View Full Version : [SV] Siemens s55
EDIT - Venduto
Ciao a tutti!
vendo un cellulare siemens s55 in buono stato datato Novembre 2003 a 80 euro + ss.
Oppure 110 euro compresa la fotocamera usata 3 volte!
Fatemi sapere....
puoi mandarmi foto?
lo scontrino ce l'hai?
Originariamente inviato da miche
puoi mandarmi foto?
lo scontrino ce l'hai?
Per la foto dovresti aspettare un pochino, perchè io nn ho la macchina digitale, vedo se riesco a farmene prestare una! Chiedo ad un mio amico, appena l'ho fatta la posto (o te l amando via mail, cm vuoi)
Lo scontrino purtroppo si è scolorito ma ho la ricevuta del bancomat!
Fatto scansione allo scontrino del bancomat..... spero che si veda qualcosa! Ho nascosto il numero della carta.....
Scusa, ho avuto dei problemi per un paio di giorni e nn ti potevo rispondere!
Adesso leggo pvt e risp!
Originariamente inviato da riaw
coda.
Interessato solo al cell od anche alla fotocamera?
Originariamente inviato da zei78
Interessato solo al cell od anche alla fotocamera?
principalmente solo al cell.
ti interessa scambiarlo con questo lg 8110 umts?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779408
No, scambio no.... Vorrei acquistarne uno nuovo.
No, scambio no.... Vorrei acquistarne uno nuovo.
l's55 lo prendo solo se riesco a vendere l'lg.
l's55 lo prendo solo se riesco a vendere l'lg.
Come vuoi...... Anche io il mio prox cell lo compro solo se riesco a vendere il siemens....
principalmente solo al cell.
ti interessa scambiarlo con questo lg 8110 umts?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779408
Tra l'altro, se dici che funziona solo con le sim 3 (ed io ovviamente nn ho 3) che me ne faccio? :confused:
Tra l'altro, se dici che funziona solo con le sim 3 (ed io ovviamente nn ho 3) che me ne faccio? :confused:
mi sembra scontato che devi comprare una sim 3.........(30 euro con 30 euro di traffico).
mi sembra scontato che devi comprare una sim 3.........(30 euro con 30 euro di traffico).
mi sembra un pò complicato cambiare numero di telefono adesso.... Direi che non ne ho proprio l'intenzione!
Se sei interessato al mio fammi sapere! Cmq ho deciso di venderlo per prendere un nokia.... Direi quindi che nn sono interessato a scambiarlo con il tuo! Sorry...
mi sembra un pò complicato cambiare numero di telefono adesso.... Direi che non ne ho proprio l'intenzione!
Se sei interessato al mio fammi sapere! Cmq ho deciso di venderlo per prendere un nokia.... Direi quindi che nn sono interessato a scambiarlo con il tuo! Sorry...
fai la number portability e ti tieni il numero che hai adesso, se è quello il problema.....
comunque ok, se trovo da vendere l'lg mi faccio vivo.
thefire1960
07-10-2004, 17:28
....venduto?
Si, mi spiace, l'ho venduto...!
X i mod, chiudete pure, se volete!
JENA PLISSKEN
08-10-2004, 17:08
P|S
L' LG è strafacilmente sbloccabile...nel senso che ci potete mettere qualsiasi SIM;) ...si può farlo in casa oppure con una decina di € da chi di dovere;)
Ciao
PP\S
Siamo concorrenti nella vendita:sofico:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
P|S
L' LG è strafacilmente sbloccabile...nel senso che ci potete mettere qualsiasi SIM;) ...si può farlo in casa oppure con una decina di € da chi di dovere;)
Ciao
PP\S
Siamo concorrenti nella vendita:sofico:
è sbloccabile solo sulle schede gsm, non è possibile rimuovere il blocco sulle schede 3.
inoltre perdi la garanzia.
JENA PLISSKEN
08-10-2004, 17:36
è sbloccabile solo sulle schede gsm, non è possibile rimuovere il blocco sulle schede 3.
inoltre perdi la garanzia.
ahimè si;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.