View Full Version : ho 3 domande da farvi sulla Xbox, che ho intenzione di comprare!!
ragazzi ho da porvi un p'o di quesiti e soprattutto spero possiate consigliarmi!!
allora, voglio comprare l'X soprattutto perchè aggiornare il PC per giocare mi costerebbe troppo (ho un xp2000 + fx5200) mentre spendendo nemmeno il prezzo della sk video mi porto a casa la console e non ho problemi di agiorn per almeno 1 anno e mezzo spero!!
ora cominciamo con le domande:
1) L'ho trovata in un negozio vicino a casa a 99euro se gli do dentro la mia psx+10giochi orig. vi sembra un buon prezzo?o è meglio prenderla su chipstation (tanto devo ordinare il modchip) a 124.5e e vendere la psx e i giochi separatamente??
2) sono molto attratto anke dall'emulazione che offre la X...infatti sul pc gioco spesso con old game.. sms,n64,genesis,gba advance e psx.. volevo sapere se la x emula bene come il pc, in particolare se riesce ad emulare bene i seguenti giochi psx: gt 1-2, Resid. evil 1-2-3, dino crisis 1-2, silent hill, crash bandicoot 3.
so che la maggior parte esitono anke su x, ma è una questione un p'o...affettiva... :)
3) come modifica va bene LPCMOD a 7e che vendono sul sito scritto prima? va bene anke per la 1.6?o è una caccola?
ragazzi spero possiate rispondere in modo esauriente a tutto!!!
1) praticamente ti fanno 50€ di sconto, e ormai credo che la vecchia psx sia quasi invendibile..io lo farei ;)
2) non saprei, non ho mai provato l'emu psx
3) credo che la lpc mod non vada bene per la 1.6
1. Il prezzo è buono.... la PSX se la vendi a 35€ vai a pari con quella da 124€.... fai tù....
2. Emula abbastanza bene la psx anche se con qualche gioco ha problemini... ma gli emu continuano a migliorare perciò... io gioco bene con il MAME, occhio hai giochini grandi perche la X ha solo 64Mb di ram, con il N64-emu ed il Nes-emu.... Qualche rallentamento per GT :muro:
3. per la 1.6 ci sono altri Chip.... magari fattela montare da loro.
aladdin xt....e' il meglio;)
grazie per le risp..
ma psx+10 giochi=35 euri? (i giochi li vendo a prezzo di un cd vergine l'uno praticamente??)
se la vendo a 35 cmq vado a 90 euro..però devo trovare a chi vendere quindi per 10 euro....prob conviene sì se il tutto vale solo 35e.
forse l'ho trovata usata...deciderò in questi giorni.
in che senso problemi di memoria con gli emu? anke x emu psx?
grazie mille per le risp!
Spider-Mans
23-09-2004, 20:00
Originariamente inviato da carne
ragazzi ho da porvi un p'o di quesiti e soprattutto spero possiate consigliarmi!!
allora, voglio comprare l'X soprattutto perchè aggiornare il PC per giocare mi costerebbe troppo (ho un xp2000 + fx5200) mentre spendendo nemmeno il prezzo della sk video mi porto a casa la console e non ho problemi di agiorn per almeno 1 anno e mezzo spero!!
ora cominciamo con le domande:
1) L'ho trovata in un negozio vicino a casa a 99euro se gli do dentro la mia psx+10giochi orig. vi sembra un buon prezzo?o è meglio prenderla su chipstation (tanto devo ordinare il modchip) a 124.5e e vendere la psx e i giochi separatamente??
2) sono molto attratto anke dall'emulazione che offre la X...infatti sul pc gioco spesso con old game.. sms,n64,genesis,gba advance e psx.. volevo sapere se la x emula bene come il pc, in particolare se riesce ad emulare bene i seguenti giochi psx: gt 1-2, Resid. evil 1-2-3, dino crisis 1-2, silent hill, crash bandicoot 3.
so che la maggior parte esitono anke su x, ma è una questione un p'o...affettiva... :)
3) come modifica va bene LPCMOD a 7e che vendono sul sito scritto prima? va bene anke per la 1.6?o è una caccola?
ragazzi spero possiate rispondere in modo esauriente a tutto!!!
vai tranquilo comprati la Xbox
è un periodo d'oro troppi gioconi in uscita o gia usciti imperdibili
:cool:
Spider-Mans
23-09-2004, 20:04
Originariamente inviato da carne
grazie per le risp..
ma psx+10 giochi=35 euri? (i giochi li vendo a prezzo di un cd vergine l'uno praticamente??)
se la vendo a 35 cmq vado a 90 euro..però devo trovare a chi vendere quindi per 10 euro....prob conviene sì se il tutto vale solo 35e.
forse l'ho trovata usata...deciderò in questi giorni.
in che senso problemi di memoria con gli emu? anke x emu psx?
grazie mille per le risp!
bah secondo me la psx è troppo vecchia per riuscirla a vendere
e cmq cosi ti compri la XBOX nuovo a e linda
per qualche euro io preferisco comprare una console nuova...garantita e linda :sofico:
end.is.forever
23-09-2004, 20:08
Il prezzo che ti fanno secondo me è ottimo, approfittane
Per quanto riguarda l'emulazione psx, il top è sempre il pc, anche come sfruttamento dell'hardware, sulla compatibilità dei titoli prova a guardare sul sito dell'emulatore
quello della xbox va benone come emulatore....il problema e' intrinseco al lettore della xbox che se thomson non riuscira' a leggerti i supporti essendo su cd....quindi o li riversi su dvd o occhio a prendere una x con philips o samsung...quelle recenti in pratica...se prendi una 1.6 al 90% dovresti scampare il pericolo thomson:p
a scatola chiusa non si può sapere che lettore monta vero?e la versione a scatola chiusa (escludendo il riconoscimento dai bundle con giochi dato che non rientra)?
e nel caso sono sfigato li riverso (+ giochi su un dvd-r) come iso (iso dovrebbe andar dato che epsx le apre?) e lo masterizzo in udf?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.