PDA

View Full Version : acquisto on-line componenti x parabola

firemavi
23-09-2004, 11:56
Ciao
Mi sapete dire dei siti internet di negozi che vendono componenti x impianti satellitari (decoder,parabole,illuminatori,ecc) ?
Grazie

ziozetti
23-09-2004, 15:09
Ti manderei un pvt, ma li hai pieni...

firemavi
23-09-2004, 15:14
ricevuta email. thx:)
per caso ti intendi anche di impianti satellitari?

ziozetti
23-09-2004, 15:18
Originariamente inviato da firemavi
ricevuta email. thx:)
per caso ti intendi anche di impianti satellitari?
Vagamente, dimmi!

firemavi
23-09-2004, 16:23
Allora ti spiego il mio problema, vorrei installare un impianto satellitare in casa, ho già la predisposizione del filo dell’antenna, che dal terrazzo (dove installerò la parabola) mi va in mansarda e sala, a questo punto sto vagliando le varie soluzioni da adottare, parabola da 80 cm, preferibilmente vorrei puntare su i 2 satelliti classici, e a questo punto non so se metterci 2 illuminatori singoli, oppure uno unico con doppio illuminatore e doppie uscite, come il modello “LNB universale doppio per dualfeed 6° con switch DiSEqC incorporato e doppia uscita”, non so quali siano gli svantaggi x questa seconda soluzione, credo che sia anche più semplice il montaggio, dato anche che vorrei provare a farlo da me (se ci riesco altrimenti chiedo aiuto). Inoltre non so che tipo di decoder free prendere, ne vorrei uno tranquillo da spendere il giusto, ma con tutte le marche esistenti ho le idee confuse….