View Full Version : Info SMAU
Ciao ,
dato che mi pare ci sia lo Smau a ottobre volevo sapere se è possibile comprare qlc componente anche non ultime news:
mi servirebbe un procio ..tipo il Barton 3000\3200 da sostituire il 2500+
e magari prendere una 9800 pro 256\256 ...e un banco ddr400 da mezzo giga.
dato che sarebbe un upgrade momentaneo in attesa di passare al 64bit.
Grazie
se avete notizie di altre fiere vicino alla Liguria-Piemonte-Lombardia ..ditelo , pls
Oppure qlc link dove si compri bene e magari si riesca a vendere l'usato in questione
Graize a all.
cu
Di solito lo SMAU era una fiera mostra, anche se c'è da dire che gli ultimi due anni hanno adibito un capannone a SHOP gestito da alcune grosse catene di informatica.
Quindi potresti benissimo trovare qualche bella offerta, anche se credo che sia più facile trovare periferiche piuttosto che singoli componenti.
Grazie :(
io ste 9800 pro 256\256 a 220 -230 euro proprio non le trovo , come mi avevan detto in altro 3d:mad:
qlc info?
negozi europei' validi?
^O^ Yawn
23-09-2004, 20:41
a proposito di Smau... qualcuno sa se qualche rivista da dei biglietti omaggio?!
thanx
Già , se sapete postate pls :p
Allo SMAU, se si va l'ultimo giorno che di solito è il lunedi, al pomeriggio quando tutti gli stands sbaraccano, se chiedi ti vendono del materiale anche se non potrebbero e magari si spunta anche un buon prezzo, però niente scontrino e quindi per la garanzia...............
I biglietti saranno allegati con PC Più Facile (ed. CHIP)... Se conoscete altre riviste che allegano i biglietti postate :)
^O^ Yawn
30-09-2004, 05:38
Originariamente inviato da marben
I biglietti saranno allegati con PC Più Facile (ed. CHIP)... Se conoscete altre riviste che allegano i biglietti postate :)
cioè la rivista sarebbe chip? e di che mese?
PS qualcuno sa i giorni precisi dello Smau? grazie!
La rivista si chiama "PC Più Facile" ed è prodotta dall'editore di Chip, ma non è Chip.
I giorni dello Smau sono 21-25 ottobre.
su sito SMAU (http://www.smau.it/smau2004/italiano/docs/manifestazione_quando.php) ci sta scritto:
Giorni per gli operatori del settore
Giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 ottobre
Ingresso con invito operatore o a pagamento Euro 15.00
Giorni aperti al pubblico
Sabato 23 e domenica 24 ottobre
Ingresso con invito operatore o a pagamento Euro 10.00
Vuol dire che se ci vado venerdì, pago di più ma posso entrare lo stesso?
Pipposuperpippa
30-09-2004, 11:49
Originariamente inviato da greio
su sito SMAU (http://www.smau.it/smau2004/italiano/docs/manifestazione_quando.php) ci sta scritto:
Vuol dire che se ci vado venerdì, pago di più ma posso entrare lo stesso?
E' sempre stato così, di solito vado il venerdì e ho sempre trovato valanghe di ragazzini zainuti... :p
Anche PC World allega i biglietti ;)
Pipposuperpippa
30-09-2004, 14:18
Ma dove?? io sono abbonato, ho il numero di ottobre ma niente biglietti... :(
Anche per gli abbonati è incluso 1 biglietto. A me è arrivato oggi.
Pipposuperpippa
30-09-2004, 14:28
Anche per gli abbonati è incluso 1 biglietto. A me è arrivato oggi.
:cry:
forse perchè tu abiti vicino a Milano, io a 60Km... proverò a telefonare :(
Originariamente inviato da indio68
Grazie :(
io ste 9800 pro 256\256 a 220 -230 euro proprio non le trovo , come mi avevan detto in altro 3d:mad:
qlc info?
negozi europei' validi?
mmm io l'ho trovata su lcdl mi pare si chiami così è un negozio online francese però quando ti arriva ti applicano l'iva all'italiana...dalla francia è 12.5% e il prezzo arriva in italia portato al 20%...costa se nn sbaglio 259+7,5% d'iva mancante.
boh prova a darci un occhio!
bye :)
Originariamente inviato da RedSky
mmm io l'ho trovata su lcdl mi pare si chiami così è un negozio online francese però quando ti arriva ti applicano l'iva all'italiana...dalla francia è 12.5% e il prezzo arriva in italia portato al 20%...costa se nn sbaglio 259+7,5% d'iva mancante.
boh prova a darci un occhio!
bye :)
ok grazie mille.
ciao
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
E' sempre stato così, di solito vado il venerdì e ho sempre trovato valanghe di ragazzini zainuti... :p
Non è un caso se ogni anno va sempre peggio, sempre più snobbato dalle grande aziende..
Sembra di andare ad una gita scolastica, dovrebbero dedicare 2 giorni VERAMENTE agli operatori del settore...:(
Thunder01
01-10-2004, 12:02
Originariamente inviato da Ikozzo
Non è un caso se ogni anno va sempre peggio, sempre più snobbato dalle grande aziende..
Sembra di andare ad una gita scolastica, dovrebbero dedicare 2 giorni VERAMENTE agli operatori del settore...:(
concordo in pieno...:( mah.....
Ma sei sicuro? sul sito di PCworld non viene fatto nessun riferimento ai biglietti dello smau :eek:
TorpedoBlu
01-10-2004, 18:02
chi sa come lavorare allo smau?
