PDA

View Full Version : (PG)Palm Tungsten E + Kit GPS Kirrio

wistonwolf
23-09-2004, 07:13
Vendo Palm Tungsten E in configurazone originale in ottime condizioni usato veramente poco + kit GPS Kirrio dedicato con software mappe via michelin mai usato.
Prezzo globale 260 euro
Tutto garantito con scontrini originali
scambio a mano o spedizione

riccio
23-09-2004, 08:18
Ciao,
prenoto con riserva ti confermo entro oggi, consegna con spedizione e pagamento anticipato con bonifico.

Intanto mi informo se e' ok per le mie esigenze

C4rino
23-09-2004, 09:16
Ciao, mi accodo anche io. Sono molto intenzionato. (non è che puoi fatturare?)

Mi daresti per favore due link per vedere del palmare e del kit gps?

grazie

wistonwolf
23-09-2004, 10:59
Il link eccolo:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PMPCP024

per informazioni più precise www.palmone.com

Io ho acquistato il palmare prima del navigatore (mai usato) e pertanto vi arriveranno 2 scontrini.

OK per bonifico e spese incluse

riccio
23-09-2004, 11:15
Ciao,
vorrei avere ulteriore info visto che il palm te e il kit gps sono stati acquistati separati:

- comprendono tutto quello venduto nel kit palmare+gps (tipo supporto per auto di vario tipo e caricabatterie da auto con sdoppiatore per gps e palm);

- garanzia residua e negozio che fornisce la garanzia (questo anche in pvt) dei due articoli;

- durata attuale della batteria del palm te.

Inoltre vorrei sapere lo stato di usura del palm ed avere un minimo di garanzia sul reale funzionamento del kit gps visto che e' nuovo e mai utilizzato.

Grazie.

Stefano

C4rino
23-09-2004, 11:50
ciao, scusa io lascio. Non avevo considerato che volevo un palm con s.o. windows. Grazie lo stesso
ciao!

wistonwolf
23-09-2004, 14:50
Il kit gps è completo, il palmare viene ricaricato dal supporto per auto il quale è collegato al ricevitore gps e ha (il supporto) come sorgente energetica l'accendisigari. Il kit è utilizzabile per ogni tipo di auto o attancondolo direttamente all'acendisigari oppure tramite un supporto alle bocchette d'aria centrali.
Il gps l'ho attaccato (pur non avendo installato il software sul palm) e funziona.
Il kit ha 23 mesi di garanzia residua, mentre il palm (non ne sono sicuro al 100%) ha 6 mesi di vita (18 mesi residua). Il Palm te è stato acquistato da Unieuro, mentre il kit gps su cty (www.cty.it), catena dell'informatica on line.Appena torno a casa (19), se mi invii email, ti invio foto palmare, kit e scontrini.
Lo stato di usura del tungsten è molto buono, nel senso che praticamente è stato usato pochissimo(nesssun graffio o ammaccatura, display perfetto, come software oltre al tradizionale allego Palm Web Pro licenza completa per navigare in internet (simile ad explorer).
Fammi sapere
Ciao

elettr0
23-09-2004, 15:18
eventualmente interessato , mi metto in coda.

riccio
23-09-2004, 15:26
In attesa delle foto che vedrò domattina confermo il mio interessamento e salvo problemi dell'ultimo minuto credo proprio che lo prenderò.

P.S. mandato anche PVT

elettr0
23-09-2004, 18:31
causa problemi mi ritiro dalla coda.
sorry

wistonwolf
23-09-2004, 20:51
Per riccio, hai mail

riccio
24-09-2004, 09:16
Ciao,
ho appena effettuato il bonifico, che ti ho spedito per mail, quindi la vendita puo' considerarsi conclusa, ora attendo tue notizie.