PDA

View Full Version : lettore/registratore mp3 Philips HDD100/120

bobby75
23-09-2004, 11:17
Questo mi sembra molto interessante:

-HD da 20GB
-registrazione vocale
-registrazione in mp3 da line-in analogico e ottico
-usb2.0

Qualcuno di voi ce l'ha?
Avete trovato recensioni o avete pareri vostri?

non cerco un semplice lettore, altrimenti mi compro una penna usb con lettore integrato ( e magari anche radio fm) ma qualcosa di piu' completo e "serio" per registrare eventi "live".possibile che nessuno abbia i miei stessi requisiti?

Grazie!

p.s.: modifica a seguito chiarimento con moderatore.grazie e scusa

Kewell
23-09-2004, 12:23
Ti ho rimandato al topic in rilievo affinché facessi le domande lì, altrimenti il forum rischia di diventarte troppo dipersivo: era un invito a porre le tue domande in quella discussione.
Tuttavia, rileggendo quanto iscritto nelle "istruzioni" per postare nello stesso topic, laddove dico "Se avete problemi specifici su un lettore aprite un nuovo 3d e non "sporcate" questo" capisco che quanto dico può essere mal compreso: quando mi riferisco a problemi specifici intendo problemi per esempio nella gestione delle playlist oppure nel programma per interfacciare il lettore al pc.
Visto l'equivoco, lascio comunque aperta questa discussione e mi impegno a cambiare il testo del topic in rilievo.
Ti prego poi di non scrivere maiuscolo e per qualsiasi equivoco di scrivermi in pvt: visto il mio errore avrei riaperto l'altra discussione.
Saluti:)