PDA

View Full Version : Problema con il microfono

bigbig1982
22-09-2004, 22:33
Salve a tutti!
Vi espongo subito il mio problema: per necessità di lavoro ho bisogno di parlare attraverso il microfono in chat. Purtroppo ho dovuto formattare il mio HDD e di conseguenza re-installare tutte le applicazioni; da allora il microfono non và più. Quando sono in chat mi dicono che sentono la loro voce ripetuta, quindi il microfono deve pur registrare qualcosa, ma se provo a parlare io non sentono nulla. Cosa posso fare? Ho provato a vedere nel pannello di controllo in periferiche audio ma non mi dà accesso alle opzioni avanzate in Audio->Registrazione Suoni. Ho provato anche ad utilizzare il cd della motherboard ma non mi sembra ci sia nulla rigurdo ciò che mi serve.......grazie in anticipo.

MiVida
22-09-2004, 22:53
Controlla i driver audio.
Se l'audio è integrato nella Mb, verifica, sul sito del produttore, se c'è ne sono di aggiornati (se si, scaricali ed installali).
Idem se è esterna alla Mb.

bye

bigbig1982
23-09-2004, 07:14
Si è integrato nella motherboard. Ho scaricato dal sito della Asus il nuovo driver ma non funziona lo stesso........non so che fare:cry:

Verry
23-09-2004, 10:59
Scommetto che non usi le cuffie...

Succedeva anche a me quando ascoltavo con le casse...
Sentono la tua voce duplicata perchè il suono che esce dalle casse rientra nel microfono e poi torna a loro, capito?