View Full Version : se ne andata la batteria della mia auto....
e siccome io non me ne intendo quasi per niente.....quanto costa una batteria nuova pressapoco? mi hanno parlato bene di yuasa....sapete piu o meno quanto costa una loro batteria diciamo boh....sui 60 ampere?
grazie
la batteria deve essere almeno equivalente a quella che avevi, quindi una volta vista quella da quanto è puoi vedere quanto costa nuova.
la batteria e' per una golf III 1.6
ho dato un'occhiata sul sito varta, per la tua consigliano una batteria da 44 a 61 .
piu o meno come variano i prezzi per batterie di quel tipo?
Originariamente inviato da junkye
piu o meno come variano i prezzi per batterie di quel tipo?
visto che 6 di rn,fa 1 salto al norauto e vai su varta a secco x te sarebbe meglio prendere almeno 1 52Ah soprattutto se hai 1 buon impianto radio....... ;)
Io x il mio 1.6 ho 1 62Ah pagata 200.000£ 3 anni fa,costano ma a secco durano parecchio e nn hai noie......ora starà sui 150E credo la mia.........
le yuasa son economiche,immagino tu abbia sentito lì a s.mauro.... :p
(PS Le yuasa son quasi tutte normali cioè nn a secco e quindi con manutenzione!)
Cmq sia nn ti tenere sul minimo almeno prendi il 48AH ;)
ti ringrazio un sacco per i consigli....;)spero cmq di non spendere cosi tanto O_O
ti ringrazio un sacco per i consigli....;)spero cmq di non spendere cosi tanto O_O
Se vuoi spendere poco uoi prendere anche il 44Ah normale cioè nn a secco della YUASA ma nn ti durerà molto!
1 1.6 ha bisono di 1 discreta forza x essere acceso ancor di + le vecchie macchine che ogni tanto decidono di nn partire subito scaricando la batt al 3° tentativo!
Se pensi di tenerla a lungo vai sul sicuro, batt a secco di 1 ampeaggio medio altrim se pensi di tenerla 2 massimo 3 anni vai sulla yuasa ;)
ciao
fatto! ho comprato una URANIO 60 ampere (due anni di garanzia),cosa ne dici?'
fatto! ho comprato una URANIO 60 ampere (due anni di garanzia),cosa ne dici?'
quanto ti han rubato? a secco?
cmq uranio siam sempre tra l economiche ma almeno hai margine essendo 1 60Ah ;)
Va bene nn preocc ;)
ciao.....
ho speso 75 eu,non so esattamente cosa si intende per a secco,credi non sia una buona batteria?eppure in molti mi han detto che e una di quelle piu affidabili...
ho speso 75 eu,non so esattamente cosa si intende per a secco,credi non sia una buona batteria?eppure in molti mi han detto che e una di quelle piu affidabili...
la cifra è molto bassa x essere 1 60 Ah xcui sicuramente sarà normale!
A secco significa che sono senza manutenzione e cioè nn hanno i tappini x rabboccare l'acido in cui son immerse le piastre delle batterie.....
quelle che hanno i tappini in pratica son da tenere controllate xchè possono scendere di livello e se le piastre rimangono scoperte dall'acido la batteria se ne va all'altro mondo.....
Ci sono invece 1 tipo di batt chiamate a secco che son chiuse e nn nescessitano di nessuna manutenzione.....ovvio dire che il sec tipo costino di +.....
ciao spero di esser stato chiaro....
spaceboy
24-09-2004, 00:13
la bosh (advance forse) com'è?
Originariamente inviato da spaceboy
la bosh (advance forse) com'è?
se devi prendere le bosch tanto val che prendi le varta che costano "di solito" 1 pò meno.......
Le bosch cmq son buone batterie ma costano 1 pochino,se 6 disposto a spendere qlche euro in + xchè no! ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.