View Full Version : ! consiglio su gioco tipo lod o final fantasy
sgdfgsgfsgs
23-09-2004, 08:26
salve gente!
sono alla ricerca di un gioco per pc il + possibile simile al fantastico gioco "the legend of dragoon" della ps1. deve essere simile:
il tipo di gioco
tipo di atmosfera
tipo di combattimento
tipo di personaggi
ecc...
anche se sara' impossibile trovare un gioco al suo livello
grazie tante!!!!!!
mando un bacio a tutti, belli e belli
Ciao,
anch'io giocai quel capolavoro quando usci per ps1(lo presi addirittura americano....).Purtroppo credo che per pc trovi solo final fantasy come titolo valido nel genere di rpg japan style con combattimenti a turni.
Cmq se non lo hai ancora provato ci sarebbe un certo morrowind:the elder scroll3, che secondo me è uno dei migliori esponenti dei gdr di stampo classico per pc.
sgdfgsgfsgs
27-09-2004, 08:52
Originariamente inviato da Redvex
Grandia 2
bellissimo...peccato che lo avevo acquistato x ps2 , la scatola era tutta in italiano ma il gioco era in inglese!!! e neanche lho potuto cambiare xke' avevo perso lo scontrino! :mad:
su internet si vende in italiano? potete consigliarmi 1 sito/link per poterlo acquistare online? io lo sto cercando ma trovo solo quello in inglese!
grazie
Che io sappia non esiste in italiano, a meno di qualche traduzione amatoriale, ma non ne ho mai sentito parlare...
sgdfgsgfsgs
27-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da dani&l
Che io sappia non esiste in italiano, a meno di qualche traduzione amatoriale, ma non ne ho mai sentito parlare...
:cry: :cry: :mad: :cry: :cry: :mad: :mad:
sgdfgsgfsgs
27-09-2004, 10:29
se esce in italiano me lo fai sapere???
grazie
instanto cosa mi consigli, il + simile a questo e a legend of dragoon ?
grazie
Purtroppo per pc non hai una grossa scelta di RPG style Japan... ti posso consigliare Final Fantasy VII x pc se lo trovi, di quello hanno fatto una traduzione in italiano amatoriale da scaricare.
Poi trovi su pc : Final Fantasy 8 e Breath of Fire 3 (o 4 non ricordo).
Ti posso dire che FF VII è molto bello. FF 8 non l'ho giocato ma dicono che cmq non è male, mentre Breath Of Fire non ne ho idea, ma le recensioni non erano entusiasmatiche...
Io li ho giocati tutti da grandia 2 a ff7 a ff8 a breath of fire 4....... il migliore devo dire x me sono i 2 ff anke se preferisco l'8 che ha dei bei guardian force (tipo diablos), breath of fire 4 l'ho lasciato un po a metà ma non è affatto male, grandia 2 molto bello e colorato....insomma qualunque di questi prenderai non ti pentirai dell'acquisto anke se xsonalmente ti consiglio FF8....speriamo in qualke nuova uscita x pc xkè anke io ne sono un patito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.