PDA

View Full Version : [OT]Help...purtroppo è capitato anche a me....con Dragon2002

Pagine : 1 [2]

TheMonsterITA
01-10-2004, 20:30
a questo punto vai avanti ;)

tntall\'ist
01-10-2004, 20:34
Originariamente inviato da Dragon2002
Ho mandato una mail a Sda con tutti i dati del mittente e del destinatario e in più anche il codice di spedizione ed ecco la loro risposta:

Gentile Cliente,
in seguito ad un controllo informatico, siamo a confermarLe che la Sua spedizione XA110585843IT risulta consegnata il giorno 28/09/2004.
Qualora volesse richiedere la prova documentale di avvenuta consegna, La invitiamo a recarsi presso qualsiasi ufficio postale adibito al Servizio Postacelere per compilare il modulo denominato "lettera di reclamo" con allegata copia bollettino.
Cordiali saluti

no ci posso credere :eek:

rikyxxx
01-10-2004, 20:35
Originariamente inviato da magnavox
E adesso? Kissà ki avrà preso il pakko... Bhu!?

Io mi sono fatto un'idea ma è meglio che non la dico... :rolleyes:

TheMonsterITA
01-10-2004, 20:37
penso che sia la stessa di tutti :D
dragon vai avanti per la tua strada

Dragon2002
01-10-2004, 20:42
Non voglio più alludere a niente e nessuno o fare strane ipotesi,Rivimario ha detto che fara il vaglia e io aspetto fiducioso l'arrivo del vaglia fino a Venerdi,per questo gli ho anche cosigliato di farlo oggi o al massimo domani. Nel caso Venerdi nn c'è nulla tra le mie mani allora andro alla posta a fare questa lettera di reclamo.

Andrea87
01-10-2004, 20:50
raga io mi sono letto tutto il post, devo dire che all'inizio avrei dato ragione a rivmario, visto anche come si era comportato dragon(insulti e via dicendo.....)ma a questo punto direi che la situazione è ben delineata, quindi Dragon vai avanti per la tua strada, anche perchè , se rivmario fosse un signore come ti ha sempre detto di essere si sarebbe preso indietro subito la scheda senza fare una piega, l'avrebbe sicuramente rivenduta.......
Cmq mnon mi è chiara una cosa, come mai in questo post non è ancora intervenuto un mod?:confused:

ilmanu
01-10-2004, 21:01
Originariamente inviato da Andrea87
raga io mi sono letto tutto il post, devo dire che all'inizio avrei dato ragione a rivmario, visto anche come si era comportato dragon(insulti e via dicendo.....)ma a questo punto direi che la situazione è ben delineata, quindi Dragon vai avanti per la tua strada, anche perchè , se rivmario fosse un signore come ti ha sempre detto di essere si sarebbe preso indietro subito la scheda senza fare una piega, l'avrebbe sicuramente rivenduta.......
Cmq mnon mi è chiara una cosa, come mai in questo post non è ancora intervenuto un mod?:confused:
i mod cosa fanno? si mettono da parte di uno? e dalla parte dell'altro? meglio che se la vedano fra loro....piu' producente

19tato
01-10-2004, 22:38
MA RIVIMARIO CHE FINE HA FATTO ? BOOOOOO . COMUNQUE DRAGON ASPETTA FINO A VENERDI SE NON C'è NIENTE VAI AVANTI CIAO

pippokennedy
01-10-2004, 22:50
i mod sono intervenuti il loro compito in questo caso e di arbitri piu che altro per evitare flame
ma schierarsi o bannare non credo sia l'approccio migliore

closhar
02-10-2004, 11:55
Originariamente inviato da 19tato
MA RIVIMARIO CHE FINE HA FATTO ? BOOOOOO . COMUNQUE DRAGON ASPETTA FINO A VENERDI SE NON C'è NIENTE VAI AVANTI CIAO

secondo me qualcuno ha scheda è soldi
in piu si sta divertendo facendo un 1controtutti coi fiocchi!!!
(((e in assoluto una mia opinione personale))))
prontissimo ha prostrarmi in caso contrario

19tato
02-10-2004, 13:19
spero tanto che questa situazzione si risolvi al più presto e che rivimario ci faccia sapere qualcosa visto che un bel po che non si fa sentire

magnavox
02-10-2004, 13:40
Originariamente inviato da closhar
secondo me qualcuno ha scheda è soldi
in piu si sta divertendo facendo un 1controtutti coi fiocchi!!!
(((e in assoluto una mia opinione personale))))
prontissimo ha prostrarmi in caso contrario

No dai, nn esagerare.
Presto si sitemerà tutto e nel migliore dei modi.

Qnick
02-10-2004, 13:46
Originariamente inviato da Qnick

Chiunque voglia intervenire alla discussione, è pregato di farlo con spirito costruttivo ed unicamente per dare qualche consiglio o suggerimento per risolvere pacificamente questa vicenda.

Post inutili o con l'evidente scopo di appesantire la discussione non saranno graditi e di conseguenza cancellati :muro:

ribadisco il concetto, se non fosse chiaro ;)

i mod ci sono e controllano l'andamento della discussione, se qualcuno fosse in dubbio: per ora non c'è molto da dire, aspettiamo che la scheda venga consegnata al vecchio proprietario (ma se il tracking dice "consegnata..." a chi è stata recapitata?)

Dragon2002
02-10-2004, 14:21
Originariamente inviato da Qnick
ribadisco il concetto, se non fosse chiaro ;)

i mod ci sono e controllano l'andamento della discussione, se qualcuno fosse in dubbio: per ora non c'è molto da dire, aspettiamo che la scheda venga consegnata al vecchio proprietario (ma se il tracking dice "consegnata..." a chi è stata recapitata?)
Rivimario ha detto che nn gli frega più nulla della scheda e che mi fara il vaglia lunedi,parole sue,spero nn si rimangi cio che ha detto,quindi io aspetto il vaglia,senza fare ulteriori ipotesi o giudizi sulla sua persona.

MALEFX
02-10-2004, 16:25
ehehehhe...l'utente RIVIMARIO
voleva tirarmi un pakko anche a me
c'è poco da fidarsi di quel tipo

gli consegnai delle memorie perfette...e lui...dopo 3 giorni dalla consegna a mano...mi dice che una non funzionava....auauhauhahuhau....kissà che c'avrà fatto...e poi lo voleva da me. ASSURDO!

