View Full Version : Viterbo - Roma: Vendo Playstation 2 - Universale + accessori + X-Port
Vendo per causa inutilizzo:
Sony Playstation 2
Universale (moddata messiah)
con i seguenti accessori:
+ 2 joypad Sony (uno nero e l'altro grigio)
+ 2 prolunghe per pad;
+ 1 memory card Sony 8mb;
+ 1 X-Port (per chat-mode - salvataggi e altro)
+ 1 cavo scart per visione universale - a colori -
Il tutto con scatola originale, cavetteria originale. Massima serietà.
Euro 195.
Andrea
Aggiungo che avrei possibilità di dare materialmente la PS2 o a Viterbo oppure a Roma, città ques'ultima dove lavoro.
Per le restanti città, è valido il servizio di spedizione offerto da poste.it.
Il pagamento: <accettato anche tramite carta postepay oltre agli altri convenzionali pagamenti>.
Buon Lavoro
è consentito un solo up al giorno, grazie
Ciao mi interessa la tua ps2......
che versione è?che modchip monta?giochi ne dai?è perfetta hai imbali e tutto?
attendo tue info magari in mail
[email protected]
Grazie.
imballi e libretto tutti ok.
mod. scph - 30004 r.
... insieme al tutto ci metto anche qualche giochino che avevo già.
Visto che nessuno è intenzionato ad acquistare un ps2 - mod. - nonostante l'imminenza di Pes4 (unico motivo per il quale l'ho acquistata), scendo il prezzo a 190 euro.
Preferirei consegnare la stessa a mano o nella prov. di Viterbo (abit.) oppura a Roma (uffic.). Se proprio nun se pole... allora spedisco....
Buona giornata a tutti.
tatovm2s
30-09-2004, 20:49
mi servirebbe un pad...smembri?
Originariamente inviato da tatovm2s
mi servirebbe un pad...smembri?
...purtroppo il pad fa parte dell'offerta che ho diminuito ad euro 170,00 ... all inclusive.
Grazie dell'interssamento. Ciao.
ShinAkuma
01-10-2004, 08:33
offro un sendo x cellulare da 499 in negozio + memory mmc da 64mb con conguaglio verso di me
Originariamente inviato da ShinAkuma
offro un sendo x cellulare da 499 in negozio + memory mmc da 64mb con conguaglio verso di me
.... sarebbe un vero piacere concludere in questo modo, ma mi servono contanti per l'acquisto di un notebook e, considerato che la PS2 ce l'avevo impacchettata in un armadio, ho deciso di venderla così ricavavo qualcosa senza garavare ulteriormente sulle spese familiari... comunque grazie dell'offerta e buona giornata.
Che versione di PS2 è?
l.
non so cosa intendi per versione, ma dietro c'è scritto scph - 30004 r. Se può essere utile.
Ma è molto vecchia?
Dalla versione sembra di si
l.
Originariamente inviato da ldurs
Ma è molto vecchia?
Dalla versione sembra di si
l.
l'ho comprata nel periodo natalizio del 2002 in un negozio a Roma già con modifica messiah ed ho giocato solo a pes durante le mie poche ferie. Poi un figlio.. e pochissiomo tempo. Pertanto è stata usata molto poco e i dvd giochi e quant'altrofunzionano benissimo.
Oaichehai
03-10-2004, 23:40
Chiudo questo 3d, sei pregato di aprire un solo annuncio ed evitare pertanto di tenere a galla 2 topic con lo stesso argomento generando confusione.
Si continua nell'altro tuo 3d sulla ps2, tenendo chiaramente in conto anche l'interessamento dell'utente di questo 3d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.