View Full Version : (NA) vendo shappire radeon 9500 128mb dvi
il prezzo? 100€ trattabili,prediligo consegna a mano.
Mi servirebbero piu' info.
Link sulle caratteristiche, ha tutta la dotazione ?
Ciao
Gabriele
PS Prezzo trattabile quanto? :D
Rivimario
23-09-2004, 14:03
interessato consegna a mano, ma 100e e decisamente troppo
mi dai + info???
marca, modella, garanzia, se e corredata da tutti gli accessori
grazie
Fede1984
23-09-2004, 14:12
in coda per 70 + s.s.
pietrostone
23-09-2004, 15:09
interessato consegna a mano ma solo se ritocchi il prezzo
Rivimario
23-09-2004, 17:39
io sto aspettando che mi fai sapere e trattiamo...ciao
la marca è sapphire nn + in garanzia, pcb scuro, solo la ventolina è leggermente rumorosa, prediligo la cc a mano, per il prezzo mi sembra + ke allineato.cmq posso arrivare a 90€
Rivimario
23-09-2004, 19:45
personalmente ti faccio sapere per fine settimana...poi ci litighiamo sul prezzo ;)
ciao
ps.s ma non è quella con ram a L giusto??
sai quando fa a 3dmark2001Se..curiosità stupida...ciao
Grazie lo stesso e buona vendita.
;)
Gabriele
Mammabell
23-09-2004, 22:42
in coda ti do conferma...sabato ;)
a 100 euro c'ho venduto un rma con 8 pipeline sane :D
secondo me il prezzo è troppo alto.
megazord
23-09-2004, 23:29
ti offro 85 euro e consegna a mano questo fine settimana, fammi sapere:p
moddabile? al momento ho installato i driver dna 4.9 ma nn ho capito a cosa ti riferisci, la ram nn è a lL il pcb è scuro,secondo me il prezzo nn è troppo alto,cmq permammabel se nn ti fai vivo prima passa a megazord in coda
Originariamente inviato da secerot
moddabile? al momento ho installato i driver dna 4.9 ma nn ho capito a cosa ti riferisci, la ram nn è a lL il pcb è scuro,secondo me il prezzo nn è troppo alto,cmq permammabel se nn ti fai vivo prima passa a megazord in coda
non sai se si può moddare a 9700 via software?
la ram nn è a lL
nn lo ho mai fatto! la ram non è disposta ad L
ok
avevo capito che fosse ad L
lascio, garzie.
nessuno interessato? megazord?
Fede1984
25-09-2004, 18:03
La mia offerta è sempre valida
megazord
25-09-2004, 19:01
anche la mia 85 euro e consegna a mano
Originariamente inviato da megazord
anche la mia 85 euro e consegna a mano
hai pvt
Mammabell
27-09-2004, 14:56
90 ma purtroppo io domani vedo quel mio amico interessato...:rolleyes:
harlock75
29-09-2004, 18:17
85 euro comprese ss?
Originariamente inviato da harlock75
85 euro comprese ss?
potrebbe anche andare solo che ho pessima exp con il contrassegno postale... se mi fai il bonifico anticipato ci mettiamo d'accordo
harlock75
30-09-2004, 08:54
Lascio... grazie lo stesso
offro una 9200 liscia, rossa con condensatori satinati + conguaio
grazie ma la vendo per passare al pci x16
Fede1984
01-10-2004, 14:00
io sono a 75 spese incluse sempr eli sono non mi muovo
Originariamente inviato da Fede1984
io sono a 75 spese incluse sempr eli sono non mi muovo
e di dove sei? come hai potuto leggere preferisoo anzi chiedo il bonifico ant.
SVENTRAXXX
01-10-2004, 14:59
80e spese incluse con bonifico
se nn ci sono altri se la aggiudica SVENTRAXXX
SVENTRAXXX
01-10-2004, 18:47
hai pvt
sembra che serv. pvt non funzioni, a me dà casella piena eppure non ci sono messaggi...
uppino ke travaglio questa vendita
piccolo OT
Per i messaggi privati vedi in alto c'è scritto "Visualizza i messaggi da:"
di defoult è impostato ultimi 30 gg tu seleziona TUTTI e poi li cancelli cosi avrai di nuovo la casella dei pvt libera...ciao
Fede1984
04-10-2004, 17:45
Io sono sempre la 70 spese incluse... attendo solo l'ok e pago domani stesso
Fede1984
04-10-2004, 17:46
Sono di padova e pago in anticipo senza problemi anche domani.
70 euro spese incluse
l'ultima è di 85 spese incluse con bonifico sto aspettando ,se non ci sono novita....:rolleyes:
Fede1984
04-10-2004, 18:10
Attendo fino a domani io, poi ho un altra 9500 in ballo altrove per la stessa cifra quindi scusa ma se per domani non mi dai conferma io passo all'altra
io offro 90€ ss incluse.
contattami per email se 6 interessato...