Rivimario
02-10-2004, 16:51
non ho letto tutti i vostri commenti e non volgio farlo perche ripeto mi so rotto i maroni!
la scheda non c'è...venerdi ho fatto una bella litigata con quelli della posta!la firma che e stata messa era di un ebete che ha firmato a nome mio!
cmq lunedi mattina faccio il vaglia al signor Dragon....
con questo ho finito e non risponderò + a questo topic perche ne ho fin sopra alle palle di molte persone che son intervenuta a questa duscissione e dell'utente con cui o trattato!
la metto fine in modo da non dover sentire mai + il suo nome
chi ha cattivi pensieri me li venga a dire in faccia a posta di scriverli nascosti dietro ad un pc,,,sarò a disposizione!
Buona vita

marcandrea
02-10-2004, 16:52
Purtroppo questo è un mercatino di un forum non ci sono modi migliori di conoscerci se non vedendo nel tempo le compra/vendite concluse positivamente, io personalmente le metto nella mia sign; molti utenti lo fanno(lo stesso Dragon e anche Rivimario), indubbiamente un utente intenzionato a vendere dovrebbe inserire anche le sue 'referenze' in modo che utenti che hanno intenzione di acquistare possano controllarle e stabilire se fidarsi, se non fidarsi o se rischiare, indubbiamente vedendo quello che è successo sarbbe spontaneo non fidarsi di entrambi gli utenti(anche se io per esempio ho trattato con Dragon e non ho avuto alcun problema e molti altri hanno fatto lo stesso con Rivimario) per tutti i problemi che sono nati, ma tant'è ribadisco le uniche garanzie restano quelle del negozio e 'orientativa' quella delle trattative concluse.

TheMonsterITA
02-10-2004, 18:14
Originariamente inviato da Rivimario
chi ha cattivi pensieri me li venga a dire in faccia a posta di scriverli nascosti dietro ad un pc,,,sarò a disposizione!
Buona vita

ue rambo vedi che non sai mai chi ti ritrovi poi ;)
cmq stai migliorando sempre +la tua fama.
appena hai qualcosa da vendere fammelo sapere mi metto già in coda

tntall\'ist
02-10-2004, 19:09
venerdi ho fatto una bella litigata con quelli della posta!la firma che e stata messa era di un ebete che ha firmato a nome mio!

ma alle poste sono pazzi consegnano al primo che trovano?
:eek:

magnavox
02-10-2004, 20:31
Originariamente inviato da tntall\'ist
ma alle poste sono pazzi consegnano al primo che trovano?
:eek:

E' quello ke facevo osservare, mai nessuno mi ha kiesto niente
per identificarmi quando mi han consegnato un pacco....

Carpix
02-10-2004, 20:56
non ho letto tutti i vostri commenti e non volgio farlo perche ripeto mi so rotto i maroni!
la scheda non c'è...venerdi ho fatto una bella litigata con quelli della posta!la firma che e stata messa era di un ebete che ha firmato a nome mio!
cmq lunedi mattina faccio il vaglia al signor Dragon....
con questo ho finito e non risponderò + a questo topic perche ne ho fin sopra alle palle di molte persone che son intervenuta a questa duscissione e dell'utente con cui o trattato!
Buona vita

:sbavvv:

rikyxxx
02-10-2004, 23:11
Originariamente inviato da magnavox
E' quello ke facevo osservare, mai nessuno mi ha kiesto niente
per identificarmi quando mi han consegnato un pacco....

Ok, però hanno suonato a casa tua, non a casa di un altro...

Non so tu ma io non vivo con estranei, se non ci sono c'è mio fratello o mia mamma o mio papà.

E se non c'è nessuno non apre nessuno.

E poi, detto molto chiramente, io non mi fido di uno che vende una cosa per un'altra dicendo pure "ho controllato bene: è una R360..." :rolleyes:

magnavox
02-10-2004, 23:27
Originariamente inviato da rikyxxx
Ok, però hanno suonato a casa tua, non a casa di un altro...

Non so tu ma io non vivo con estranei, se non ci sono c'è mio fratello o mia mamma o mio papà.

E se non c'è nessuno non apre nessuno.

E poi, detto molto chiramente, io non mi fido di uno che vende una cosa per un'altra dicendo pure "ho controllato bene: è una R360..." :rolleyes:

Esatto, anche nel mio caso, a casa mia ci abita solo la mia famiglia.... ma il corriere come fa a saperlo?!??!?!?!

Non parliamo poi se è un condominio....

rikyxxx
02-10-2004, 23:46
Sapere cosa???

Il corriere suona al citofono del destinatario e basta, non si mette a schiacciare a caso e il primo che risponde si aggiudica il pacco... :rolleyes:

E se uno risponde al tuo citofono vive con te, punto.

TheMonsterITA
02-10-2004, 23:54
si aggiudica il "pacco" lol non ho saputo resistere, anche perchè in questo caso lo era

Helstar
02-10-2004, 23:57
Mah ... ho letto tutto (fiuuuuu) pero' non mi voglio pronunciare piu' di tanto.
Per la faccenda del corriere, non possiamo generalizzare e dire che va sempre bene o sempre male.
E' ampiamente successo che consegnino pacchi importanti (roba di valore, documenti) a "vicini" di casa, "conoscenti" e poi chi s'e' visto s'e' visto, in fiducia.
Anche se onestamente non mi sembra che sara' stato questo il caso ... :rolleyes:

rikyxxx
03-10-2004, 00:52
Se si tratta di paccocelere1 o paccocelere3 tutta la faccenda è in mano alla SDA e posso assicurare che non lasciano pacchi ai vicini di casa.

Se c'è qualcuno in casa bene sennò lasciano un bel biglietto con scritto che sono passati, che passeranno un'altra volta (indicando ora e data) e che se non riusciranno a consegnare il pacco il destinatario dovrà recarsi al deposito SDA più vicino.

rikyxxx
03-10-2004, 00:58
Piuttosto concentriamoci sulla vicenda sulla qule c'è ancora molto da dire.

Per esempio:

Ebbene questo è molto strano. Anzi, moltissimo.

Infatti la ricevuta con la firma non può averla la posta ma solo la SDA.

Come si spiega questo???

:rolleyes:

pebo
03-10-2004, 04:39
Che si sia preso il pacco e dice di no per non ammettere che la scheda è rotta?;)

Carpix
03-10-2004, 10:46
Scusate io è da tanto che seguo la discussione, ma non ho mai voluto dire la mia ora che il problema è stato risolto, lo posso anche fare rivamario, ci ha provato e gli ha detto male e vi dico il perchè io dragon lo conosco ed è un rompicoglioni "scusate la parola" ma è la verità di quelli doc ma non è disonesto e soprattutto è sincero , e la scheda era davvero rotta.
Passiamo ai corrieri è vero che a volte lasciano i pacchi a vicini di casa, ma se ci fate caso sono sempre pacchi di poco valore, e lo fanno anche perchè a volte quando la gente ordina un pacco sulla bolla fa scrivere di poter consegnare al vicino ma specifica anche il relativo nome del vicino.
Ciao Ciao :cool:

lucaman
03-10-2004, 11:26
a me è capitato che il pacco venisse consegnato al mio vicino uno del valore di 150 e l'altro proprio ieri di 65euro

rikyxxx
03-10-2004, 15:12
Originariamente inviato da lucaman
a me è capitato che il pacco venisse consegnato al mio vicino uno del valore di 150 e l'altro proprio ieri di 65euro

Tagliamo corto con sta faccenda dei vicini prima di ritrovarci qui con 1000 persone che dicono ogniuno la sua.. :rolleyes:

Nel tuo caso o si trattava di pacchi ordinari (gestiti quindi dal postino comune) oppure il dipendente della SDA che opera nella tua zona non fa il suo lavoro per bene.

