Tylerdgl
23-09-2004, 10:58
ciao a tutti stamattina ho avuto un problema strano su un pc. La macchina ha Windows 2000 patchato fino all'osso e come antivirus il McAfee v 4.51 aggiornato con le ultime definizioni. Bene da ieri il proprietario della macchina lamenta questi strani sintomi:
-non riesce a eseguire copia e incolla
-all'apertura di Excel gli ad un'errore sul VBA
-all'apertura di Word errore su un collegamento mancante a un documento pdf
-se apre esplora risorse e seleziona per esempio la cartella WINNT nel frame di destra non appare nulla, idem per la cartella Programmi
-il pannello di controllo ha le icone tutte schiacciate sulla parte sinistra e la cosa non è modificabile
-non riesce a visualizzare nessun elemento java script con IE
che virus è?? Ho provato a fare uno scan con Stinger di McAfee ma non mi trova nulla non so davvero dove sbattere la testa :muro: :muro:
-non riesce a eseguire copia e incolla
-all'apertura di Excel gli ad un'errore sul VBA
-all'apertura di Word errore su un collegamento mancante a un documento pdf
-se apre esplora risorse e seleziona per esempio la cartella WINNT nel frame di destra non appare nulla, idem per la cartella Programmi
-il pannello di controllo ha le icone tutte schiacciate sulla parte sinistra e la cosa non è modificabile
-non riesce a visualizzare nessun elemento java script con IE
che virus è?? Ho provato a fare uno scan con Stinger di McAfee ma non mi trova nulla non so davvero dove sbattere la testa :muro: :muro: