View Full Version : Aiuto per megadanno
Ciccio75
23-09-2004, 09:02
Cercavo di installare OPIE sul mio Toshiba e330...con bootblaster fatto backup bootloader poi di tutto il sistema....fatta installazione del nuovo bootloader...PALMARE MORTO.
Ho provato in tutti i modi l'hard reset ma nulla! Ho anche scollegato la batteria...NIENTE!
Prego chiunque abbia delle esperienze in merito di darmi delle dritte in merito.
Grazie
azz anche con l'hard reset niente? :eek:
mi sa che devi ricorrere all'assistenza...:mc:
chaosmachine
23-09-2004, 12:11
Assistenza?!?!??!:eekk: :lamer:
Ma lo sai cosa gli fanno adesso???:bsod:
Mamma mia non vorrei essere nei suoi panni:D :D :D
o se no si potrebbe tentare di riflashare il firmware, se per caso fosse stato danneggiato dal bootloader che hai messo...:mc:
Originariamente inviato da Ciccio75
Cercavo di installare OPIE sul mio Toshiba e330...con bootblaster fatto backup bootloader poi di tutto il sistema....fatta installazione del nuovo bootloader...PALMARE MORTO.
Ho provato in tutti i modi l'hard reset ma nulla! Ho anche scollegato la batteria...NIENTE!
Prego chiunque abbia delle esperienze in merito di darmi delle dritte in merito.
Grazie
Azz OPIE sull' E330? Ma hai letto da qualche parte che funziona? Non è così scontato... Installare una distro linux per palmari su un modello non ufficialmente supportato è quasi una follia...
L'unica cosa che puoi fare adesso è provare a flashare la ROM con l'immagine di windows CE però non ho molte dritte da darti sul come fare... Il riferimento è sempre www.handhelds.org
Ahi ahi ahi....
Non voglio portarti sfiga, ma se non riesce a partire per niente mi sa che non si riesce neanche a flashare la rom dal pc... :muro:
Originariamente inviato da Ciccio75
Grazie
Ma come lo hai caricato il bootloader via cavo USB?? se la risposta è si hai davvero poche speranze...
E soprattutto QUALE bootloader hai caricato? Quello per ipaq forse?
Ho cercato info su linux per toshiba E330 ma non ho trovato praticamente nulla il link al progetto linux per i toshiba da handhelds.org è morto...(prima effettivamente c'era...)
Ciccio75
23-09-2004, 16:53
Si ho caricato quello per ipaq:D :cry: ci ho provato ... mi sono detto o la va o la spacca... E M'HA SPACCATO!!
Ciccio75
23-09-2004, 16:55
L'aggiornamento l'ho fatto con il cavo USB ... che posso fare adesso cerco qualcuno con un programmatore eprom ??
Il bootloader per ipaq va solo sugli ipaq!! Per gli altri ci sono versioni modificate!
Non so nemmeno se un programmatore di eprom può esserti d'aiuto perchè in qualche modo lo devi interfacciare all'E330 e non credo sia così facile...
Prima di dire o la va o la spacca avresti almeno dovuto LEGGERE un bel pò di documentazione almeno per capire che il bootloader per ipaq NON VA BENE E TI SPACCA TUTTO.
Pensa che io vorrei mettere OPIE sullo jornada 568(che è supportato ma ancora un po indietro nello sviluppo) e ancora non l'ho fatto perchè non ho finito di prendere tutte le precauzioni del caso (una su tutte il cavo SERIALE!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.