Se è così telefona alla SDA stessa e fallo presente perchè questa non è la regola.

--------

Io comunque ripropongo la questione: per me Rivimario ha raccontato una cosa "quasi" impossibile da credere.

E' risaputo infatti che la ricevuta di consegna di un paccocelere è in mano all SDA e non alla posta.

Come si spiega tutto ciò???

rikyxxx
03-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da pebo
Che si sia preso il pacco e dice di no per non ammettere che la scheda è rotta?;)

Io non dico nulla, anche se in effetti...

magnavox
03-10-2004, 16:03
Sapere cosa???

Il corriere suona al citofono del destinatario e basta, non si mette a schiacciare a caso e il primo che risponde si aggiudica il pacco... :rolleyes:

E se uno risponde al tuo citofono vive con te, punto.

Uno ke vive kon me... non sono io! E questo è importante!!!

Rivimario
04-10-2004, 13:14
Ho perso altro tempo a presto a te facendoti il vaglia stamane alla posta!mi scoccio di inviarti l'email con l'allegato anche perche non ho + e non volgio avere + tue info!
spero che come hai portato seccia a me, da quando ti ho incontrato sulla mia vita, succeda anche a te!
magari iniziando a comprarti tutte supposte con la somma di 200€ che ti ho inviato...
con questo concludo e dichiaro finita la discussione!

TheMonsterITA
04-10-2004, 13:18
Ho perso altro tempo a presto a te facendoti il vaglia stamane alla posta!mi scoccio di inviarti l'email con l'allegato anche perche non ho + e non volgio avere + tue info!
spero che come hai portato seccia a me, da quando ti ho incontrato sulla mia vita, succeda anche a te!
magari iniziando a comprarti tutte supposte con la somma di 200€ che ti ho inviato...

fossi dragon ti direi solo una cosa :" mi fai pena"

Dragon2002
04-10-2004, 13:19

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Va bene le offese ma augurare il male deglia altri io proprio nn lo capisco e poi ero io quello che faceva le offese tu hai superato ogni limite innimaginabile,nn ti rispondo per le rime,solo per nn darti la scusa di farmi passare per quello maleducato e perchè se no mi bannano se no puoi stare certo,che sta storia della seccia e dellle supposte nn finiva bene dal punto di vista verbale(gia perchè io nn faccio minacce fisiche a differenza di te) E poi smettila di invocare la chiusura del 3d,perchè sei come i muri,te l'ho detto cento volte e un muro sarebbe stato più intelligente di te e avrebbe capito che si chiude il 3d solo quando il vaglia è nelle mie mani. Per il resto stai tranquillo nn avro più niente a che fare con te.

Ramon77
04-10-2004, 13:40

Beh, credo sia nel tuo interesse spedirgli via mail una scansione della ricevuta: qualora si presentasse un remotissimo problema di recapito, non ne saresti assolutamente responsabile. :rolleyes:

Qnick
04-10-2004, 14:45
Chiedo un po' più di chiarezza sulla questione del pacco che a quanto pare NON è stato ricevuto da Rivimario...ma com'è possibile?

Hai accertato dove/a chi è stato consegnato il pacco?

Hai sentito le Poste o meglio SDA?

Se l'indirizzo era stato scritto correttamente, non comprendo un eventuale errore di consegna!

MALEFX
04-10-2004, 17:12

AEH!
LA DEVI SMETTERE!...non lo vuoi capire proprio

cuorern
04-10-2004, 17:35
Originariamente inviato da Ramon77
Beh, credo sia nel tuo interesse spedirgli via mail una scansione della ricevuta: qualora si presentasse un remotissimo problema di recapito, non ne saresti assolutamente responsabile. :rolleyes:

Beh, finora ho letto tutto, al 1000%, e devo dire che non voglio dire ciò che penso... :rolleyes:

Ma questa cosa quotata è davvero lollissima... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ilkarro
04-10-2004, 17:52
Secondo il mio punto di vista si dovrebbe procedere come segue:
Dragon2002 presenta reclamo alle Poste per l'accaduto
Rivimario dichiara di non avere ricevuto il pacco e che quindi la firma sulla ricevuta non è la sua
le Poste indagano sulla vicenda...

pippokennedy
04-10-2004, 18:04

ma guarda che combinazione lo stavo pensando anche io
anche se è pur vero che si possono creare delle ricevute con programmi di ritocco fotografici

Ramon77
04-10-2004, 19:18
Originariamente inviato da cuorern
Beh, finora ho letto tutto, al 1000%, e devo dire che non voglio dire ciò che penso... :rolleyes:

Ma questa cosa quotata è davvero lollissima... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I vaglia son recapitati come assegni postali, tipicamente NON trasferibili (a meno che il mittente non sia...ehm...distratto) e viaggiano in raccomandata. Puoi seguirne il tracking rivolgendoti ad un qualsiasi ufficio postale esibendo la ricevuta e/o il codice (univoco) in calce. Se non giungessero neanche quelli, beh...non resterebbe com'ultima alternativa che Lourdes...:D

ps: che vi sia qualcuno di SDA con la tua scheda video, credo debba ormai fartene una ragione...:rolleyes: Ma non sarebbe meglio metterci una pietra su, così da non giocarti pure il fegato...? :D

rikyxxx
04-10-2004, 20:15
ps: che vi sia qualcuno di SDA con la tua scheda video, credo debba ormai fartene una ragione...:rolleyes:

E da cosa deriva questa tua sicurezza???

Ramon77
04-10-2004, 20:48
E da cosa deriva questa tua sicurezza???

Credi sia più probabile che l'abbia venduta non sapendo cosa fosse? Non credo...:D

Rivimario
04-10-2004, 20:53
Originariamente inviato da MALEFX
AEH!
LA DEVI SMETTERE!...non lo vuoi capire proprio

HO RISPOSTO SOLO PERCHE SI E PRESENTATO ALLA DISCUSSIONE UN VERO TRUFFATORE COME MALEFX
hai anche il coraggio di venir a postare nella mia discussione?
tu che mi hai venduto un banco di ram BRUCIATO e non hai neanche voluto risarcirmi di 1€...
mavavaaaaaaaaaaaa

rikyxxx
04-10-2004, 22:37
Credi sia più probabile che l'abbia venduta non sapendo cosa fosse? Non credo...:D

Il punto è che io non credo a tutto quello che mi dicono...

Ramon77
05-10-2004, 00:23
Il punto è che io non credo a tutto quello che mi dicono...

Io invece credo a ciò che m'è accaduto...:D

rikyxxx
05-10-2004, 00:53
Io invece credo a ciò che m'è accaduto...:D

Sveglia!!!

Qui dentro sei l'unco che crede alla storiella del pacco smarrito...

