View Full Version : iPOD QUESTO SCONOSCIUTO...
Plutopop75
22-09-2004, 17:55
Salve , vorrei qualche informazione in merito all'iPOD di Apple e i sui 20-40 giga):
1. non vorrei che fosse scontato, ma è in grado di immagazzinare semplici file Office o file immagine?
2. dove lo trovo a minor prezzo?
3. dove mi conviene comprarlo? (e se mi conviene comprarlo...)
grazie,
e rispondete....
:lamer:
Attenzione alla sezione! ;)
Originariamente inviato da Plutopop75
Salve , vorrei qualche informazione in merito all'iPOD di Apple e i sui 20-40 giga):
1. non vorrei che fosse scontato, ma è in grado di immagazzinare semplici file Office o file immagine?
2. dove lo trovo a minor prezzo?
3. dove mi conviene comprarlo? (e se mi conviene comprarlo...)
1. iPod viene riconosciuto come un HD esterno. In quanto tale ci puoi caricare sopra tutto quello che ti pare, dai doc alle immagini ai programmi... Ovviamente non li puoi vedere sul display dell'iPod stesso, che serve solo per gestire l'ascolto musicale.
2. su AppleStore puoi pigliarlo con sconto educational (se sei studente/prof). Altrimenti non so... ebay forse.
3. ti conviene comprarlo... dove lo trovi a minor prezzo, quindi vedi risposta 2 :D
Attento solo a non farti fregare: Apple sui suoi prodotto ha prezzi quasi "imposti", nel senso che lascia margini bassissimi per i rivenditori. Quindi se vedi uno sconto troppo elevato consiglierei di non rischiare perchè potrebbe esserci qualcosa sotto.
E... sì, ne vale la pena :)
Plutopop75
23-09-2004, 17:27
Originariamente inviato da pnx
Attenzione alla sezione! ;)
Perdono :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.