PDA

View Full Version : programma per mettere le password alle cartelle?

Lambo
23-09-2004, 06:19
salve a tutti
qualcuno mi puo' gentilmente indicare qualche programma che metta le password alle cartelle di windows xp e che magari funzioni anche attraverso la rete?
mi spiego, nel senso che se via rete un utente accede alla cartella protetta gli venga richiesta la password.
grazie per l'aiuto

The Lenny
23-09-2004, 15:29
potresti provare con StealthDisk o anche MAGIC FOLDERS.
Questo programma ti permette di nascondere tutte le cartelle che vuoi all' avvio di windows.
Non solo, nessun programma riuscira' a localizzare tali cartelle .. persino lo spazio occupato sara' mascherato, come se effettivamente non ci fossero altri programmi ad eccezione di quelli visualizzati.
Tramite una apposita combinazione di tasti (mi sembra 3) premuti in contemporanea, tali cartelle potranno tranquillamente riapparire.
Con un' altra combinazione scompariranno di nuovo.
Inoltre c'e' un' altra protezione extra: puoi dire al programma che se si preme una sequenza di tasti diversa da quella impostata, puo' fare apparire delle altre cartelle, magari con il contenuto innocuo.
Questo serve se per caso qualcuno capisce che c'e' qualcosa di nascosto e tenta in tutti i modi di scoprire la combinazione: vedendo apparire le cartelle pensera' di avere scoperto il segreto !!

PUMA81
24-09-2004, 18:01
utilissimi questi programmi;)
anche su un'altra cosa mi trovo d'accordo con te: "Chių pilu pė tutti" :sofico:

wgator
24-09-2004, 18:28
Originariamente inviato da PUMA81
utilissimi questi programmi;)
anche su un'altra cosa mi trovo d'accordo con te: "Chių pilu pė tutti" :sofico:

:D grrrrr!!! Rispettate le minoranze etniche...

Suppongo sia una frase in idioma Siculo! Che caspita significa???

A beneficio dei poveri "nordisti"

P.S.

non costringetemi ad una lunga ricerca su "google" :muro:

PUMA81
24-09-2004, 18:47
anche se non sono siculo so che significa: "pių pelo per tutti" ovvero f...a:sofico:

Ikozzo
24-09-2004, 21:44
Originariamente inviato da PUMA81
anche se non sono siculo so che significa: "pių pelo per tutti" ovvero f...a:sofico:

Esattamente ;)

The Lenny
25-09-2004, 14:22
e, per essere completi, non č siciliano ma, bensė, calabrese..
:D (cara vecchia patria..quanto mi manchi..)

Soloarte
25-09-2004, 20:15
Originariamente inviato da Lambo
salve a tutti
qualcuno mi puo' gentilmente indicare qualche programma che metta le password alle cartelle di windows xp e che magari funzioni anche attraverso la rete?
mi spiego, nel senso che se via rete un utente accede alla cartella protetta gli venga richiesta la password.
grazie per l'aiuto

Ne vuoi uno mezzo serio? = Lock Folder XP 3.3
:D