Contento tu... :rolleyes:

Carpix
05-10-2004, 09:11
Scusate se lo dico ma guardando alcune risposte durante tutta la discussione sono rimasto alibito.
Per davvero il mondo è bello perchè è marcio, ma rivimario ha into su tutti secondo me.:rolleyes:

zakkos
05-10-2004, 09:17
Correggetemi se sbaglio,
....scusate, mi intrometto pure io...
dicevo, correggetemi se sbaglio affermando che (faccio un riassunto della vicenda): rivimario spedisce una radeon 9800pro flashata "XT" a dragon e quasto nel riceveral nota un malfunzionamento; insulti, minacce ecc ecc.... dragon rispedisce la scheda a rivimario.
La scheda non si sa che fine abbia fatto però rivimario accetta cmq di rimborsare di ben 200 euri l'utente dragon... giusto?

Io, personalmente per 200 euro scalerei l'ufficio postale con i denti pur di aver chiarezza su un pacco... viceversa, non spedirei mai un quinto del mio stipendio non avendo niente in mano...

((((di seguito leggete un mio pensiero molto personale))))
quasi quasi.... ho una mobo incriccata dipo una fleshata andata male.... la vendo come funzionante e poi faccio l'offeso quando mi dicono che non va. me la faccio rispedire e dico che non l'ho mai ricevuta e cerco di non rimborsare.... finché posso... se poi va male ho sborsato solo le spese di spedizione... se va bene .....eheheh

ovviamente non è andata così....

Qnick
05-10-2004, 09:56
zakkos hai la sign leggermente irregolare, edita grazie...per gli altri: evitiamo allusioni più o meno esplicite ;)

aspettiamo di sapere che fine ha fatto sto pacco...

Ramon77
05-10-2004, 10:15
Sveglia!!!

Qui dentro sei l'unco che crede alla storiella del pacco smarrito...

Contento tu... :rolleyes:

Mi sa che tra i due, chi debba darsi una "svegliata" (nonchè una registrata alla dose di supponenza, imho) sia tu...:D

Nn ti sei neanche accorto di aver quotato un mio post scriptum rivolto a "Cuorern" e riferito alla SUA storia, non a questa di Rivimario&Co. Ed hai continuato a travisare nonostante ti abbia risposto che parlo ANCHE per esperienza personale.

Un consiglio per quando fai tardi e...la stanchezza appanna l'intelletto: onde scriver meno c@volate, leggi le cose per quel che raccontano in sè, prima di interpretarle a tuo piacimento...:D

cuorern
05-10-2004, 12:09
ps: che vi sia qualcuno di SDA con la tua scheda video, credo debba ormai fartene una ragione...:rolleyes: Ma non sarebbe meglio metterci una pietra su, così da non giocarti pure il fegato...? :D

Ma quindi questo era per me come mi pare di aver capito... ;)

Ormai ci ho messo su la montagna della Levissima, altrochè pietra (però mi piacerebbe tanto che il bastardissimo SDAino gli sia scoppiato 100 volte il motore del furgoncino delle consegne :asd: ). Con superpippo32 mi sono comportato in maniera poco consona a quella che è la mia fama qua sul forum, è vero, ho perso 180€ ma alla fine nell'arco di una vita cambiano davvero poco, e poi lui legalmente è dalla parte della ragione e non potevo pretendere nulla di chè!

Poi, appianate le cose, stiamo vedendo un pò se può scontarmi qualcosa da un altro acquisto, cosa che certamente farà perchè anche lui è un utente con i controballs ed i controfioccs... ;)

Ah, il fegato da mooolto tempo in qua si è sistemato alla grandissima... :D

rikyxxx
05-10-2004, 12:25
Mi sa che tra i due, chi debba darsi una "svegliata" (nonchè una registrata alla dose di supponenza, imho) sia tu...:D

Nn ti sei neanche accorto di aver quotato un mio post scriptum rivolto a "Cuorern" e riferito alla SUA storia, non a questa di Rivimario&Co. Ed hai continuato a travisare nonostante ti abbia risposto che parlo ANCHE per esperienza personale.

Un consiglio per quando fai tardi e...la stanchezza appanna l'intelletto: onde scriver meno c@volate, leggi le cose per quel che raccontano in sè, prima di interpretarle a tuo piacimento...:D

Non aveva capito nessuno che era rivolto a cuorern nemmeno cuorern stesso e poi l'intelletto appannato ce l'avrei io... :rolleyes:

Cmq il tuo giudizio per me vale zero ;)

Per questo e per rispetto a Qnick non dico altro...

Ramon77
05-10-2004, 12:54
Non aveva capito nessuno che era rivolto a cuorern nemmeno cuorern stesso e poi l'intelletto appannato ce l'avrei io... :rolleyes:

Che nel mio post vi sia un "quote" dello scritto di Cuorern grande come una casa, mi pare sia oggettivo...Se poi sei così..."abile" :asd: da non accorgertene, mentre però riesci ad editare abilmente il mio post (lasciando solo il primo passo del post scriptum, ndr) fino a lasciar solo ciò che ha solleticato la tua indole di "alfiere dei corrieri" :asd:; se persino fingi di non aver letto che scrivo anche per esperienza personale, beh...non posso far altro che complimentarmi alquanto col tuo intelletto. :D

Cmq il tuo giudizio per me vale zero ;)
Per questo e per rispetto a Qnick non dico altro...

Allora, di grazia, la prossima volta evita di pormi domande...:D

Ramon77
05-10-2004, 13:00
Originariamente inviato da cuorern
Ma quindi questo era per me come mi pare di aver capito... ;)

Ormai ci ho messo su la montagna della Levissima, altrochè pietra (però mi piacerebbe tanto che il bastardissimo SDAino gli sia scoppiato 100 volte il motore del furgoncino delle consegne :asd: ). Con superpippo32 mi sono comportato in maniera poco consona a quella che è la mia fama qua sul forum, è vero, ho perso 180€ ma alla fine nell'arco di una vita cambiano davvero poco, e poi lui legalmente è dalla parte della ragione e non potevo pretendere nulla di chè!

Poi, appianate le cose, stiamo vedendo un pò se può scontarmi qualcosa da un altro acquisto, cosa che certamente farà perchè anche lui è un utente con i controballs ed i controfioccs... ;)

Ah, il fegato da mooolto tempo in qua si è sistemato alla grandissima... :D

Beh, sembra vi siano tutti i presupposti perchè troviate un intesa soddisfacente: in fondo un mancato guadagno è cosa da poco e tu potrai averne un piccolo ma simbolico beneficio. :)

cuorern
05-10-2004, 13:43
Beh, sembra vi siano tutti i presupposti perchè troviate un intesa soddisfacente: in fondo un mancato guadagno è cosa da poco e tu potrai averne un piccolo ma simbolico beneficio. :)

Si, ok, siamo entrambi convinti di ciò che è successo e che la colpa non sia di nessuno. Se poi vorrà venirmi incontro ovviamente la cosa sarà ben gradita e pubblicizzata (tant'è vero che se ci fai caso superpippo32 è nella lista degli utenti affidabili con cui ho trattato, non nella lista nera)... ;) Ma non vorrei scrivere altre righe su quella faccenda, non mi pare giusto per chi è al momento in ballo in situazioni scomode (i fautori di questo 3D) nè per superpippo32 che non ha certo bisogno del mio contentino o di quello degli altri... Che si resti alle trattative, il problema ormai era già stato superato da tempo... ;)

rikyxxx
05-10-2004, 14:07
Che nel mio post vi sia un "quote" dello scritto di Cuorern grande come una casa, mi pare sia oggettivo...Se poi sei così..."abile" :asd: da non accorgertene, mentre però riesci ad editare abilmente il mio post (lasciando solo il primo passo del post scriptum, ndr) fino a lasciar solo ciò che ha solleticato la tua indole di "alfiere dei corrieri" :asd:; se persino fingi di non aver letto che scrivo anche per esperienza personale, beh...non posso far altro che complimentarmi alquanto col tuo intelletto. :D

Allora, di grazia, la prossima volta evita di pormi domande...:D

Aspetta che prendo appunti per il mio prossimo libro dal titolo:
"Come le persone poco intellegenti parlano in modo imbecille e strafottente mettendo alla fine di ogni frase un emticon che li identifica a pennello, il tutto senza accorgeri di quanto in realtà siano solo dei perfetti... ".

