View Full Version : Ma Yahoo è defunto???
No sapete è da due giorni che non riesco ad accedere alla mia mail di yahoo:muro: !!!
Inserendo user e passwd, mi dice che il mio browser ha le restrizioni sui cookie, ma anche impostando tutte le impostazioni a livelli minimi (da kamikaze direi...), non mi fa accedere e continua a darmi lo stesso messaggio!!!!
Capita solo a me..:confused: :( :cry:
Saluti e grazie per eventuali diritte!!!
PS ho XP aggiornato a SP2
Che browser usi?Hai provato con uno alternativo tipo firefox se funziona?
uso IE 6, ma a sto punto provo davvero con qualcosa di alternativo, a parte firefox, in ITA che mi consigli???
PS ma devo disinstallare (in teoria...visto che in pratica mi sa sia impossibile...) IE6 da installazzioni di windows??
Io uso firefox 0.9.3 in ITA con molta soddisfazione!Tra un pò esce anche la 1PR in ita che si dice da chi l'ha provata in inglese sia molto buona...cmq potresti provare anche opera ne sento parlare bene in giro ma non l'ho mai provato con firefox mi trovo benissimo è molto personalizzabile con le extention e ci sono delle skin davvero molto carine!
Pebo, l'ho scaricato da poco Firefox ( La 1.0 PR presa dal sito ufficiale di Mozilla.org) e mi funziona Yahoo!!!:D è stupendo, veloce e intuitivo!!!
IE non lo tolgo del tutto ma lo userò di meno;)
E' due giorni che ci sbattevo la testa, figurati che son arrivato al limite e ho formattato poco fa...ma mi dava sempre lo stesso errore (solo su Yahoo...) mah!!!!
Comunque grazieeeeee :) :) :) :)
Se hai dubbi sull'uso di questo stupendo browser fai un salto nel tread ufficiale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.