View Full Version : (AL)vendo amd athlon 2400xp+
come da titolo vendo a 70 euro ;)------------->scendo a 60 ss incluse in j+3
::::Dani83::::
22-09-2004, 19:17
se cali in coda con spedizione
Rivimario
22-09-2004, 19:18
coda
preferisco consegna a mano ma volendo spedisco:eek:
Rivimario
22-09-2004, 19:21
2400+ sta nuovo BOXATO 73,20
viene quindi 60,8 senza IVA....
toglici ventola e anche un poco di usura, trovi che il suo prezzo corretto è vicino ai 50€
io ti propongo 55 incluse spedizione, pagamento anticipato..fammi sapere
p.s. se vedi è questo il prezzo attuale di questo processore...ha garanzia cmq??
dimenticavo anche questo ha il suo dissi originale e nuovo costa sui 92 93 euro dammi il link voglio vedre dove si trova a quel prezzo
;)
non ho + lo scontrino e il procio ha al max 6 7 mesi di vita
::::Dani83::::
22-09-2004, 19:29
Se è senza un minimo di garanzia preferisco lasciare.;)
Rivimario
22-09-2004, 19:36
vai a vedere nella sezione prezzi di HW
su keelko lo si trova a 84 BOXATO
tu per compreso di ventola che intendi???se è versione BAXATa è un conto se è una ventola normale ne è un altro....oltre tutto non hai neanche + lo scontrino valido per la garanzia..quando credi che valga?!?!?
ma ti faccio io una domanda....se non vuoi comprarlo nessuno ti dice niente o sbaglio?era solo per dire ciao ;)
scendo a 60 euro cosi' faccio contento te e keelko
aggiungo che il moltiplicatore e' sbloccato
Rivimario
22-09-2004, 21:48
ma io sono interessato bello...però 60 spese incluse con pagamento anticipato...
Visto che sembra un'asta in coda a 62€ spese incluse...ciao
65 ss incluse e non se ne parla piu'
aggiungo che il processore ha un puntino nello spigolo tipo una screpolatura ....ma va' da dio e' funzionante al 100% cmq tutt'ora lo sto usando sul mio pc...era solo per precisare!;)
Rivimario
23-09-2004, 16:37
quindi senza garanzia, con un puntino :)
dai 60 e chiudiamo..pagamento anticipato!ciao
chiarisco ulteriormente la cosa cosi' preciso subito....chi dei 2 mi da' quello che chiedo o chiunque altro...ha la precedenza
;)
Rivimario
25-09-2004, 13:10
novità??
se non ho risp dall'altro utente spedisco a te rivimario 65 ss incluse se a te va bene;)
Rivimario
25-09-2004, 18:27
come ben sai, io ho sempre detto 60 s.s incluse pagamento anticipato
65 s.s. incluse in contrassegno e j+3
quindi tocca a te.......
visto che l'offerta fattami in privato era abbastanza degradante il procio e' ancora in vendita....chi e' interessato si faccia avanti;)
Rivimario
29-09-2004, 21:32
Originariamente inviato da smoke81
visto che l'offerta fattami in privato era abbastanza degradante il procio e' ancora in vendita....chi e' interessato si faccia avanti;)
una cosa non dir ca@@ate
addirittura nemmeno 65 s.s incluse ti stavano bene, considerando il pagamento anticipato!
cmq dubito che riuscirai a venderlo almeno che aspetti l'utente che lo cerca disposto a tutto
cmq buona vendita
tanto per cominciare nessuno ha fatto il tuo nome
secondo sei stato capace solo di farmi perdere del tempo
terzo visto che sei cosi' raccomandato vedendo altri tuoi post potevo aspettarmelo
quarto se vuoi il procio lo regalo cosi' sei contento
quinto perche' non specifichi che volevi darmi 65 euro col j+1 visto che hai fatto lo:sofico:
sesto STAI SOLO DISTURBANDO LA MIA VENDITA QUINDI SEI PREGATO DI :ops:
tanti saluti e non ti intromettere visto se no segnalero' il mess a un moderatore:mad:
diblhack
30-09-2004, 00:55
coda a prezzo di regolamento se in xfetto stato e se in garanzia
leggi indietro ho gia' detto tutto
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.