[email protected]
SVENTRAXXX
04-10-2004, 19:28
l'ultima è di 85 spese incluse con bonifico sto aspettando ,se non ci sono novita....:rolleyes:
to mandato 2 mail per accordarci ma se non mi rispondi.......
Originariamente inviato da SVENTRAXXX
to mandato 2 mail per accordarci ma se non mi rispondi.......
scusami hai pvt
SVENTRAXXX
04-10-2004, 20:29
ultimamente non mi arriva nessun pvt boooo
mandami i dati a ***@***.COM che concludiamo
Originariamente inviato da pebo
piccolo OT
Per i messaggi privati vedi in alto c'è scritto "Visualizza i messaggi da:"
di defoult è impostato ultimi 30 gg tu seleziona TUTTI e poi li cancelli cosi avrai di nuovo la casella dei pvt libera...ciao
prova così!!!!
SVENTRAXXX
04-10-2004, 22:17
VENDUTA :D
SVENTRAXXX
15-10-2004, 14:02
ascolta visto che i pm vanno e non vanno se guardi la posta magari....cmq ora se voi spedirmi la scheda facciamo con contrassegno, scusa ma le contrattazioni cosi' mi lasciano perplesso!, se no amici come prima
ciao
lele.miky
15-10-2004, 15:01
io sono interessato a 80€ ss incluse pay anticipato fammi sapere se è ancora disponibile
grazie ciao
Originariamente inviato da SVENTRAXXX
ascolta visto che i pm vanno e non vanno se guardi la posta magari....cmq ora se voi spedirmi la scheda facciamo con contrassegno, scusa ma le contrattazioni cosi' mi lasciano perplesso!, se no amici come prima
ciao
sei tu che mi lasci perplesso, scansioni che attendo inutilmente... bonifici altrettanto inesistenti, cerca di farmi capire, se hai fatto il bonifico perchè dovrei fare il contrassegno??? inoltre i pvt che c'entrano? e che cosa ti lascia perplesso? la mia richiesta di CRO del bonifico che tu dici di aver fatto? p.s. amici come prima,
SVENTRAXXX
15-10-2004, 15:56
secerot non prendertela , ma quando io vendo una cosa ho interesse a seguire la cosa, se non vuoi comunicare su yahoo msn icq, probbabile che non hai tempo da dedicare alla vendita, bastava che me lo dicessi e io passavo!:) a parte tutto hai le 2 scansioni in posta che ti ho fatto 2 giorni fa quando ho letto il pm,
se non le hai te le rimando e li ce' cro dati e tutto.
a parte questo il contrassegno era per velocizzare un po la consegna visto che siamo in ballo da 10 giorni.
cmq amici come prima:)
quindi avresti fatto il bonifico ed io ho le scansioni nella posta? e come mai mi offri di pagare in contrassegno? mi bastav solo il cro oppure altro nel pvt ,se accetti il contrassegno vuol dire che me le paghi 2 volte? per tua info ho SEMPRE concluso tutte le vendite!
amici come prima
Originariamente inviato da lele.miky
io sono interessato a 80€ ss incluse pay anticipato fammi sapere se è ancora disponibile
grazie ciao
come sembra dalle ultime notizie, dovresti essere il prossimo in classifica,ti faccio sapere
Ciao se è ancora disponibile io sarei interessato per un amico che ne stava cercando una...potrei offriti però 70 euro consegna a mano
P.s.:Che zona di napoli sei?Interesserebbe uno scambio con pIII 700 + mobo + 128mb di ram=
DarkHalf
15-10-2004, 19:24
Up per secerot (onesto e affidabile) con cui ho concluso felicemente il mio primo acquisto su HWUpgrade.
:)
Originariamente inviato da DarkHalf
Up per secerot (onesto e affidabile) con cui ho concluso felicemente il mio primo acquisto su HWUpgrade.
:)
grazie
grazie
RIsponderesti alle mie domande?Grazie
Originariamente inviato da pebo
RIsponderesti alle mie domande?Grazie
facciamo 80€ e vai bene tu, fino a quando non mi ha chiarito la posizione sventraxxx però....
ti faccio sapere
facciamo 80€ e vai bene tu, fino a quando non mi ha chiarito la posizione sventraxxx però....
ti faccio sapere
scusa dalla risposta che avevi dato a lele.miky credevo la dessi a 80 euro s.s. incluse...visto che con me faremmo consegna a mano dovresti scalarmi almeno il prezzo delle s.s....cmq fammi sapere se ancora disponbile domani mattina ne parlo con il mio amico che dovrebbe essere interessato...ciao
SVENTRAXXX
15-10-2004, 22:37
ti faccio sapere
devo rifare il bonifico e ci vuole 5 giorni lavorativi la bps lavora cosi' se devi venderla subito ormai passo la mano
Lascio ho preso una 5950 nuova della asus grazie
all'attenzione dei moderatori,
questi thread si potrebbe anche chiudere ne apro un altro; grazie
p.s. la 9550 radeon non ha niente a che vedere prestazionalmente con la 9500 ...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.