View Full Version : Programma x Ruotare Schermo
Billy-joe
23-09-2004, 08:17
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscevate qualche programma che funzioni bene e che non sia troppo pesante, per ruotare lo schermo di 90°, per il mio iPAQ 1940! Grazie a tutti!
Originariamente inviato da Billy-joe
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se conoscevate qualche programma che funzioni bene e che non sia troppo pesante, per ruotare lo schermo di 90°, per il mio iPAQ 1940! Grazie a tutti!
Ciao
Prova a dare una occhiata qui
http://www.nyditot.com/NVDPage.asp
:D
Billy-joe
23-09-2004, 08:37
Io non solo ci do un'occchiata... ma lo prelevo, lo provo e ti ringrazio.... anzi, prima ti ringrazio poi lo prelevo ed infine lo provo! :sofico:
Occhio che non è molto stabile sull'ipaq 1940.... non è di così grande utilità.
Ciao
Js Landscape
Io lo usavo sul 3970, pero' considera che ha grossi limiti. Uno su tutti che per cambiare risoluzione dovevi fare un soft reset. Inoltre spesso confliggeva con alcuni programmi o dava problemi (non si poteva "scrollare") in determinate situazioni e quindi non potevi vedere la fine di una pagina. Utile veramente solo per una navigazione web un po' migliore.
Originariamente inviato da Sir J
Js Landscape
Io lo usavo sul 3970, pero' considera che ha grossi limiti. Uno su tutti che per cambiare risoluzione dovevi fare un soft reset. Inoltre spesso confliggeva con alcuni programmi o dava problemi (non si poteva "scrollare") in determinate situazioni e quindi non potevi vedere la fine di una pagina. Utile veramente solo per una navigazione web un po' migliore.
avete ragione, non sembra un gran che, provato e disinstallato,
:rolleyes:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.