View Full Version : Ridere o piangere?
MILWAUKEE - Un ragazzino di 11 anni di Milwaukee, nel Wisconsin, e' accusato di avere violentato un'anziana donna di 76 anni, sua vicina di casa, spalleggato da tre coetanei che avrebbero partecipato a furti e minacce ma non direttamente alla violenza sessuale. (Agr)
Paracleto
23-09-2004, 08:27
ma che schifo... :eek:
:cry: :cry: :cry:
che disgusto
ziozetti
23-09-2004, 08:54
Assolutamente piangere... :(
The Mad Hatter
23-09-2004, 08:54
:muro: non è possibile ?!?!? :muro:
ridere? eh no, non ci vedo niente da ridere purtroppo
tra l'altro non è la prima persona anziana ad essere violentata :(
Originariamente inviato da recoil
ridere? eh no, non ci vedo niente da ridere purtroppo
tra l'altro non è la prima persona anziana ad essere violentata :(
Ma dai a 11 anni neanche lo si ha un pene funzionante!
[non parlo ovviamente dei furti e delle minacce]
Ps: kikki2 le trova tutte queste notiziucciole :D
Originariamente inviato da Hal2001
beh dipende, siamo abbastanza al limite. in teoria manco le ragazzine dovrebbero essere "funzionanti" e l'altro giorni si è sentita una incinta di appena 9 anni. può benissimo darsi che il bambinetto fosse attivo da quel punto di vista.
il "bello" (o brutto se preferite) è che essendo minorenni non la pagheranno fino in fondo ma dopotutto può darsi che vengano da condizioni di vita difficili, magari con padri alcolizzati che picchiano le mogli o genitori separati o cose di questo genere, non è mica tutta colpa loro.
Originariamente inviato da Hal2001
Ps: kikki2 le trova tutte queste notiziucciole :D
basta sfogliare le ultim'ora del CdS, non certo roba underground :)
Andytrendy
23-09-2004, 10:24
Originariamente inviato da kikki2
un'anziana donna di 76 anni,
Anche Sofia Loren è una donna anziana. :oink:
Alessandro Bordin
23-09-2004, 10:33
Malattia mentale. Da curare se possibile.
IpseDixit
23-09-2004, 22:31
Oddio
metalfreezer
23-09-2004, 23:09
:Puke:
C'è da piangere
Poveretta :(
StarBlazers
24-09-2004, 00:59
Originariamente inviato da dbpass
sono l'unico ke ha riso?
:rolleyes:
Originariamente inviato da Andytrendy
Anche Sofia Loren è una donna anziana. :oink:
e si vede
Andytrendy
24-09-2004, 09:28
Originariamente inviato da Korn
e si vede
:D
e la Vanoni come la vedi ?
Andytrendy
24-09-2004, 11:40
Originariamente inviato da Proteus
Non è ancora finita in polvere ?.
Chiediglielo a Gino Paoli cosa ci fa con la polvere della Vanoni. :D
sono l'unico ke ha riso?
no
ma dai ma fate davero? e una cosa impossibile e se davvero fosse (ma va la!) il risarcimento lo avrebbe dovuto avere il bimbo altro che....
Originariamente inviato da junkye
il risarcimento lo avrebbe dovuto avere il bimbo altro che....
LOL!
Originariamente inviato da Proteus
Non è ancora finita in polvere ?.
il silicone si decompone lentamenteeeee....:D
sono l'unico ke ha riso?
Probabilmente se era tua madre o tua sorella ad essere stata violentata non ridevi
E qua mi fermo, vah.
E' inutile stare a discutere qua, non ne vale la pena
LittleLux
24-09-2004, 23:30
Francamente, episodi del genere mi fanno pensare solo al tremendo degrado sociale di cui devono essere sintomo...quindi, niente di cui ridere, ne per l'atto in se, ne per tutto quello che deve esistere (o forse sarebbe meglio dire non esistere) dietro a questo fatto.
LittleLux
24-09-2004, 23:31
Originariamente inviato da Kati
Probabilmente se era tua madre o tua sorella ad essere stata violentata non ridevi
E qua mi fermo, vah.
.
Paracleto
24-09-2004, 23:59
E qua mi fermo, vah.
Buonasera
benvenuti alla rubrica "Precisazioni: per coloro che danno del voi all'italiano"
"Se fosse stata tua madre o tua sorella ad essere violentata"
Arrivederci alla prossima puntata
e se sbaglierò, voi mi corigerete.
