PDA

View Full Version : Mi ha lasciato............

Kajok
23-09-2004, 10:30
(sezione giusta?)

ieri stavo tranquillamente andando (in strada ) ascoltando uno dei miei cd preferiti nella mia Kenwood kcd (mi pare)-7021 quella col frontalino che si gira, quando ad un tratto il volume si abbassa di botto, spariscono tutte le scritte da display e mi rimangono accese solo 3 lucette blu....
non riesco piu' a spegnerla...
Mi fermo, Spengo l'auto e il frontalino si nasconde normalmente.
la riaccendo, si apre ma la radio non risponde a nessun tasto, ho provato col reset ma nulla.... i fusibili sono tutti ok..

che e' successo???

:cry: :cry: :cry:

lucadeep
24-09-2004, 13:37
Originariamente inviato da Kajok
(sezione giusta?)

ieri stavo tranquillamente andando (in strada ) ascoltando uno dei miei cd preferiti nella mia Kenwood kcd (mi pare)-7021 quella col frontalino che si gira, quando ad un tratto il volume si abbassa di botto, spariscono tutte le scritte da display e mi rimangono accese solo 3 lucette blu....
non riesco piu' a spegnerla...
Mi fermo, Spengo l'auto e il frontalino si nasconde normalmente.
la riaccendo, si apre ma la radio non risponde a nessun tasto, ho provato col reset ma nulla.... i fusibili sono tutti ok..

che e' successo???

:cry: :cry: :cry:

Cambia il fusibile, altrimenti è partita l'alimetazione ( difetto della kenwood )

Kajok
24-09-2004, 14:23
i fusibili sono ok :((

Gyxx
25-09-2004, 00:13
Stacca tutti i connettori x una settimana , potrebbe essertisi impallato un circuito della logica che comanda l'accensione ;) .

Eventualmentee cortovircuita anche le alimentazioni (a autoradio sconnessa) e poi guarda ;) ....

Ciao

Gyxx

lucio68
25-09-2004, 00:55
Le autoradio Kenwood con frontalino ribaltabile hanno spesso il problema del flat (quella piattina con le piste che collegano il supporto del frontalino all'apparecchio).
A me è successo circa un anno fa sul primo modello Kenwood con supporto Mp3 (non ricordo il modello).
L'ho portato all'assistenza, che mi ha spillato circa 70 eurozzi, ma adesso è perfetto :)