PDA

View Full Version : Grosso Problema..colpa di SP2???

torio73
22-09-2004, 22:58
Ho installato da appena un giorno SP2, in parte sperando che la sua installazione rimediasse ad un funzionamento lento e che spesso bloccava il pc.
L'ho installato e tutto sembrava andare per il meglio,ma ad un certo punto il firewall mi dice se voglio bloccare VPC32 e poichè ho letto che è un eseguibile di un virus, lo blocco.
Mi collego ad internet, scarico la posta con outlook e scarico con emule. Tutto bene, ma ad un certo punto....dopo circa 20 minuti non riesco + a navigare con explorer e scaricare la posta e le news con outlook, mentre ... incredibilmente emule continua a scaricare senza problemi!!!
Provo ad inserire nella lista delle esclusioni sia explore che outook, ma niente...dopo circa 20 minuti che ho riavviato e mi sono collegato explorer mi da pagine vuote e outlook si comporta come se fossi scollegato...
Aiuto!!!

Ikozzo
22-09-2004, 23:29
Disabilita il firewall di Xp e riprova..
E se vuoi usarne uno, prova Sygate o Kerio.
Ciao

The Lenny
22-09-2004, 23:34
già..anche io ho avuto qualche "contrasto" pe, winmx parte e funziona, nonostante non ci fosse nessuna autorizzazione, mentre con IE, nonostante fosse autorizzato, impallava...disabilita il firewall (e anche l'icona sulla barra che te lo segnala..è una rottura assurda!)
quoto sygate