Originariamente inviato da Paracleto
Buonasera
benvenuti alla rubrica "Precisazioni: per coloro che danno del voi all'italiano"
:nonio:
Originariamente inviato da Paracleto
Buonasera
Comunque ancora non ho capito bene dove sta il mio errore, sarò ignorante, sono passata dall'imperfetto all'infinito passato, sarà l'intercalare del mio dialetto, spiegami cosa c'è di sbagliato :boh:
Comunque ancora non ho capito bene dove sta il mio errore, sarò ignorante, sono passata dall'imperfetto all'infinito passato, sarà l'intercalare del mio dialetto, spiegami cosa c'è di sbagliato :boh:
non c'è niente di grave, nella lingua parlata l'imperfetto viene spesso usato al posto di congiuntivo e condizionale.
siamo su un forum dove si mettono faccine e abbreviazioni, non mi pare il caso di fare un dramma per un errore come il tuo :)
intanto incollo una notizia fresca di giornata
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/09_Settembre/24/Bullismo.shtml
Una decina di 15enni circondano e aggrediscono un 11enne. L'immagine del pestaggio inviata via web agli amici
LONDRA - Fotografato dopo avergli rotto il braccio. Un bambino di appena 11 anni è l'ultima vittima del bullismo a scuola che preoccupa tanto gli inglesi. L'episodio è accaduto nella Wetherby High School, West Yorks, che la piccola vittima ha appena iniziato a frequentare.
Durante la ricreazione in corridoio, un gruppo di compagni più grandi lo ha circondato e spintonato fino a farlo cadere in terra. I
quindicenni erano circa una decina e tutti insieme hanno gridato
«pronti», mentre tiravano fuori dalle tasche il cellulare, per
immortalare con una foto il momento in cui uno di loro saltava sul
braccio del bambino fino a spezzarglielo.
Dopo un intervento per ricomporre la frattura, il piccolo dovrà
rimanere col braccio al collo per 10 settimane; intanto, pare che i
bulli abbiano spedito la sua foto mentre è in terra dolorante per
e-mail ai loro amici. Phil Andrews, il 39enne padre del bambino,
commenta al tabloid britannico 'Sun': «Sono dei vigliacchi e non la
devono passare liscia. L'idea di un bambino aggredito e poi
fotografato per far girare la sua immagine per posta elettronica è al
di fuori da ogni immaginazione». Per il preside si tratta di un
episodio molto grave, di bullismo «non tipicamente scolastico»
precisa Bob Stott, ed è stata avvertita la polizia.
bisognerebbe capire in che ambiente sono cresciuti questi piccoli delinquenti. di certo hanno bisogno di una punizione esemplare, se fossi il padre di uno di quei ragazzini gli farei diventare viola la pelle del posteriore.
E qua mi fermo, vah.
fai bene a fermarti, anke perkè la puzza della stronzata ke hai appena detto la sentono anke i batteri scoperti su Marte
per inciso, nn ho sorelle e mia madre per fortuna 76 anni ancora nn li ha compiuti
E qua mi fermo, vah.
ciao :)
fai bene a fermarti, anke perkè la puzza della stronzata ke hai appena detto la sentono anke i batteri scoperti su Marte
per inciso, nn ho sorelle e mia madre per fortuna 76 anni ancora nn li ha compiuti
E qua mi fermo, vah.
ciao :)
quoto in pieno e aggiungo anche che se succedeva a mia nonna gli offrivo una birra e gli davo una pacca sulla spalla :ave: :D
junkye si dice *le* nn *gli*, parli della nonna, nn del nonno!
nn fare questi erroracci ke, come vedi, questa sezione del forum è piena di dotti professorini di lingue, filosofi, politologi e grandi moralisti! ke figure mi fai fare!
emh mi scusi.....le offrivo!:D
Non vi rendete conto di quello che state dicendo, e non è affatto divertente, ed il moralismo con la violenza sessuale non c'entra
Tra l'altro una persona di 76 anni, non è in grado di difendersi, non vi sto' accusando di nulla, dico solo che certi commenti secondo me sono fuoriluogo
come ci sono persone di 76 anni ke nn si sanno difendere, ci sono persone di 76 anni ke hanno ancora la forza di spaccarti il bastone da passeggio in casa
così come ci sono bambini di 11 anni ke violentano vekkiette inermi, ci sono bambini di 11 anni ke subiscono le peggiori violenze
l'unica cosa fuori luogo ke io vedo sono i tuoi moralismi, Kati
perkè altro nn sono..
nessuno ride per l'atto fine a sè stesso, io rido solo perkè mi immagino la scena di sta vekkia col marmokkio ke le piomba in faccia :asd:
ma d'altronde il mondo è bello perkè è vario :)
:)
ci sono bambini di 11 anni ke subiscono le peggiori violenze
Non lo metto in dubbio, credo che nessuno avrebbe fatto ironia in un post dove si diceva che un bambino/a di 11 anni era stato violentato
Comunque non importa, non voglio litigare, forse sarò moralista e non so di esserlo :boh:
IpseDixit
25-09-2004, 22:50
Certo che i bambini di oggi hanno gusti sessuali particolari :rolleyes:
uff flame mancato :asd:
Io non sono mai riuscita a litigare con qualcuno su un forum, anche se a volte mi sono arrabbiata tantissimo :mano:
C'è poco da dire.
1) trovare divertente la cosa mi sembra impossibile, persino irrispettoso. Non è una scenetta dei "Monthy Phyton", è la realtà.
2) Kati, comprendo la tua indignazione, ma per il futuro cerca di evitare i "se fosse capitato a". Riflettendoci un po', da persona avveduta quale penso tu sia, capirai che si tratta di un artificio retorico da poco.
3) Chiudo qui, non avendo visto commenti che giustifichino la vita di questa discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.