(mi autocensuro per rispetto al regolamento)

Sottitolo: "il riso abbonda sulla bocca dei..."

(mi ri-autocensuro per rispetto al regolamento)

;)

Carpix
05-10-2004, 15:30
:D :D :D

Ramon77
05-10-2004, 17:43
Originariamente inviato da Carpix
:D :D :D
:D:D:D

@rikyxxx
Boh, io m'arrendo: pensavo ci facessi, invece ci 6...:rolleyes: Buon proseguimento, ti lascio ai tuoi monologhi ed epiteti: è un genere che, ahimè, m'annoia. :D

JoJo
06-10-2004, 10:57
Arrivato stò vaglia o s'è perso pure quello?! :D

Carpix
06-10-2004, 11:11
il vaglia se lo ha intscato sda
:cool:

Dragon2002
06-10-2004, 12:36
Raga il vaglia ci vogliono giorni per arrivare è sempre stato cosi,se lo ha spedito lunedi dovrebbe arrivare domani o nn più tardi di venerdi,certo se nn arrivasse nemmeno venerdi comincierei ad avere qualche dubbio. Ma per il momento sono relativamente tranquillo,infatti il vaglia impiega in media 3-4 giorni per arrivare.

Carpix
06-10-2004, 12:44
dotto tranquillo ha fatto una brutta fine!!....
:cool: :D :cool:

batstef
06-10-2004, 15:50
niente vaglia...niente supposte!

Dragon2002
06-10-2004, 16:10
Originariamente inviato da batstef
niente vaglia...niente supposte!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: Bella questa:sofico: :sofico: :sofico:

pippokennedy
06-10-2004, 16:19
No Vaglia No Party
compaesà la vedo dura....................
vedrai che in seguito a un meteorite caduto sulla posta dove rivimario ha mandato il vaglia ha preso fuoco tutto e hai perso i soldi
son cose che succedono
tipo si scateni una tempesta di sabbia al polo nord

Ramon77
06-10-2004, 16:32
Raga il vaglia ci vogliono giorni per arrivare è sempre stato cosi,se lo ha spedito lunedi dovrebbe arrivare domani o nn più tardi di venerdi,certo se nn arrivasse nemmeno venerdi comincierei ad avere qualche dubbio. Ma per il momento sono relativamente tranquillo,infatti il vaglia impiega in media 3-4 giorni per arrivare.

Scusa ma perchè non controlli l'iter via tracking? :)
Basta presentarti ad un qualunque ufficio postale con il numero di riferimento del vaglia (univoco, scritto in basso a sinistra della ricevuta, in formato XXXXXX XXXX XX XXXXXX) ed un documento (in qualità di beneficiario); ti forniranno il numero di tracking della raccomandata con cui sta viaggiando l'assegno postale pari all'importo del vaglia e potrai seguire la spedizione con il solito servizio "Dovequando".
In ogni caso, dato che gli assegni partono TUTTI da Roma, lì dalle tue parti dovrebbe arrivar prima. :)

KuWa
07-10-2004, 10:14
ho letto tutto il lunghissimo post e mi stavo chiedendo come abbiate la certezza che abbia ragione dragon? ma insomma uno che fa tutto sto casino per una vga in GARANZIA... i dubbi vengono. se non fosse in garanzia potrei capire. rivamario ad un certo punto ha chiesto a dragon di rimandargli la scheda e misteriosamente non è arrivata.. chissà perchè.. rivamario, mandandogli un vaglia con il quale ha dimostrato la sua buonafede, ci ha solo rimesso. è senza scheda (la quale poteva rimandare tranquillamente in rma) e in piu ha ridato i 200 euro a dragon. il dubbio che dragon ci abbia fatto qlcosa a quella scheda è piu che legittimo imho.

TheMonsterITA
07-10-2004, 10:23
Originariamente inviato da KuWa
ho letto tutto il lunghissimo post e mi stavo chiedendo come abbiate la certezza che abbia ragione dragon? ma insomma uno che fa tutto sto casino per una vga in GARANZIA... i dubbi vengono. se non fosse in garanzia potrei capire. rivamario ad un certo punto ha chiesto a dragon di rimandargli la scheda e misteriosamente non è arrivata.. chissà perchè.. rivamario, mandandogli un vaglia con il quale ha dimostrato la sua buonafede, ci ha solo rimesso. è senza scheda (la quale poteva rimandare tranquillamente in rma) e in piu ha ridato i 200 euro a dragon. il dubbio che dragon ci abbia fatto qlcosa a quella scheda è piu che legittimo imho.

secondo te sono arrivati i 200 euro?:D

rikyxxx
07-10-2004, 10:47
ho letto tutto il lunghissimo post e mi stavo chiedendo come abbiate la certezza che abbia ragione dragon?

Gli è stata venduta una cosa per un'altra, solo questo basta e avanza perchè sia dalla parte della ragione.

ma insomma uno che fa tutto sto casino per una vga in GARANZIA... i dubbi vengono. se non fosse in garanzia potrei capire. rivamario ad un certo punto ha chiesto a dragon di rimandargli la scheda e misteriosamente non è arrivata.. chissà perchè.. rivamario, mandandogli un vaglia con il quale ha dimostrato la sua buonafede, ci ha solo rimesso. è senza scheda (la quale poteva rimandare tranquillamente in rma) e in piu ha ridato i 200 euro a dragon. il dubbio che dragon ci abbia fatto qlcosa a quella scheda è piu che legittimo imho.

Da dove vengono tutte quete certezze sul pacco e sul vaglia???

Ne sai più di noi???

Dragon2002
07-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da TheMonsterITA
secondo te sono arrivati i 200 euro?:D
:D :D :D :D :D Infatti nn è arrivato ancora niente.:D :D :D

ilmanu
07-10-2004, 12:45
Gli è stata venduta una cosa per un'altra, solo questo basta e avanza perchè sia dalla parte della ragione.

