View Full Version : Ritek
The Teorus B.I.G
22-09-2004, 19:21
Come faccio a vedere se un disco ritek č grade A o B??????!!!!
Non vorrei dirti una cavolata, ma mi pare che i RITEK siano solo GRADE A.;)
Domanda niubbona??
Che significa??? sono di qualitą questi ritek (quando dico di qualitą intendo messi alla prova con film)
<<NeliaM>>
Io all' inizio ho provato diverse marke di dvd e ho avuto parecchi problemi, visto che quasi sempre i film dopo un po' si piantavano.
Poi ho provato i RITEK e non ho + avuto nessun problema.
I RITEK li ho provati tutti, da queli marchiati ritek a quelli sconosciuti ( ovviamente prodotti sempre dalla stessa casa ma rivenduti con marche diverse ), fino adesso sono andati tutti bene.
Con questo non voglio dire che siano i migliori supporti in assoluto, ma fino adesso sono quelli che mi sono trovato meglio.
;)
The Teorus B.I.G
23-09-2004, 00:01
Si lo so ke i ritek sono ottimissimi(per me i migliori ke ho pravato) ma volevo sapere come si distinguono i grade A dai B8leggermente inģferiori)!!!!
Guarda, fisicamente non so come si distinguano, e mi pare che non esista neanche un programma che ti dica se sono grade A o B.
Anche perchč, come ti avevo gią detto, mi pare che i RITEK siano solo GRADE A.
SALUT
anke i ritek ha grade a e grade b ... per esempio i dvd markiati Arita sono ritek g04 grade B ;)
AZZO, non si finisce mai di imparare.:D
Se non ricordo malissimo mi pare che si riconoscano dalla serie di numeri scritti intorno al buko centrale , l'ho letto da qualke parte ma non ricordo se su internet o su qualke rivista, cmq basta fare qualke ricerca su internet...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.