato e ritieni delirio 250 euro cash nel tuo portafoglio per non aver fatto nulla. io lavoro e 250 euro me li sudo.
al limite rispondi con ''e' bassa la tua offerta grazie'' non ti ho offerto 50 euro e ti ho chiesto pari al nuovo perche' a volte dopo 1 secondo che lo hai comprato ti cade e si graffia'ecco perche' ho chiesto se pari al nuovo.
nel mondo c'e' la domanda e l'offerta e questa offerta e' onesta non delirante ed e' documentata. ma forse sto solo perdendo tempo.....
hai detto bene..
stai solo perdendo tempo !
posso capire l'invidia per il fatto che non ti sia arrivata la cartolina che dite sia arrivata a "moltissimi " utenti" ma
sperare di poter portare a casa un telefono che vale almeno 380€ a 250€ solo perchè che io l'ho pagato 299€ non mi sembra una cosa molto sensata.
apprezzo che tu abbia provato a farmi due conti in tasca... credimi lavoro anch'io e non ho assolutamente voglia di far regali a nessuno. Per lo stesso motivo se me lo regalavano per il mio compleanno dovevo regalartelo !?!?!
mi scuso se ti sei offeso, ma la tua era proprio un'offerta "pazza"
di la verità.. c'hai provato ..e hai sparato un po' tanto basso..
cmq ti posso capire.. chi di noi non cerca il superaffare qui? altrimenti saremo tutti da mediaworld !!
p.s. cmq come ben saprai l'iva sui telefoni non si scarica del tutto
p.s. 2 quasi mi dimenticavo : IL TELEFONO è STATO VENDUTO !
57938370
24-09-2004, 07:46
meglio cosi' e sono contento per te
e' andata bene anche a me perche' ieri il negoziante mi ha chiamato e ho comprato il gx a 299 nuovo senza telefonate visto che la fortuna non mi ha baciato in fronte...
tra un po' lo mettero' in vendita a 250, caso mai ti faccio sapere..
ps anche se l'iva non si scarica tutta si scarica parzialmente il costo..
ps2 scuse accette.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.