Originariamente inviato da anni9o
Ma sei sicuro? sul sito di PCworld non viene fatto nessun riferimento ai biglietti dello smau :eek:
Sono abbonato, il numero di ottobre mi è arrivato ieri. Ho aperto e... toh un biglietto per lo smau... :D
O ci è caduto per sbaglio, oppure direi che lo allegano... a meno che non sia una campagna limitata geograficamente... ;)
Originariamente inviato da indio68
Ciao ,
dato che mi pare ci sia lo Smau a ottobre volevo sapere se è possibile comprare qlc componente anche non ultime news:
mi servirebbe un procio ..tipo il Barton 3000\3200 da sostituire il 2500+
e magari prendere una 9800 pro 256\256 ...e un banco ddr400 da mezzo giga.
dato che sarebbe un upgrade momentaneo in attesa di passare al 64bit.
Grazie
se avete notizie di altre fiere vicino alla Liguria-Piemonte-Lombardia ..ditelo , pls
Oppure qlc link dove si compri bene e magari si riesca a vendere l'usato in questione
Graize a all.
cu
invece di andare alla smau che piu' che altro e solo espositiva vai qui a novegro vicino all'aereoporto di milano li si che si spuntano buoni prezzi e trovi di tutto.
la fiera e' domani 2 ottobre e domenica 3 ottobre
questo e' il link alla fiera
click (http://www.parcoesposizioninovegro.it/radiantandsilicon/index.htm)
Originariamente inviato da gigo979
invece di andare alla smau che piu' che altro e solo espositiva vai qui a novegro vicino all'aereoporto di milano li si che si spuntano buoni prezzi e trovi di tutto.
ma vendono solo usato oppure anche del nuovo ?
ma si spuntano davvero dei buoni prezzi ?
Originariamente inviato da TorpedoBlu
chi sa come lavorare allo smau?
Sono interessato anche io. Ti regalo un UP ;)
Originariamente inviato da yaris
ma vendono solo usato oppure anche del nuovo ?
ma si spuntano davvero dei buoni prezzi ?
piu' nuovo che usato
vedi la config. in sign me la sono fatta a giugno acquistando a quella fiera con 800 euri!
piu' nuovo che usato
vedi la config. in sign me la sono fatta a giugno acquistando a quella fiera con 800 euri!
Non vorrei contraddirti ma a me sembra che vendano più usato che nuovo... io c sono stato e c'era tanto hardware da testare ma di nuovo c'era poco o niente ( a parte i supporti vergini come CD e DVD)
Pipposuperpippa
02-10-2004, 11:15
Originariamente inviato da anni9o
Non vorrei contraddirti ma a me sembra che vendano più usato che nuovo... io c sono stato e c'era tanto hardware da testare ma di nuovo c'era poco o niente ( a parte i supporti vergini come CD e DVD)
io sono stato a quella di Piacenza (ma è sempre la stessa itinerante), ci sono valanghe di cose usate (e credo molte non funzionanti) vecchie di 6-8 anni, di nuovo ci sono cd, dvd, tastiere, mouse, schede madri, hard disk e schede video tutta roba non recentissima e di livello medio-basso. :(
Non ho trovato enorme convenienza negli acquisti...
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
io sono stato a quella di Piacenza (ma è sempre la stessa itinerante), ci sono valanghe di cose usate (e credo molte non funzionanti) vecchie di 6-8 anni, di nuovo ci sono cd, dvd, tastiere, mouse, schede madri, hard disk e schede video tutta roba non recentissima e di livello medio-basso. :(
Non ho trovato enorme convenienza negli acquisti...
perche' vorresti dire che c'e' solo roba obsoleta?
guarda che trovi tutto quello che ti interessa e non mi sembra che il mio pc anche se oramai son passati 3 mesi sia ad un livello medio-basso!
Pipposuperpippa
02-10-2004, 19:46
perche' vorresti dire che c'e' solo roba obsoleta?
guarda che trovi tutto quello che ti interessa e non mi sembra che il mio pc anche se oramai son passati 3 mesi sia ad un livello medio-basso!
Non volevo offendere il tuo pc :D e nemmeno dire che c'è roba obsoleta.
Solamente se cerchi una scheda video che sia al di sopra della 9600XT non si trova, se cerchi un hd che non sia Maxtor non si trova... questo intendevo.
Ci puoi fare un ottimo pc alla fiera, ci mancherebbe ;)
Motomaniac
07-10-2004, 22:47
Sono abbonato, il numero di ottobre mi è arrivato ieri. Ho aperto e... toh un biglietto per lo smau... :D
O ci è caduto per sbaglio, oppure direi che lo allegano... a meno che non sia una campagna limitata geograficamente... ;)
Anch'io sono abbonato,ma di biglietti per lo Smau neanche l'ombra
:(
Originariamente inviato da Motomaniac
Anch'io sono abbonato,ma di biglietti per lo Smau neanche l'ombra
:(
Compra PC+Facile. Per 2.80 ne vale la pena :cool:
Io ho comprato PC World in edicola e confermo che dentro c'è un bel biglietto per lo Smau VALEVOLE IN UN GIORNO QUALSIASI DELLA MANIFESTAZIONE (non solo Sabato o Domenica) !
Ciao Gigo979, io mi sono perso la fiera perchè non sapevo che ci fosse.
Non è che per caso hai un volantino con le offerte di Hardital ?
Di solito c'è sempre e le promozioni nel loro negozio di Milano durano ancora un paio di settimane oltre la fiera !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.