PDA

View Full Version : [info] Router Adsl Kraun ( Conexant CX82310-14 ARM940T )

M74T
22-09-2004, 22:56
Ciao a tutti :D

volevo solo informare i fortunati possesori del router in oggetto che sul sito http://www.adsltech.com/ trovate tutti gli ultimi firmware e/o informazioni.

Ricordatevi però che il ks.rs ha "solo" 2mb di flash contro i 4/8 mb degli ORIGO :eek:

L'ultimo firmware ( CX82xxx_4.1.0.9 ) è stato testato anche sui kraun ed è OK :D

Buon aggiornamento :)

toca1979
25-10-2004, 21:52
Ciao, io ho il router in questione e se lo hai anche tu vorrei porti qualche domanda:
Non riesco ad aprier le porte per utilizzare programmi come bittorrent o emule... o meglio.
Vado sotto la voce virtual server ed inserisco le porte che voglio aprire solo che poi quando provo a connettermi ad emule mi dice che ho un id troppo basso e secondo bittorrent sono cmq dietro firewall e la connessione è lentissima.

Sai come ovviare al problema?
Per il resto devo dire che il router non mi ha dato problemi fino ad adesso!!

CIAOZZ

M74T
26-10-2004, 19:05
@ toca1979

Ciao,
il virtual server non ti funziona sicuramente xchè hai configurato il tcp/ip di windoz in "ottieni automaticamente un indirizzo ip"

Devi impostare i valori manualmente inserendo anche il dns del tuo isp :

I dns che vedi sono di tele2 il mio isp.http://img91.exs.cx/img91/4576/Immagine5.jpg

M74T
26-10-2004, 19:10
Dimenticavo .... ovviamente sul virtual server imposta l'indirizzo 10.0.0.3 :D

X il resto devo dire che è un router che va alla grande (come i tutti i conexant CX82xxx)

Nessun problema su emule anche con connessioni max ogni 5/sec su 200 è impallabile :D

toca1979
26-10-2004, 19:43
Scusa ma sono veramente niubbo... mio potresti spiegare passo passo cosa devo fare? di reti e p2p non ci capisco una mazza.
Intendo anche come mettere l' ip statico del mio pc, insomma proprio tutta la procedura.

Grazie dell' aiuto!!!

CIAOZZ

frugolo
31-10-2008, 21:00
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo chiedere aiuto per un router Kraun kr.rt chip conexant CX82310-14 che risulta morto a seguito di un firmware upgrade andato male. Al momento non è raggiungibile nè via web nè via ftp nè via telnet. Dalla kraun mi hanno sinteticamente detto che non si può fare nulla.

Il router, ha 4 prese ethernet e non ha presa usb. Tuttavia sullo stampato ho visto che sembra esserci la sagoma e le quattro piazzole usb. Inoltre ci sono almeno due coppie di piazzole JP che potrebbero significare Jumpers. Ho scaricato il repair CD 5.4 da origo. La mia idea sarebbe collegare un cavo volante sulle piazzole usb e poi tentare di flashare tramite la procedura descritta nel cd repair. Rimarrebbe da capire quale jumper cortocircuitare. Pura follia oppure secondo voi c'è qualche speranza? ciao e grazie per l'aiuto frugolo