PDA

View Full Version : Programma x Ruotare Schermo

Billy-joe
23-09-2004, 08:17
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscevate qualche programma che funzioni bene e che non sia troppo pesante, per ruotare lo schermo di 90°, per il mio iPAQ 1940! Grazie a tutti!

webbear
23-09-2004, 08:26
Originariamente inviato da Billy-joe
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscevate qualche programma che funzioni bene e che non sia troppo pesante, per ruotare lo schermo di 90°, per il mio iPAQ 1940! Grazie a tutti!

Ciao
Prova a dare una occhiata qui
http://www.nyditot.com/NVDPage.asp

:D

Billy-joe
23-09-2004, 08:37
Io non solo ci do un'occchiata... ma lo prelevo, lo provo e ti ringrazio.... anzi, prima ti ringrazio poi lo prelevo ed infine lo provo! :sofico:

teod
23-09-2004, 09:45
Occhio che non è molto stabile sull'ipaq 1940.... non è di così grande utilità.
Ciao

Sir J
23-09-2004, 10:00
Js Landscape

Io lo usavo sul 3970, pero' considera che ha grossi limiti. Uno su tutti che per cambiare risoluzione dovevi fare un soft reset. Inoltre spesso confliggeva con alcuni programmi o dava problemi (non si poteva "scrollare") in determinate situazioni e quindi non potevi vedere la fine di una pagina. Utile veramente solo per una navigazione web un po' migliore.

webbear
23-09-2004, 21:34
Originariamente inviato da Sir J
Js Landscape

Io lo usavo sul 3970, pero' considera che ha grossi limiti. Uno su tutti che per cambiare risoluzione dovevi fare un soft reset. Inoltre spesso confliggeva con alcuni programmi o dava problemi (non si poteva "scrollare") in determinate situazioni e quindi non potevi vedere la fine di una pagina. Utile veramente solo per una navigazione web un po' migliore.

avete ragione, non sembra un gran che, provato e disinstallato,
:rolleyes:

ciao