Ne sai più di noi???
ti correggo se me lo permetti

la sche e' venduta come xxx dallo shop, io la compro la uso... la rivendo....se non e' una scheda xxx l'errore e' dello shop, semmai l'utente e' colpevole di negligenza per non aver controllato..... secondo se compro una scheda ed e' rotta ma ha la garanzia mi faccio rimborsare l'rma ma di certo non richiedo i soldi almenoche' io non abbia fracassato la scheda e fossi sicuro che in rma non la cambiano o semplicemente la scheda non la voglio piu'.....

hanno sbagliato entrambi chi per una cosa chi per un'altra penso sia anche ora che la cosa venga chiarita una volta per tutte, che dragon posti il bollettino autentificato da sda della spedizione della scheda e che rivimario posti il bollettino del vaglia autentificato in posta..... chi non lo fa e' il colpevole piu' semplice di cosi si muore....

Dragon2002
07-10-2004, 12:54
Il vaglia è arrivato appena adesso,io avevo la musica a palla e nn avevo sentito ne il postino ne il cane abbaiare,ma fortuna che c'era la mia mammina a riscuotere. I 200euro li andro a prendere subito dopo pranzo,sperando di nn spenderli in suposte:eek: :eek: :eek: .
Ho tolto rivimario trufattore dalla mia sign,se lui vorra togliere la scritta dragon2002 truffatore ne saro contento,se no chi se ne frega,io cmq nonostante Rivimario mi abbia restituito i soldi,visto che fino all'ultimo mi ha minacciato e infine mi ha augurato di spendere i soldi in supposte,nn avro più nulla a che fare con lui e gli staro lontano anni luce. Per me i moderatori possono anche chiudere,per Rivimario chiede la chiusura del 3d da un pezzo,quindi nn penso che ci siano problemi.
Sinceramente nn so chi siano i vinti e chi i vincitori e nn so nemmeno che fine abbia fatto il pacco da me spedito, io sono contento che questa incresciosa situazioni sia finita cosi,se poi vorrete darmi ragione bene,se invece credete che sto dalla parte dell torto,ne saro dispiaciuto ma accettero lo stesso la vostra decisione,perchè ogni decisione va rispettata,io stesso ho risposto nn proprio in maniera garbata agli utenti che nel 3d mi davano contro,dicendogli di smetterla o scrivendo semplicemente basta,cmq sempre meglio di rivimario che alla fine mi ha superato sia nelle offesse che nelle litigate con gli altri utenti.
Cmq basta scrivere e perdersi in inutili parole quello che io avevo da dire l'ho detto,il mio punto di vista sulla faccenda l'ho espresso mille volte,lo stesso dicasi per Rivimario,quindi chiedo ai mod di chiudere il 3d e se è possibile di dimenticare questa incresciosa vicenda.
Byeeeeeeeeeeeeee
By Roby

pippokennedy
07-10-2004, 13:14

Domanda e se la scheda t'arriva già rotta anche se è in garanzia e lui non te lo dice a te ti girano o no le balle????
seconda domanda durante la vendita della scheda sul suo post di vendita c'era scritto che era una R360 e che l'aveva controllato
Quindi se lo shop aveva sbagliato lui come faceva ad aver controllato?????

le cose son due
o ha detto una cavolata dicendo di aver controllato visto che non era come lui diceva

o sapeva che non era la 360 e ha detto una cosa per un altra

inoltre mi spieghi perchè se compro una cosa per funzionante e di un certo tipo
me ne arriva una diversa e per giunta rotta dovrei accollarmi io la scocciatura di cambiare la scheda in garanzia??????
la garanzia è solo un qualcosa in piu che ho nel caso la rompessi io
ma se compro una cosa per funzionante funzionante mi deve arrivare

rikyxxx
07-10-2004, 14:06
Originariamente inviato da ilmanu
ti correggo se me lo permetti

la sche e' venduta come xxx dallo shop, io la compro la uso... la rivendo....se non e' una scheda xxx l'errore e' dello shop, semmai l'utente e' colpevole di negligenza per non aver controllato..... secondo se compro una scheda ed e' rotta ma ha la garanzia mi faccio rimborsare l'rma ma di certo non richiedo i soldi almenoche' io non abbia fracassato la scheda e fossi sicuro che in rma non la cambiano o semplicemente la scheda non la voglio piu'.....

hanno sbagliato entrambi chi per una cosa chi per un'altra penso sia anche ora che la cosa venga chiarita una volta per tutte, che dragon posti il bollettino autentificato da sda della spedizione della scheda e che rivimario posti il bollettino del vaglia autentificato in posta..... chi non lo fa e' il colpevole piu' semplice di cosi si muore....

Mi spiace ma hai scritto tante parole per nulla perchè Rivimario ha detto di aver controllato:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=763391

quindi ha mentito.

rikyxxx
07-10-2004, 14:10
Il vaglia è arrivato appena adesso,io avevo la musica a palla e nn avevo sentito ne il postino ne il cane abbaiare,ma fortuna che c'era la mia mammina a riscuotere. I 200euro li andro a prendere subito dopo pranzo,sperando di nn spenderli in suposte:eek: :eek: :eek: .
Ho tolto rivimario trufattore dalla mia sign,se lui vorra togliere la scritta dragon2002 truffatore ne saro contento,se no chi se ne frega,io cmq nonostante Rivimario mi abbia restituito i soldi,visto che fino all'ultimo mi ha minacciato e infine mi ha augurato di spendere i soldi in supposte,nn avro più nulla a che fare con lui e gli staro lontano anni luce. Per me i moderatori possono anche chiudere,per Rivimario chiede la chiusura del 3d da un pezzo,quindi nn penso che ci siano problemi.
Sinceramente nn so chi siano i vinti e chi i vincitori e nn so nemmeno che fine abbia fatto il pacco da me spedito, io sono contento che questa incresciosa situazioni sia finita cosi,se poi vorrete darmi ragione bene,se invece credete che sto dalla parte dell torto,ne saro dispiaciuto ma accettero lo stesso la vostra decisione,perchè ogni decisione va rispettata,io stesso ho risposto nn proprio in maniera garbata agli utenti che nel 3d mi davano contro,dicendogli di smetterla o scrivendo semplicemente basta,cmq sempre meglio di rivimario che alla fine mi ha superato sia nelle offesse che nelle litigate con gli altri utenti.
Cmq basta scrivere e perdersi in inutili parole quello che io avevo da dire l'ho detto,il mio punto di vista sulla faccenda l'ho espresso mille volte,lo stesso dicasi per Rivimario,quindi chiedo ai mod di chiudere il 3d e se è possibile di dimenticare questa incresciosa vicenda.
Byeeeeeeeeeeeeee
By Roby

Sono contento perchè avevi pienamente ragione.

;)

Carpix
07-10-2004, 14:32
Scusate ragazzi, ma io prima di postare un mio commento mi leggo sempre tutta la discussione, per non incappare in errori grossolani, consiglio che do a qualcuno in modo di evitare brutte figure.:rolleyes:
comunque sono sempre più convinto che qualcuno ci ha provato.
Dragon al posto tuo non saprei se essere felice o no perchè 200€ euro di supposte sono tante.:D :D
:cool:

KuWa
07-10-2004, 14:42
Ne sai più di noi???

