PDA

View Full Version : internet non va aiutoooooo

maysha
23-09-2004, 10:46
CIAO, HO FORMATTATO DA POCO ED HO TROVATO 1 BRUTTA SORPRESA! QUANDO VADO SU INTERNET MI DICE KE LA MAGGIOR PARTE DELLE PAGINE NON SONO VISUALIZZABILI, FORSE E' UN PROBLEMA DI PROTEZIONE, HO MESSO LA BARRA AL MINIMO MA NIENTE!!!
KE POSSO FARE? HO XP.

scusate il maiuscolo, non sto urlando.

ps, e se fosse il fgirewall come si leva?

/

Leron
23-09-2004, 11:35
Originariamente inviato da maysha
CIAO, HO FORMATTATO DA POCO ED HO TROVATO 1 BRUTTA SORPRESA! QUANDO VADO SU INTERNET MI DICE KE LA MAGGIOR PARTE DELLE PAGINE NON SONO VISUALIZZABILI, FORSE E' UN PROBLEMA DI PROTEZIONE, HO MESSO LA BARRA AL MINIMO MA NIENTE!!!
KE POSSO FARE? HO XP.

scusate il maiuscolo, non sto urlando.

ps, e se fosse il fgirewall come si leva?

/
hai provato con un browser diverso per verificare che non sia un problema di internet explorer?

non credo sia il firewall, se bloccasse la porta 80 sarebbe impossibile navigare

PS: please, non scrivere maiuscolo, è come urlare ;)

tnks, facci sapere

maysha
23-09-2004, 11:44
si, scusa x il maiuscolo.
una volta lo avevo disattivato il firewall, ma non ricordo piu' come si va.. ah!
quando avvio ho in funzione il security firewall, prima non lo avevoi e andava tutto bene.

citus
23-09-2004, 11:44
Puoi per favore fare un esempio postando delle pagine che riesci a visualizzare ed altre no? Posta gli indirizzi.

Che InternetExplorer hai?
Puoi affermare che navigando correttamente su alcune pagine, contemporaneamente altre non si aprono? Oppure mancano parti della pagina?

Fai sape,
Ciao

citus
23-09-2004, 11:51
Originariamente inviato da maysha
si, scusa x il maiuscolo.
una volta lo avevo disattivato il firewall, ma non ricordo piu' come si va.. ah!
quando avvio ho in funzione il security firewall, prima non lo avevoi e andava tutto bene.

Ma il firewall di Norton intendi?
Comunque non ti conviene navigare senza firewall, è come entrare nudo in un letto di scorpioni!!! :eek:
(che drmmatico paragone... brrrrr! Rabbbbrividiamo...!!!)
:D

Leron
23-09-2004, 11:54
Originariamente inviato da citus
Ma il firewall di Norton intendi?
Comunque non ti conviene navigare senza firewall, è come entrare nudo in un letto di scorpioni!!! :eek:
(che drmmatico paragone... brrrrr! Rabbbbrividiamo...!!!)
:D
anche considerando

http://news.hwupgrade.it/13194.html

citus
23-09-2004, 12:01
Originariamente inviato da Leron
anche considerando

http://news.hwupgrade.it/13194.html

:tie:

Questa news mi era sfuggita!

maysha
23-09-2004, 12:15
ora non sono a casa e non posso postare.
io vorrei togliere il firewall di windows.
vedete, uso regCleaner e nella lista startupcompaiono tante voci ke prima non avevo, le cancello ma puntualmente ritornano. security firewall e' una di quelle! :(

citus
23-09-2004, 12:35
Per disabilitare il firewall di windows puoi andare nelle proprietà della connessione che usi e li trovi tutto. Non ricordo il percorso a memoria, sto a lavoro e l'utente che uso non mi permette di raggiungere quelle impostazioni (dovrei cambiare utente ma ora non posso).
Oppure stopparlo a livello di servizio, disabilitandone anche lo start automatico.

Comunque poi installa al volo un firewall di terze parti.
Quì trovi una lista di programmi free, tra cui anche alcuni firewall:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668898

Ciao