View Full Version : Controller SCSI e HDD.
Annamaria
22-09-2004, 18:01
Ciao a tutti, sono in possesso di un controller Adaptec SCSI 2940UW, non il semplice 2904 e vorrei usarlo, ma non so che dischi acquistare, mi dareste un consiglio?
Montato su tale controller, potrei eseguire il boot da un ipotetico disco SCSI con sistema operativo?
Mi servono piu' info possibili.
Ciao e grazie. :)
Per il boot da disco non credo ci sia alcun problema, per i dischi specifici, purtroppo non so rispondere
Annamaria
23-09-2004, 06:55
Originariamente inviato da MM
Per il boot da disco non credo ci sia alcun problema, per i dischi specifici, purtroppo non so rispondere
Grazie comunque.
:)
Dischi non velocissimi, in quanto il tuo 2940 Ultra Wide supporta fino a 40mb/s e con dischi moderni su standard scsi farebbe da tappo per le prestazioni.
Si puoi usarlo, difatti č "bootable", ed in pių con la porta a 68 pin esterna puoi aggiungere periferiche al volo. Ciao
Annamaria
23-09-2004, 18:06
Originariamente inviato da Hal2001
Dischi non velocissimi, in quanto il tuo 2940 Ultra Wide supporta fino a 40mb/s e con dischi moderni su standard scsi farebbe da tappo per le prestazioni.
Si puoi usarlo, difatti č "bootable", ed in pių con la porta a 68 pin esterna puoi aggiungere periferiche al volo. Ciao
Grazie dei consigli.
Ciao a tutti.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.