Il vaglia è arrivato a dragon la scheda no.. che strano eh? il punto è che se una scheda non ha difetti evidenti a livello hardware (se ci sono danni su pcb o sul dissy te ne accorgi) quando la mandi in rma te la cambiano senza problemi. quindi quello che adesso ha preso il pacco è stato rivamario. lui ha ridato i soldi a dragon, perchè doveva mentire sul fatto che la scheda gli fosse arrivata.
dragon lui adesso si trova senza i 200 euro e senza scheda e tu non nn ci hai rimesso nula. perchè dovrei crederti? se mi dai una sola motivazione...

zakkos
07-10-2004, 14:47
rimango della mia idea...

se vermente rivimario avesse avuto ragione col cazzo che gli avrebbe restituito 200€

stiamo parlando di d-u-e-c-e-n-t-o euro... non di duecento caramelle!!!

...o supposte :)

TheMonsterITA
07-10-2004, 14:49
Il vaglia è arrivato a dragon la scheda no.. che strano eh? il punto è che se una scheda non ha difetti evidenti a livello hardware (se ci sono danni su pcb o sul dissy te ne accorgi) quando la mandi in rma te la cambiano senza problemi. quindi quello che adesso ha preso il pacco è stato rivamario. lui ha ridato i soldi a dragon, perchè doveva mentire sul fatto che la scheda gli fosse arrivata.
dragon lui adesso si trova senza i 200 euro e senza scheda e tu non nn ci hai rimesso nula. perchè dovrei crederti? se mi dai una sola motivazione...

semplicemente perchè rivimario prima di vendere una cosa deve sapere cosa vende (ti vendo una ferrari mandami 300 milioni poi se tu scopri che è una 500 scusami ma il commerciante è stato scorretto a dirmi che era una ferrari lol) 2 come coincidenza ha preso una 9800pro@xt poco dopo 3 la sua dava artefatti 4 non ha avuto il tempo di testarla 5 la scheda è stata consegnata e lui non ne sa nulla etc etc

sono contento solo per dragon che ha riavuto i soldi

zakkos
07-10-2004, 14:57
Originariamente inviato da cercaleo
Verissimo: se so di aver ragione col c@ssio che ci smeno 200 euro! Ma nemmeno 1! Piuttosto porto avanti la cosa per vie legali.

ma poi io non credo nemmeno se lo vedessi con i miei occhi che un corriere, magari con famiglia, si va a sputtanare per un pacco che nemmno sa che ci trova dentro.... magari c'era una caffettiera... o una scatola di supposte (chissà?)

pensate che sia difficile risalire al corriere? Hanno mille registri alla SD@, sia cartacei che digitali...

Ce lo vedo quel rimbambito del corriere della mia zona che si diverte con il rehobus che mi deve arrivare :D

KuWa
07-10-2004, 15:00
Originariamente inviato da TheMonsterITA
semplicemente perchè rivimario prima di vendere una cosa deve sapere cosa vende (ti vendo una ferrari mandami 300 milioni poi se tu scopri che è una 500 scusami ma il commerciante è stato scorretto a dirmi che era una ferrari lol) 2 come coincidenza ha preso una 9800pro@xt poco dopo 3 la sua dava artefatti 4 non ha avuto il tempo di testarla 5 la scheda è stata consegnata e lui non ne sa nulla etc etc

sono contento solo per dragon che ha riavuto i soldi
a parte che stai facendo un paragone assurdo. era sempre una 9800pro. secondo la scheda è stata consegnata però a chi? se è stata consegnata ad un altro? (non a casa sua) è ovvio che non ne sappia nulla. cmq ERA sempre in garanzia, è questo il punto che non capite. nessuno ci avrebbe rimesso nulla. ma a quanto pare la scheda non è arrivata :rotfl: :rotfl:

zakkos
07-10-2004, 15:03
ma a quanto pare la scheda non è arrivata :rotfl: :rotfl:
ma dove vivi?

...e poi, siamo sicuri che sia stata veramente in garanzia? Dragon, a quel che mi risulta tu non avevi la fattura... era rimasta da rivimario, vero?

c'ha provato.... dai su... ecchecc@zzo :p

zakkos
07-10-2004, 15:04
edit

batstef
07-10-2004, 15:26
tutto e' bene quel che finisce bene...:O
ma caro Dragon, se tu avessi classe, dovresti mandare a rivimario uno scatolone pieno di supposte per il valore di 200 euro...:D

Rivimario
07-10-2004, 16:09
Originariamente inviato da zakkos
ma dove vivi?

...e poi, siamo sicuri che sia stata veramente in garanzia? Dragon, a quel che mi risulta tu non avevi la fattura... era rimasta da rivimario, vero?

c'ha provato.... dai su... ecchecc@zzo :p

IDIOTA

se non leggi tutto evita di postare e vatti a fare una passeggiata
questa tua affermazione evinge la tua ignoranza di buffone che senza leggere e sapere 0 sui fatti si permettere di giudicare e postare!

cmq il signore Dragon ha i soldi......e lo auguro davvero quel fatto!
indipendentemente da tutto, se era R360 e R350, riomane il fatto che la scheda funzionava perfettamente e chissà cosa diamini e successo dopo!
evitate ora di fare dello spirito perche veramente ne ho sopra le palle di tutta questa situazione...quindi ESIGO che venga chiuso il thread e tolto dal rilievo
grazie anticipatamente ai moderatori

rikyxxx
07-10-2004, 16:09

Rispondi invece di tergiversare: come fai a sapere che fine ha fatto la scheda???

Il fatto che tu non sai trovare una ragione per la quale Rivimario doveva mentire (io sì...) non solo non è una prova, ma non è nemmeno un buon argomento.

Alla fine dei conti tu chiedi motivazioni per credere a Dragon, però ti fidi di uno che ha già mentito fin dall'inizio e che deve ancora spigare lati oscuri della faccenda (come la presunta ricevuta che dice di aver visto alla posta quando invece dovrebbe trovarsi alla SDA...).

Segui il consiglio che ti è stato dato: leggi tutta la discussione e poi parla...

zakkos
07-10-2004, 16:24
IDIOTA

:tapiro:

LAJENA
07-10-2004, 16:40
...
Alla fine dei conti tu chiedi motivazioni per credere a Dragon, però ti fidi di uno che ha già mentito fin dall'inizio e che deve ancora spigare lati oscuri della faccenda (come la presunta ricevuta che dice di aver visto alla posta quando invece dovrebbe trovarsi alla SDA...).

Eheheheh...sarà arduo aver notizie in merito, per quel silenzio ha già pagato profumatamente

Wigo
07-10-2004, 17:05
comunque a parte lati oscuri e vicende , insulti ecc... alla fine è andata tutto bene , a quello che si legge per dragon.

vi ricordo che quello che dice rivimario di aver controllato alla posta può essere vero in quanto SDA è delle Poste.

Fatto questo io chiamerei sda e gli dico che il pacco non è mai arrivato, controllerei la firma e li denuncerei in quanto non è stato consegnato a me.Magari fatti dare il numero del ragazzo delle consegne (lo danno sempre ) e gli fai una botta di tel e ti fai dire a chi e ti fai descrivere la persona...

