View Full Version : (Roma) Compro cavo scart per Xbox
Cerco un cavo scart per xbox.
Consegna a mano.
Lo cerchi normale o RGB? Li dovrei avere entrambi cmq...
Originariamente inviato da Toki84
Lo cerchi normale o RGB? Li dovrei avere entrambi cmq...
Dimmi che hai esattamente
Mi sembra abbastanza chiaro...ho il cavo normale, quello che ti danno con la console, e quello RGB, ovviamente entrambi originali!
Mi sembra abbastanza chiaro...ho il cavo normale, quello che ti danno con la console, e quello RGB, ovviamente entrambi originali!
No, a me non interessa il cavo composito con adattatore scart che danno nella confezione; quello lo ho già.
Cerco lo scart puro, l''rgb insomma.
Quanto chiedi?
Boh, non so a quanto si trovi online, dimmi tu se lo sai, così togliamo l'IVA e esce il prezzo più o meno...
Boh, non so a quanto si trovi online, dimmi tu se lo sai, così togliamo l'IVA e esce il prezzo più o meno...
Ti offro 15 euro
Un cavo Advanced Scart originale Microsoft può interessarti?
Originariamente inviato da ilkarro
Un cavo Advanced Scart originale Microsoft può interessarti?
Sicuro, non è quello che cerco?
Tutto dipende dal prezzo.
Fammi sapere...
20 euro più spese di spedizione?
downloader
06-10-2004, 10:56
Ciao se ti interessa ho un cavo scart rgb. Non mi ricordo la marca però. Non è microsoft. Lo comprai in negozio a 15 euro...
fammi sapere. Scambio a mano
20 euro più spese di spedizione?
A 20 euro + spese di spedizione mi conviene comprarlo nuovo sotto casa.
Io vorrei spendere 15 ss incluse solo perchè il cavo originale.
Fai un po te...
Originariamente inviato da downloader
Ciao se ti interessa ho un cavo scart rgb. Non mi ricordo la marca però. Non è microsoft. Lo comprai in negozio a 15 euro...
fammi sapere. Scambio a mano
Certo che mi interessa.
Dimmi quanto chiedi e possibilmente tutti i riferimenti che hai del prodotto (nome, link, ecc).
Aspetto,
Ciao
Originariamente inviato da Zara
A 20 euro + spese di spedizione mi conviene comprarlo nuovo sotto casa.
Io vorrei spendere 15 ss incluse solo perchè il cavo originale.
Fai un po te...
Posso scendere un po' con il prezzo ma di sicuro non te lo regalo visto che nuovo viene 29,90 euro...
downloader
06-10-2004, 18:27
Ciao, la marca è xtreme. Quella che fa tutte le periferiche per le varie console in formato economico.
Link non ne ho al momento. Se li trovo li posto.
Per il prezzo potremmo fare 10 euro?
Ciao, la marca è xtreme. Quella che fa tutte le periferiche per le varie console in formato economico.
Link non ne ho al momento. Se li trovo li posto.
Per il prezzo potremmo fare 10 euro?
Tu dici questo?
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf_id=HWXBOX00052
[QUOTE]Originariamente inviato da ilkarro
Posso scendere un po' con il prezzo ma di sicuro non te lo regalo visto che nuovo viene 29,90 euro... [/QUOTE
Guarda, il tuo cavo lo preferirei a quelli di altre marche perchè l'ho avuto e lo conosco. L'ho venduto a 15 euro io... oggi, disgraziatamente, dopo aver usato sempre il component sono costretto a riutilizzare lo scart perchè non ho più la tv progressiva.
A ogni modo, non utilizzando la connessione ottica che rende il cavo originale + prezioso rispetto ad altri c'è da valutare se mi conviene spendere di + per il tuo cavo.
Chiusa la premessa ti posso offrire 18 euro ss incluse.
Fammi sapere.
Mi sembra comunque poco quindi ti consiglio di prendere il cavo dell'altro utente visto anche che non useresti l'uscita ottica :)
Mi sembra comunque poco quindi ti consiglio di prendere il cavo dell'altro utente visto anche che non useresti l'uscita ottica :)
20 ss incluse è il max che ti posso offrire.
Dammi la tua risposta negativa definitiva e non ti stufo più.
Non mi conviene, cercherò di venderlo a mano visto che le spese di spedizione incidono troppo
downloader
07-10-2004, 12:08
Originariamente inviato da Zara
Tu dici questo?
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf_id=HWXBOX00052
AHHH è questo! Anzi questo forse è anche meglio!!! Me l'hanno fatto pagà 15 euro!!
:muro: :muro: :mad: :mad:
Allora come non detto... ti conviene comprarlo su ludostore!
AHHH è questo! Anzi questo forse è anche meglio!!! Me l'hanno fatto pagà 15 euro!!
:muro: :muro: :mad: :mad:
Allora come non detto... ti conviene comprarlo su ludostore!
Non si tratta dei soldi, 10 euro mi vanno benissimo.
Il fatto è che non ho capito com'è il tuo scart, e se fosse identico a quello della foto non mi piace.
Diffido dei cavi scart e av insieme.
Trovato e comprato.
Chiudere grazie.
Fenoftaleino
12-11-2004, 19:36
ne ho uno.. .
quanto offri ?
Io l
'ho comprato a 25 euro, se interessa pvt... magari possimao anche usarlo per scambio con 6600 che ho visto .
Fenoftaleino
12-11-2004, 19:37
scusa.. pensavo lo avessi ancora.
come non detto.
Grazie 1 / 0 = oo
Originariamente inviato da Fenoftaleino
scusa.. pensavo lo avessi ancora.
come non detto.
Grazie 1 / 0 = oo
Ciao Carmelo Bene (ti piacerebbe...) dei poveri, a quanto pare ho il dispiacere di leggere ancora un tuo intervento nei miei thread.
Probabilmente qualsivoglia sospensione non fermerà mai il tuo agitato farnericare che nulla vuole dimostrare.
Tuttavia mi fa piacere verificare che non hai dimenticato la "causa" del tuo temporaneo allontanamento dal forum.
Poco male, sono stato in ban temporaneo anche io.
Peccato che non fosse a causa tua... :p
A mai risentirci (ma non ci credo...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.