PDA

View Full Version : Promozione telecom

ciottano
23-09-2004, 09:36
Mi hanno chiamato per promuovere una connessione alice nel seguente modo:

gratis fino al 31/12/2004, o meglio pagando 55 euro (rateizzabili) per avere modem 2 filtri e cd, oppure 28 euro senza modem.
Mi hanno detto che posso disdire se nn sono soddisfatto a fine dicembre e se voglio continuare posso attivare o la tariffazione a connessione o la flat.

Ora il problema è che alcuni operatori mi dicono che posso pagando le 55 tenermi a vita il modem anche se disdico a dicembre (insomma lo compero), altri no, che lo devo restituire.

Altri ancora mi dicono che nn posso disdire a dicembre ma il contratto vale un anno.

insomma nn ci capisco nulla, avete avuto qualche esperienza analoga? ne spete di piu? grazie a tutti.

Dona*
23-09-2004, 10:16
ti sei accorto che libero propone la stessa offerta (anzi sarebbe meglio dire il contrario, visto che quella di telecozz è arrivata dopo) senza chiederti un cent in cambio?

lisca
23-09-2004, 10:32
Originariamente inviato da Dona*
ti sei accorto che libero propone la stessa offerta (anzi sarebbe meglio dire il contrario, visto che quella di telecozz è arrivata dopo) senza chiederti un cent in cambio?

ovvero, puoi spiegare di cosa si tratta in specifico prezzi ecc. ecc.
grazie

Dona*
23-09-2004, 11:49
Originariamente inviato da lisca
ovvero, puoi spiegare di cosa si tratta in specifico prezzi ecc. ecc.
grazie

ma come... :uh: l'ho appena scritto :eek:

stessa offerta... senza pagare un cents... più chiaro di così :D

e cmq c'è sempre il sito del provider... http://internet.libero.it/adsl/index.phtml :)