In ogni caso se rivimario lotta ancora ed era in buona fede, tramite un pò di sbattimento qualcosa riesce a ottenere....

rikyxxx
07-10-2004, 17:47
Originariamente inviato da Wigo
vi ricordo che quello che dice rivimario di aver controllato alla posta può essere vero in quanto SDA è delle Poste.

Permettimi di dire che hai un modo di ragionare un tantinello strano.

Le Poste Italiane non sono un'impresauccia familiare e hanno le loro procedure fisse, cosiccome la SDA... Poco importa che facciano capo alla stessa proprietà.

Sennò la prossima volta vado a comprare una macchina alla Rinascente, che è del gruppo Fiat, e vediamo cosa mi dicono.

Wigo
07-10-2004, 17:58
la rinascente non si occupa di auto.

Visto che i pacchi denominati con J+3 o j+3 anche se spediti dalla posta sono presi in consegna, l'utente può anche reclamare alla posta,poichè il pacco è stato consegnato ad essa tutto quello che succede dietro "le quinte" non interessa al utente finale.

Cmq io proverei da entrambi

rikyxxx
07-10-2004, 18:10
L'utente DEVE reclamare alla posta, perchè è la posta che ha venduto il prodotto Paccocelere all'utente stesso e solo lei ne è responsabile.

Ma la posta sta benedetta ricevuta non ce l'ha lì al momento, se la fa dare dalla SDA perchè è la SDA che ha consegnato il pacco e quindi ce l'ha lei per forza.

Questo è il punto.

Wigo
07-10-2004, 18:22
è quello che intendevo io , l'utente si è affidato alla posta e da quest ultima si deve reclamare...

anche se mi sembra molto strano... cioè uno doveva aspettare il corriere sotto, firmare con il nome di rivimario e farsi dare il pacco.....

pippokennedy
07-10-2004, 18:35
a parte che stai facendo un paragone assurdo. era sempre una 9800pro. secondo la scheda è stata consegnata però a chi? se è stata consegnata ad un altro? (non a casa sua) è ovvio che non ne sappia nulla. cmq ERA sempre in garanzia, è questo il punto che non capite. nessuno ci avrebbe rimesso nulla. ma a quanto pare la scheda non è arrivata :rotfl: :rotfl:

Allora facciamone uno meno assurdo compro una seat ibiza cupra 2000 16 valvole e me ne arriva una 1400 non mi pare proprio la stessa cosa visto che la r350 non si può overclokkare mentre la R360 si
per sapere a chi è stata consegnata Spera nelle vie del signore ma non dar colpe a dragon visto che lui ha spedito ma non lavora alle poste e non fà parte di SDA
il suo compito l'ha fatto ha spedito ha la ricevuta poi dove sia scusami ma non credo che lui lo possa sapere e comunque fosse capitato a me al posto di dragon per tutelarmi e per una questione di principio andava in mano all'avvocato......
Per la questione della garanzia.......
dragon non ha comperato una scheda rotta che poi si sarebbe sbattuto a mandare in garanzia e a cambiare anche perchè in questo caso sapendolo penso non l'avrebbe pagata 200€ perchè comunque tutto l'iter avrebbe abbassato il prezzo
e avrebbe saputo in anticipo a cosa andava in contro
l'ha comperata per funzionante ma non ha mai funzionato
perchè avrebbe dovuto sbattersi lui dopo che t'arriva una cosa per un altra e per giunta rotta?????

Rivimario
07-10-2004, 18:42
Pippo KENNEDY Ca@@o la devi finire di insinuare che era rotta....CAPITO???
ci hai fatto 2 colgioni quanto il vesuvio...come se tu l'hai vista la scheda e l'hai provata di persona!!!!!!!
ho fatto ben 37 trattative sul forum e non faccio pacchi alla gente...capito???quindi attento a come parli perche quest'aria da superiore del Caizer con me non la devi proprio avere e specialmente ora che la questione è chiusa!!!!!!!!!!!!!quindi vai a prenderti un pà d'aria che vedo che di tempo d'avanti al pc ne passi troppo...forse avrai passato qui ben 3/4 della tua vita!
indipendentemente se era R350 0 R360, fai dei raffronti proprio scemi in quanto il problema è sorto perche la scheda secondo il signor Dragn, non ha mai funzionato e ha incominciato a dire bazzecole di tutti i colori!

MODERATORI, QUANTO LA CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE????? NON VOLGIO + SENTIR PARLARE DI RIVIMARIO ect ect perche quando parlate di me dovete sciacquarvi la bocca col sapone.....

con questo ho chiuso davvero
a mai + rivederci

pippokennedy
07-10-2004, 18:57
adoperiamo l'amuchina!!!!
Sinceramente non capisco perchè ti scaldi tanto.....................
ho semplicemente detto che se fosse capitato a me avrei fatto così
scusa avete il 50% di aver ragione a testa
se avessi ragione tu mettilo tu l'avvocato no????
perdono un pacco indirizzato a te per 200€ e non fai nulla????

zakkos
07-10-2004, 19:09
l'amuchina!!!!
:nonsifa:

la (staccato) muchina

perdono un pacco indirizzato a te per 200€ e non fai nulla????
centro!

batstef
07-10-2004, 19:34
uascuascuasc...puuuuhhh....me so' sciacquato la bocca....
ma le supposte?..dove le mettiamo?.....

Xanor
07-10-2004, 19:52
Ciao a tutti :) colgo l'occasione per salutare tutti,secondo il mio modesto parere è in'utile stare a parlare su una cosa che ormai è chiusa visto che dragon i soldi c'è là in tasca,è tutto si è risolto non nei migliori dei modi,non proprio nei migliori per via degli insulti presenti su ben 19 pagine di questo forum.Quindi bene ciò che finisce bene.

Un saluto a tutti bye Xanor:D

pippokennedy
07-10-2004, 19:54
Originariamente inviato da zakkos
:nonsifa:

la (staccato) muchina

centro!

Si vede che son laureato alla scuola materna????
:sofico:

Ramon77
07-10-2004, 20:29
Originariamente inviato da pippokennedy
Si vede che son laureato alla scuola materna????
:sofico:

Guarda che si scrive: squola...:D

Qnick
07-10-2004, 20:32
Vedo che i miei ripetuti avvisi alla calma ed alla moderazione sono stati del tutto ignorati, ed il gergo utilizzato davvero penoso :rolleyes:

Meno male che avevo scritto di riportare solamente consigli utili alla conclusione della vicenda, e non commenti o peggio ancora insulti: per questo valuterò personalmente se prendere dei provvedimenti nei confronti di qualcuno.

Per il resto, questo thread non ha più ragione di rimanere aperto, vi informerò personalmente quando Dragon2002 avrà ricevuto i soldi e Rivimario la scheda.

Qnick
27-10-2004, 18:47
Dragon2002 mi ha informato di aver ricevuto indietro i soldi da parte di Rivimario.

La scheda non si sa dove sia finita, in quanto il secondo dei due non mi ha più fatto sapere niente.

Fine della storia.